PDA

Visualizza Versione Completa : Le squadre se ne vanno: DISATTIVO?



Th3 G3n1u5
03-08-2007, 12:30
Alcune squadre se ne sono andate dal campionato giovanile.
Partite non se ne fanno + perchè manca il numero di squadre per farle.
I giovani non giocano e intanto invecchiano.
Cosa dovrebbe fare uno che ha un portiere 17enne prodigioso in parate e 3-4 giovani promettenti in difesa!?!?!?:mad:

Se disattivo la squadra giovanile i giovani mi vanno a pu77@n3 o semplicemente mi cancello da quel campionato e posso iniziarne un altro con gli stessi giocatori?:suspi:

cekkino
03-08-2007, 12:51
Non disattivare le giovanili ma esci da quel campionato e trovane un altro!

Se disattivi le giovanili perdi tutti i giocatori che hai :sisi:

Bloody
03-08-2007, 12:52
Alcune squadre se ne sono andate dal campionato giovanile.
Partite non se ne fanno + perchè manca il numero di squadre per farle.
I giovani non giocano e intanto invecchiano.
Cosa dovrebbe fare uno che ha un portiere 17enne prodigioso in parate e 3-4 giovani promettenti in difesa!?!?!?:mad:

Se disattivo la squadra giovanile i giovani mi vanno a pu77@n3 o semplicemente mi cancello da quel campionato e posso iniziarne un altro con gli stessi giocatori?:suspi:

Non puoi semplicemente uscire dal torneo ed iscriverti ad un altro?
Perchè devi fucilare a tutti i costi i tuoi poveri giovani? :D:D

saltaproc
03-08-2007, 12:55
ma si trovano facile tornei che iniziano ora?...sono in un torneo e sono gia 3 settimane che non so le valutazioni dei miei perchè gli avversari non schierano la squadra :(

Bloody
03-08-2007, 12:57
ma si trovano facile tornei che iniziano ora?...sono in un torneo e sono gia 3 settimane che non so le valutazioni dei miei perchè gli avversari non schierano la squadra :(

Sì, in genere si trovano abbastanza facilmente.
Più difficile trovare chi disputa amichevoli ...almeno nella mia personalissima esperienza. ;)

Th3 G3n1u5
03-08-2007, 13:01
Grazie a tutti.
Scusate la niubbaggine ma non avevo visto che si poteva semplicemente abbandonare la serie; pensavo che quelli che se ne erano andati avessero disattivato le giovanili.

Bloody
03-08-2007, 13:06
Se posso permettermi un consiglio: scegliete tornei che non vadano oltre la fine della stagione così la prossima potete entrare nel circuito ufficiale di HTita.
Il vantaggio è quello di avere giocatori quasi sempre attivi, sistema di promozioni/retrocessioni, insomma di dare quel pizzico di divertimento in più che non guasta...specie finché queste giovanili non verranno modificate :p

bellin1
04-08-2007, 10:16
scusate..vorrei disattivare le giovanili perche, conti alla mano, mi sono reso conto che il gioco non vale la candela.
A mio avviso non sono per niente remunerative.

sto disputando un campionato.

posso disattivare la squadra in corsa? se si dove?

Fratalo
04-08-2007, 10:33
No, non puoi.. devi aspettare la fine della serie..