PDA

Visualizza Versione Completa : Game Over



Lestat
03-08-2007, 11:18
Ho deciso di smettere di giocare e mi sembrava giusto salutare qua :)

Magari ogni tanto continuerò a postare e non è detto che prima o poi non ricominci anche con HT..

In bocca al luppolo a tutti !


PS: sto mettendo in vendita a zero tutta la rosa, se vi interessa qualcuno vi dico i decimali

Crash and Burn
03-08-2007, 11:22
non si fa pubblicità di giocatori in vendita :D


ci mancherai lestat....su...trovati un altro manageriale seguito dagli utenti del forum e resta in zona :p

Sexyalba
03-08-2007, 11:23
POsso offrirti un basket e un altro calcio..
Il basket promette proprio, sull'altro calcio è questione filosofica ma anche quello non è male!


:D

MassimoZiogalko
03-08-2007, 11:28
evvaiiiiii :asd::asd::asd:

non dimenticarci

aed1248
03-08-2007, 11:36
azz... non ti conosco più di tanto ma un po' mi dispiace...
anche tu stufo dell'incapacità di chi gestisce il giochino?

P.S. Ma ora i tuoi discepoli matricisti?

Bloody
03-08-2007, 11:52
Ho deciso di smettere di giocare e mi sembrava giusto salutare qua :)

Magari ogni tanto continuerò a postare e non è detto che prima o poi non ricominci anche con HT..

In bocca al luppolo a tutti !


PS: sto mettendo in vendita a zero tutta la rosa, se vi interessa qualcuno vi dico i decimali

Se è una questione di tempo, non discuto, ma se invece semplicemente ti sei stancato del gioco (cosa normalissima), c'è sempre Sokker o, come detto da Sexyalba, BB (Leggi post manageriale di basket in sezione spogliatoio ;) )

In ogni caso, un saluto ad un utente storico che ho sempre sentito nominare ma che non ho mai avuto li piacere di conoscere direttamente.

ingegnerlillo
03-08-2007, 11:59
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

E ora chi ci farà avere il rimborso per le ore di supporting non goduto? :asd: :asd:

Lestat, francamente, è stato un piacere dividere con te la passione per questo gioco, se rimani a giro è un piacere, altrimenti buona vita ;)

anzul
03-08-2007, 11:59
Tanti saluti!

P.S. mi interessa Juan Benítez, come è messo a decimali in parate? ;)

soullessguy
03-08-2007, 12:00
devo ammettere ke sono mesi ke non ti si vedeva più bazzicare in giro per il forum e temevo qualcosa del genere...mi spiace tanto, da quando ho iniziato a frequentare htita ho sempre visto te e pochi altri come dei veri "guru", maestri ke mi e ci hanno insegnato ad essere tutti un pò meno niubbi. :sisi: Sono sempre i migliori ke se ne vanno... :-o

Quoto la curiosità:

P.S. Ma ora i tuoi discepoli matricisti?

hellspawn
03-08-2007, 12:02
Ciao dispiace sempre.

uhm nome della sq qual'e'? O_o

soullessguy
03-08-2007, 12:13
uhm nome della sq qual'e'? O_o
"Altrove". :sisi:

eagle81
03-08-2007, 12:20
smette uno dei migliori.

spero di riincrociare la tua strada, in bocca al lupo per tutto

Ethan_hunt
03-08-2007, 12:27
Grazie per tutti gli utili consigli che hai dato!

In bocca al lupo :up:

Sosrah
03-08-2007, 12:50
una presenza costante,da quando faccio parte di questo forum, e che si faceva sentire(non sempre per cose serie..:asd:)!
Ti risentiremo o sparisci del tutto dal web?
Io il supporter te lo lascio finché esiste Altrove,non si sa mai ci ripensassi!:D

Bloody
03-08-2007, 12:50
Sono sempre i migliori che se ne vanno :angel:

xemagon
03-08-2007, 12:52
Sarà dura fare a meno dei tuoi preziosi consigli :(

Ad ogni modo abbi cura di te e caso mai sentissi la nostra mancanza sai dove venirci a cercare ;)

hotplug
03-08-2007, 12:58
La 'fama' di cui godi è significativa.

A ricordarci di te rimarranno i chilometri di guide e post scritti per il bene comune.

Grazie per tutto ciò che hai fatto.

Lestat
03-08-2007, 13:49
Grazie a tutti voi, quasi mi commuovo :D :D

Brevemente rispondo alle curiosità: smetto semplicemente perchè ho perso un po' la voglia, collegarmi per studiare l'avversario, annotarsi gli allenamenti o fare la formazione sono diventati quasi una scocciatura piuttosto che un divertimento.
Poi la "crisi economica" ha anche falsato un po' il gioco di chi faceva lunga programmazione, ma sono fiducioso sulle nuove modifiche, infatti quando il tempo di transizione tra il vecchio HT e il nuovo sarà finito magari ricomincerò dal fondo ;)

Per la Matrice ho indottrinato bene i miei discepoli :D , però mi sono dimenticato di attivare i pieni poteri della fed a qualcuno prima che mi scadesse il supporter, non so ora cosa succede..

Per il dopo HT sicuramente mi guarderò intorno (il manageriale di basket mi interessa), mi piaceva WSM ma ho trovato troppe lacune sulla guida e ora mi trovo in una situazione di stallo.
Comunque se trovo qualcosa di interessante online ve lo faccio sapere in Spogliatoio :D :D

Bloody
03-08-2007, 14:43
Comunque se trovo qualcosa di interessante online ve lo faccio sapere in Spogliatoio :D :D

Questa ha tutta l'aria di una proposta indecente :asd:

reyos
03-08-2007, 14:49
forse non ti ricorderai ma ho imparato la tattica grazie a te, (oltre che bloppo e lodone), e da allora ho ottenuto una promozione e ho qualche possibilità di essere nuovamente promosso quest'anno (sgrat-sgrat) :D

ciao lestat!
grazie di tutto!!!!!

Zelgadis
03-08-2007, 15:02
In bocca al lupo! E un ringraziamento anche per le tante belle iniziative con cui hai animato questo forum. :up:

The jackal
03-08-2007, 15:31
Lestat...e dire che siamo stati tra i primi utenti di questo forum.....in bocca al lupo per tutto...
PS sono quasi sicuro che tra un po' la voglia ti tornerà e rivedremo l'altrove in X serie....

hotplug
03-08-2007, 15:36
Che peccato lasciare morire una squadra di V serie...:-o

ingegnerlillo
03-08-2007, 16:16
Lestat...e dire che siamo stati tra i primi utenti di questo forum.....in bocca al lupo per tutto...
PS sono quasi sicuro che tra un po' la voglia ti tornerà e rivedremo l'altrove in X serie....

Ma anche no eh... :asd: :asd:

P.S.: che bellezza la firma, non me lo ricordavo più quel thread... :p

mezzosangue
03-08-2007, 16:21
Ciao Lestat, grazie mille dell'aiuto che hai dato a noi niubbi. Magari ci becchiamo su qualche altro gioco.

PALO
03-08-2007, 16:44
Nooooo! :(

In bocca al lupo per tutto, senza le guide io stavo ancora in IX a giocare MOTS tutta la stagione, schierare 343 con 3 centrali e con l'allenatore debole! :asd:

derblauereiter
03-08-2007, 18:19
Porca miseria...e adesso chi mandiamo come portavoce in Global ?
Metti che al tuo erede gli HT non rispondono mai ?

:bd:

scherzo. è un vero peccato perdere la tua competenza tecnica.
comunque la teoria della calamita e dello scolapasta non moriranno mai ;)

in bocca al lupo

papclems
03-08-2007, 18:28
Grazie a tutti voi, quasi mi commuovo :D :D

Brevemente rispondo alle curiosità: smetto semplicemente perchè ho perso un po' la voglia, collegarmi per studiare l'avversario, annotarsi gli allenamenti o fare la formazione sono diventati quasi una scocciatura piuttosto che un divertimento.
Poi la "crisi economica" ha anche falsato un po' il gioco di chi faceva lunga programmazione, ma sono fiducioso sulle nuove modifiche, infatti quando il tempo di transizione tra il vecchio HT e il nuovo sarà finito magari ricomincerò dal fondo ;)

Per la Matrice ho indottrinato bene i miei discepoli :D , però mi sono dimenticato di attivare i pieni poteri della fed a qualcuno prima che mi scadesse il supporter, non so ora cosa succede..

Per il dopo HT sicuramente mi guarderò intorno (il manageriale di basket mi interessa), mi piaceva WSM ma ho trovato troppe lacune sulla guida e ora mi trovo in una situazione di stallo.
Comunque se trovo qualcosa di interessante online ve lo faccio sapere in Spogliatoio :D :D





scherzo. è un vero peccato perdere la tua competenza tecnica.
comunque la teoria della calamita e dello scolapasta non moriranno mai ;)

in bocca al lupo


Ma allora è proprio vero che quando uno ci lascia :zizou: si ricordano solo le cose positive e si finisce per incensarlo...


Mi ergo contro questi sproloqui.

Lestat l'ho creato io dal nulla o quasi di CM/Fm.
L'ho tastato con mano (in real, lui ed il suo capello lungo) ho protetto mia sorella dal suo "corteggiamento" :asd:
L'ho amato, ma è niubbo e niubbo rimarrà.

Vi ricordo che a fronte di 1 proposta positiva, ha sfornato decine di teorie fantasiose, che + che un psicologo affermato lo fan avvicinare ad uno schizzofrenico che soffre di manie numerali.


Diciamo la verità!

Basta col revisionismo storico!
























Minchia quanto mi spiace se penso che posterai molto meno :mad::(:(

anzul
03-08-2007, 18:52
Ma allora è proprio vero che quando uno ci lascia :zizou: si ricordano solo le cose positive e si finisce per incensarlo...
a me rimarrà sopra ogni cosa il thread del peto durante l'amplesso :asd:

Dampyr
03-08-2007, 19:58
ho protetto mia sorella dal suo "corteggiamento" :asd:

Se è quella delle foto su fmita devo dire che Lestat ha gusto :p

Ciao Latstat :sisi: :bd:
Ma non mollare htita ;)


a me rimarrà sopra ogni cosa il thread del peto durante l'amplesso :asd:


E' verooooooooooooooooo! :asd:
Miticooooooooooo! :asd: :rotfl:

Aethiss
03-08-2007, 20:58
ciao Lestat :-(

victor59
03-08-2007, 22:52
Non è un'epitafio (una o due F ??? :-o )... Grazie per le guide sulle quali ho cominciato a farmi le ossa e ad accorgermi che stavo sbagliando tutto... Grazie per la Matrice di cui continuo a non parlare anche se ne sono uscito (malamente quasi come un ladro) e di cui continuo a seguire la traccia base...

BUon tutto quello che farai da adesso in poi... compreso il broccolamento della sorella di Pap... :asd::asd::asd:

A presto... (sono un'inguaribile ottimista) :up:

:D:up::D

ReibeN
03-08-2007, 23:52
Ho deciso di smettere di giocare e mi sembrava giusto salutare qua :)

Magari ogni tanto continuerò a postare e non è detto che prima o poi non ricominci anche con HT..

In bocca al luppolo a tutti !


PS: sto mettendo in vendita a zero tutta la rosa, se vi interessa qualcuno vi dico i decimali
Maledetto :(
Sono appena tornato e mi ritrovo questa triste notizia?

Avevamo tanti progetti da fare insieme, la casa, i bambini, la cuccia per il cane, il recinto per il giardino.

Tanto torni :asd:

papclems
04-08-2007, 00:03
Maledetto :(
Sono appena tornato e mi ritrovo questa triste notizia?

Avevamo tanti progetti da fare insieme, la casa, i bambini, la cuccia per il cane, il recinto per il giardino.

Tanto torni :asd:




ma si.. tanto alla fine tutti tornano...:asd:

lubacardica
04-08-2007, 00:33
Sei un genio Lestat.
Davvero.
Mi dispiace che tu abbia deciso di mollare.
In bocca al lupo!

Hyypia
04-08-2007, 00:33
spiace sempre quando uno lascia... :(


vedrai che tra un po ti mancherà ht e tornerai.... ;)

pulvis
04-08-2007, 00:42
Anche se non mi conoscevi.. io conoscevo te! :)

Ciao!

PALO
04-08-2007, 01:10
ma si.. tanto alla fine tutti tornano...:asd:

quindi ora ho campo libero io per tua sorella?
:bd:

papclems
04-08-2007, 07:21
quindi ora ho campo libero io per tua sorella?
:bd:

si. :D




















vieni + viciino...:D




Ho il randellone pronto.

marcejap
04-08-2007, 07:58
Non ho mica capito. Lestat ha lasciato la sorella di papclems? E l'ha messa in vedita a zero????

Cmq mi spiace se lasci. Io non lo farei. Magari smetti di seguire assiduamente la squadra spiando gli avversari o stando ore sul mercato, ma quei 15-20 minuti a settimana di hattrick continuerei a spenderceli. Non solo per far sopravvivere un team ed un utente storico, ma anche perchè se si avranno grandi e positivi cambiamenti del gioco, avrai sempre un team di V, invece che ripartire 5 serie più sotto. :sisi:

In ogni caso, buona fortuna :)

bellin1
04-08-2007, 10:09
ci si becca su qst forum......

;)

ReibeN
04-08-2007, 10:16
Si ma io rosico perchè ho perso un altro supporter -_-

flepp
04-08-2007, 12:36
vabbè...tanto l'avevo detto che studiare troppo FA' male!!!! ecco il risultato: Lestat che fai? Ma n'dò vai? resta con noi! Tanto non ci credo...te lo pago io il supporter...^_^
Ci si sente...

EvilEmpireV
04-08-2007, 12:57
Anche se non mi conoscevi.. io conoscevo te! :)

Ciao!



ma cazzo non e' mica morto eh :asd::asd:


porca troia Lestat...toccati e fatti toccare il piu' possibile (mad trenis pap e fantasucchia son qui per questo),o ci lasci davvero le penne :D


Beh,intanto ciao mio amor e se rimani su wsm(se il problema e' la guida lascia perdere,serve a poco o nulla,e' piu' un gioco intuitivo che regolamentato in modo ferreo) ci si becca li :)

Dampyr
04-08-2007, 12:59
ciao mio amor

:suspi:
:ban:

EvilEmpireV
04-08-2007, 13:00
:suspi:
:ban:



cosa credi che possono farsela tutti con quelli dello staff??e no bello mio...lestat paga e anche profumatamente per farselo appoggiare :asd:

per questo a noi dello staff spiace che molli,ora serve un nuovo sponsor per tenere su il forum :asd:

Lestat
05-08-2007, 13:52
cosa credi che possono farsela tutti con quelli dello staff??e no bello mio...lestat paga e anche profumatamente per farselo appoggiare :asd:

per questo a noi dello staff spiace che molli,ora serve un nuovo sponsor per tenere su il forum :asd:

E non solo quello O_o

Comunque grazie a tutti :D
Colgo anche l'occasione per tranquillizzare i confusi: non sono morto :asd:

bellin1
05-08-2007, 20:16
ma cazzo non e' mica morto eh :asd::asd:


porca troia Lestat...toccati e fatti toccare il piu' possibile (mad trenis pap e fantasucchia son qui per questo),o ci lasci davvero le penne :D


Beh,intanto ciao mio amor e se rimani su wsm(se il problema e' la guida lascia perdere,serve a poco o nulla,e' piu' un gioco intuitivo che regolamentato in modo ferreo) ci si becca li :)


:asd::asd::confused::asd:

papclems
05-08-2007, 20:20
E non solo quello O_o

Comunque grazie a tutti :D
Colgo anche l'occasione per tranquillizzare i confusi: non sono morto :asd:



cleo già versava litri di lacrime.


:champ:















:asd:

kekko
05-08-2007, 21:22
ciao Lestat -.-

al prossimo manageriale ;)

biondo41
05-08-2007, 22:45
Ciao lestat e grazie di tutto il tempo che hai perso con noi nubbi e se oggi sono primo lo devo anche a te spero di vederti al più presto con nuovi stimoli su questi canali

tola
05-08-2007, 22:55
..caro Lestat non puoi lasciare così....!

Noi che abbiamo letto le tue guide ti esortiamo a lasciarci almeno un discorso di commiato nonchè un commento sulle modifiche recenti apportate al gioco (ma lasci per quello?) e un tuo pensiero (illuminante) sui futuri sviluppi....
Io comunque non ci credo che molli...:rolleyes:

Joey-sama
05-08-2007, 22:57
*

si scherza eh! :D

lupennino
06-08-2007, 11:30
Ciao, e in bocca al lupo per tutto!!!!

cerca di passare di qui cmq!

Lestat
06-08-2007, 14:18
..caro Lestat non puoi lasciare così....!

Noi che abbiamo letto le tue guide ti esortiamo a lasciarci almeno un discorso di commiato nonchè un commento sulle modifiche recenti apportate al gioco (ma lasci per quello?) e un tuo pensiero (illuminante) sui futuri sviluppi....
Io comunque non ci credo che molli...:rolleyes:

No, come detto lascio principalmente perchè il gioco non mi diverte più come prima e quando è così anche i soliti difettucci seccano di più

Le nuove modifiche credo siano buone, anche l'idea dei cambiamenti al motore del gioco per aumentare l'importanza dei multiskill è una buona cosa, ma cambieranno radicalmente il gioco, quindi penso sia questo il momento buono per lasciare: attualmente c'è un periodo di transizione che non permette una lunga programmazione che invece è lo stile di gioco che preferisco (altrimenti basterebbe fare "la spesa" prima di ogni partita a seconda l'avversario, no ? :D)..
Poi magari se il nuovo Hattrick mi piacerà ricominerò dal fondo...è come quando giocavo a FM e usciva una nuova patch: io ero uno di quelli che preferivano ricominciare una nuova partita dalla c2 piuttosto che cambiare in corsa, questione di gusti :D :D



Inoltre vedrò se le nuove modifiche avranno effetto anche sui vecchi difettucci che dicevo sopra, ossia:

- l'ampio spazio (a mio avviso eccessivo) lasciato al caso nell'esito delle partite, dove comunque una tattica perfetta e una squadra superiore non sempre escono vincenti dal campo. Questo da un lato è un aspetto che mi piace perchè anche nel calcio reale spesso la squadra più forte sulla carta soccombe, ma più che lasciare totalmente il gioco in balia del caso, avrei preferito un numero maggiore di variabili non tecniche ma che hanno il loro peso in modo simile al calcio reale (coesione del gruppo, mentalità vincente, disciplina tattica, motivazione ecc), in modo da rendere maggiormente comprensibile un meccanismo rispetto al semplice lancio di dadi (che comunque conserverei, visto che l'aspetto probabilistico ci vuole sempre ed è anche verosimile)

- la crisi economica che, anche se con le nuove modifiche riusciranno a risolvere, ha comunque "falsato" il gioco, visto che da molte stagioni ormai si allenava a perdere con svalutazione progressiva dei giocatori. In prospettiva le nuove squadre hanno avuto un vantaggio economico perchè hanno perso di meno in proporzione rispetto alle vecchie che avevano investito nell'allenamento

- il fattore trading che premia chi ha più tempo a disposizione per essere online, che poi è il problema principale di tutti i browser-game e che comunque in HT era limitato rispetto a giochi tipo ogame ma che alla lunga crea una disparità insita nei meccanismi del gioco: un bravo trader se sa leggere lo stipendio e il TSI è sicuro del risultato, mentre il bravo tattico alla fine è sempre vincolato dal lancio di dadi. IMHO ci vorrebbe maggiore equilibrio tra i 2 aspetti, meno random nella tattica e più incertezza nello stipendio

- a proposito, l'unica modifica che non mi convince è proprio lo sconto irrisorio sugli stipendi: mi aspettavo cambiamenti più radicali come i contratti pluriennali per i giocatori che oltre ad avvicinare il gioco alla realtà avrebbero introdotto nuovi aspetti di programmazione e più difficoltà a leggere lo stipendio reale (vedi quello che dicevo sopra)



Altri manageriali online hanno affrontato meglio questi difetti, quindi se ne troverò uno che ha la stessa profondità di HT giocherò a quello :sisi :D

The jackal
06-08-2007, 15:29
Ma anche no eh... :asd: :asd:

P.S.: che bellezza la firma, non me lo ricordavo più quel thread... :p

Ho detto tra i primi, non i primi....:asd::asd::asd:

neddu
06-08-2007, 19:19
Ho deciso di smettere di giocare e mi sembrava giusto salutare qua :)

ach, che peccato, ero appena retrocesso nella tua serie... hai lasciato subito dopo avermi battuto... non potevi farlo una giornata prima! :D

Comunque rispetto la tua scelta... ;)

Ne approffito per salutare tutto il forum, essendo questo il mio primo post, ciao a tutti! :) :)

papclems
06-08-2007, 20:35
ach, che peccato, ero appena retrocesso nella tua serie... hai lasciato subito dopo avermi battuto... non potevi farlo una giornata prima! :D

Comunque rispetto la tua scelta... ;)

Ne approffito per salutare tutto il forum, essendo questo il mio primo post, ciao a tutti! :) :)

ciao anche te.

per un lestat che lascia un neddu che arriva.

:asd:

neddu
07-08-2007, 09:14
- la crisi economica che, anche se con le nuove modifiche riusciranno a risolvere, ha comunque "falsato" il gioco, visto che da molte stagioni ormai si allenava a perdere con svalutazione progressiva dei giocatori.

- il fattore trading che premia chi ha più tempo a disposizione per essere online, :D

Straquoto queste tue valutazioni, ho pensato anch'io a più riprese di lasciare HT proprio per questi motivi!

Sopratutto per chi come me ha allenato regia per tutta una vita la svalutazione dei giocatori (in particolare proprio dei CC) é stata deleteria, grossi investimenti fatti su giovani giocatori mai rientrati! :(

Lestat
08-08-2007, 11:42
ach, che peccato, ero appena retrocesso nella tua serie... hai lasciato subito dopo avermi battuto... non potevi farlo una giornata prima! :D


lol

in effetti mi chiedevo cosa pensasse il tizio che ho battuto proprio prima di decidere definitivamente di smettere :asd: ;)

Mikeowen79
09-08-2007, 12:28
Fa sempre un grande dispiacere quando un utente molla, specialmente se si tratta di utenti storici come te.
Io,come tanti altri,non ti ho mai conosciuto direttamente, ma ti conosco di fama.
Grazie x tutto quello che hai fatto per noi, a partire dalle guide e da tutte le altre iniziative.
Che dirti di più?
Passa a salutarci ogni tanto, ed in bocca al lupo per tutto!
Tanto è possibile che tra qualche mese ti riviene la fissa di hattrick e torni tra noi!
Ciao Lestat :)

Mr _Lellino
11-08-2007, 12:04
azz
l'ho scoperto solo ora!!!
mi spiace tanto

slaine
12-08-2007, 12:44
uffa, vi lascio qualche giorno e succede un finimondo...

LestaaaaaaT!!!! torna qua, SUBITO!

Dr_Velvet
30-08-2007, 19:11
leggo solo ora...
mi domando :
a chi avrai lasciato in eredità lo scolapasta??:suspi:
chi tirerà su i nuovi niubbi ?:eek:
continua a scrivere in questo forum,Lestat ;)

Dampyr
30-08-2007, 19:24
leggo solo ora...
mi domando :
a chi avrai lasciato in eredità lo scolapasta??:suspi:
chi tirerà su i nuovi niubbi ?:eek:
continua a scrivere in questo forum,Lestat ;)

e la calamita? :suspi:

Lestat
30-08-2007, 19:32
e la calamita? :suspi:

Quella non è mia >_<
:asd:

forst
31-08-2007, 16:35
La matrice... :asd:

macedone
09-09-2011, 23:35
Perché cazzo non spammai in questo thread?!

:asd:

Skanio
09-09-2011, 23:59
Perché cazzo non spammai in questo thread?!

:asd:

Perchè sei un distrattone...:sisi:

Ale 9
10-09-2011, 00:11
Cos'è la calamita? :esd:

Ciao Lestat, sei quello delle guide giusto?

Scusa il ritardo :asd:

fantaluca
10-09-2011, 00:18
Perché cazzo non spammai in questo thread?!

:asd:

questo è necroposting con stile!!!

azteca
10-09-2011, 08:48
ciao l'estat l'autunn è vicin :sisi:


interessante (cit.) :suspi:


aoooooo b'ho...

macedone
10-09-2011, 11:09
Perchè sei un distrattone...:sisi:
:sisi:


questo è necroposting con stile!!!
:asd:

:cool:

ingegnerlillo
11-09-2011, 09:36
Ah, i bei tempi andati :-o

Grazie per questo revival Macedone, e addio :dead: