PDA

Visualizza Versione Completa : karate cambia ancora



Lestat
22-09-2004, 18:51
Ci risiamo....troppo facile questo gioco.
Almeno per lui.

karate per il nuovo anno annuncia nuove strategie che, ci scommetto, saranno al limite del regolamento e semplicemente geniali.

Il bello è che lo annuncia al mondo e per rendere le cose più credibili mette molti giocatori in vendita (tra cui il portiere della nazionale italiana)...

Ecco i comunicati del "maestro"

New strategie!
We are looking at some new strategies, something must be done because it isnt that fun to play the same way all the time. We can try somthing out now it is more difficult to do it if we are higher in the divisions.

Stay tuned... it might happend somethinng big in fumpen soon : )

Maybe it will work out noce.. maybe not... but we will see next season.


Sellout!
fumpen is now selling all midfilders because we are looking for an new strategy next year. We are tired of playing like everybody else so therefore the midfilders is on the list.

AND THEY ARE CHEAP!!!


Sellout 2!
fumpen is now selling all players because we are looking for an new strategy next year. We are tired of playing like everybody else so therefore is all players for sale.

If you are interessted in any player in my team then mail me if they arent on the transferlist!



Cosa si inventerà stavolta ? Staremo a vedere....:suspi: .....cioè almeno io sono curioso :D

valdar
22-09-2004, 19:19
uhm sono curioso anche io...

Uriele
22-09-2004, 23:28
Scusate l'ignoranza ma io l'inglese non lo mastico bene :p

C'è qualche anima pia che può tradurre il tutto? :D

Gandino
23-09-2004, 00:45
sto tipo vende tutti perchè vuole giocare in modo diverso da tutti gli altri trovando nuove strategie (che forse andranno bene e forse no vedremo la prossima stagione)

altrimenti non si diverte:)

credo sia un tipo che già in passato ha inventato qualche colpo gobbo

MgPlex
23-09-2004, 02:04
Lui era il maestro del daytrading ragazzi,quasi una istituzione di hattrick...adesso le nuove regole di questa stagione lo hanno molto limitato,suppongo voglia far tornare a parlare di se con qualche trovata geniale...

Crash and Burn
23-09-2004, 10:52
Lui era il maestro del daytrading ragazzi,quasi una istituzione di hattrick...adesso le nuove regole di questa stagione lo hanno molto limitato,suppongo voglia far tornare a parlare di se con qualche trovata geniale...
Dopo aver praticamente inventato il daytrading è diventato il re del mercato dei futuri allenatori..ora...ora non si sa però una cosa è certa....vorrei tanto avere 1/10 della sua capacità imprenditoriale :asd:

Kurt
23-09-2004, 20:25
Guardatevi ke squadra d fenomeni O_O

Cicio79
23-09-2004, 22:10
è una bestia...

Indmal
24-09-2004, 00:49
Avete notato che molti dei suoi campioni hanno skill secondarie basse ? :eek: Vedremo cosa si inventerà questa volta.:suspi:
Ciao ciao