PDA

Visualizza Versione Completa : E' scattato? consigli?



dj501
02-08-2007, 22:33
"Ci sono buone notizie su Graziano Nizzoli: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa."

Vuol dire che è scattato?
Mi ha fatto 2 stelle in difesa con forma insuff

Con questo commento dello scout insisto in difesa?
Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia.

Inutile vuol solo dire che sale lentamente o che parte da disastroso?

cekkino
02-08-2007, 22:47
Significa che sta beneficiando dell'allenamento in difesa e secondo me non è scattato!

Inutile rappresenta la velocità di crescita in difesa, quindi ti sconsiglio di allenarlo in quella skill dato che è lento a salire e basso nella skill (starà tra tremendo e scarso)!

Io lo proverei in altri ruoli oppure lo proverei ad allenare in regia!

dj501
02-08-2007, 23:14
ho 2 difensori uno da 5 ed uno da 6 stelle indi l'allenamento in difesa non si discute... questo ha fatto 1,5 stelle in regia e mi dice che era scarso.. ne ha fatte 2 in difesa.... non so dove metterlo

cekkino
02-08-2007, 23:16
ho 2 difensori uno da 5 ed uno da 6 stelle indi l'allenamento in difesa non si discute... questo ha fatto 1,5 stelle in regia e mi dice che era scarso.. ne ha fatte 2 in difesa.... non so dove metterlo


Provalo come ala off o come attaccante :sisi:

Quindi hai difesa come allenamento primario!

Che allenamento secondario hai impostato?

dj501
02-08-2007, 23:32
passaggi :) la speranza è l'ultima a morire :)))

cekkino
02-08-2007, 23:55
passaggi :) la speranza è l'ultima a morire :)))


Ma scusa allora metti passaggi lunghi cosi' alleni i tuoi difensori a scapito delle punte ;)

dj501
03-08-2007, 00:01
si beh l'avevo dato x scontato... è passaggi lunghi la secondaria