PDA

Visualizza Versione Completa : Infidi stipendi



derblauereiter
02-08-2007, 18:52
Ho appena aggiornato HO per vedere i su e i giù della forma.
Guardo in fondo a destra per controllare i TSI e cosa scopro ? :suspi:

Che un mio attaccantino ha messo su un "ventello" di stipendio. Controllo e guarda un pò il ragazzo ha compiuto gli anni oggi !

Ora, che vi risulti è stata comunicata ufficialmente questa modifica ?
E a inizio stagione si aggiorneranno di nuovo gli stipendi o si aggiornano solo al compleanno ? :confused:

....criceti maledetti :mad:

Joey-sama
02-08-2007, 18:57
Ho appena aggiornato HO per vedere i su e i giù della forma.
Guardo in fondo a destra per controllare i TSI e cosa scopro ? :suspi:

Che un mio attaccantino ha messo su un "ventello" di stipendio. Controllo e guarda un pò il ragazzo ha compiuto gli anni oggi !

Ora, che vi risulti è stata comunicata ufficialmente questa modifica ?
E a inizio stagione si aggiorneranno di nuovo gli stipendi o si aggiornano solo al compleanno ? :confused:

....criceti maledetti :mad:

l'avevo già scritto io tempo fa... teoricamente fino al prossimo compleanno sei a posto... diciamo che stando così le cose chi compra un titanico deve stare attento :sisi:

hotplug
02-08-2007, 18:59
MI sembra tutto regolare :sisi::

- prima il compleanno,lo facevano tutti a fine stagione ---> aggiornamento stipendi a fine stagione;
- ora i compleanni sono sparsi per tutta la stagione ---> aggiornamento stipendi spalmati per tutta la stagione.

Però mi unisco al tuo dubbio: era stata comunicata 'sta cosa :confused:
Di sicuro, con le bestie, bisognerà stare molto attenti ai giorni...

:p

Hyypia
02-08-2007, 19:58
però a inizio stagione sono aumentati a tutti gli stipendi....

derblauereiter
02-08-2007, 20:12
però a inizio stagione sono aumentati a tutti gli stipendi....

Infatti per questo chiedevo se esisteva una comunicazione ufficiale. Cosa succede a inizio stagione prossima ?

Inoltre, sugli skill trading "lussuosi" tipo ecc/form le implicazioni sono notevoli.
Nel bene e nel male :suspi:

slaine
02-08-2007, 20:39
però a inizio stagione sono aumentati a tutti gli stipendi....

sai che forse no? io ero rimasto perplesso di non aver avuto la botta da +60K che mi aspettavo...e si, le implicazioni per lo ST sono notevoli...

PALO
02-08-2007, 21:07
Gli HT-cosi avevano (negli answer a HT) detto in conf chiaramente che gli stipendi si sarebbero aggiornati a inizio stagione come al solito.

vediamo se trovo...

Hyypia
02-08-2007, 22:01
sai che forse no? io ero rimasto perplesso di non aver avuto la botta da +60K che mi aspettavo...e si, le implicazioni per lo ST sono notevoli...

io invece sono passato da 90K a 128K... :mad:

kingpin
03-08-2007, 00:43
...le implicazioni per lo ST sono notevoli...

E xchè mai dovrebbero esserci complicazioni per lo ST ?? :confused:

derblauereiter
03-08-2007, 00:52
E xchè mai dovrebbero esserci complicazioni per lo ST ?? :confused:

C'è molta gente che fa ST basandosi sul TSI, ma io (e molti altri, credo) ci basiamo PRINCIPALMENTE sullo stipendio.
Quindi è fondamentale determinare quanti allenamenti ha preso dal momento del reset. Capisci che averne presi 5 (riferimento inizio stagione) o 1 (riferimento compleanno) ti cambia dalla notte al giorno. Non è una tragedia...basta saperlo !

Joey-sama
03-08-2007, 00:52
E xchè mai dovrebbero esserci complicazioni per lo ST ?? :confused:

per me non ce ne sono perchè mi baso sul TSI tra eccellente e formidabile :D
comunque per rispondere a slaine, a inizio stagione c'è stato l'aggiornamento stipendi :sisi: (chi passa da eccellenti a straordinari se ne accorge a prima vista)

i compleanni sono arrivati poco dopo e casualmente un giocatore che al primo allenamento è salito di resistenza ed ha compiuto gli anni immediatamente dopo ha guadagnato un ventello in più :sisi:

Flavio Ezio
04-08-2007, 11:08
però a inizio stagione sono aumentati a tutti gli stipendi....


infatti,di poco non so perchè,ma sono aumentati.

e un mio portiere ora titanico ha fatto gli anni da pochi giorni ma lo stipendio non gli è aumentato,gli era salito ad inizio stagione.