PDA

Visualizza Versione Completa : Terrore da vacanza



Red_Lol
02-08-2007, 17:57
Giorno a tutti! Gioco ad HT da settembre 2006 (e sei ancora in IX, direte voi) e fino ad ora ho gestito tranquillamente la mia squadra. Venerdì partirò per le vacanze e tornerò il 18. Sorgono alcuni problemi: dato che in vacanza con me ci saranno altre 2 persone che giocano siamo un po' interdetti sull'argomento "gestisci la tua squadra senza essere buttato fuori a calci dai GM".
Le possibilità sono:
a) trovare un internet point e fare tutto da li, però in quel caso i GM vedrebbero connesse dallo stesso ip nello stesso istante 3 squadre...seguono seghe mentali e paranoie.
b) andare da un amico che non c'entra un tubo con HT e fare tutto da li, magari non nello stesso istante (ma non possiamo neanche invadergli casa notte e dì per gestire 3 squadre ad intervalli di tempo "non sospetti"). Anche qua però sorge il problema dello stesso IP con 3 utenti diversi. Seguono le solite paranoie.
c) impostare Calci Piazzati, una formazione di default e vaffanc1 a tutto. Seguono paranoie per motivi di allenamento e probabili infortuni non gestiti.

.. aiuto. :confused:
Grazie!

diddilk
02-08-2007, 18:19
io andrei per la 3

MaDFeRReT
02-08-2007, 18:29
non c'è nessun problema. gestite le vostre squadre senza problemi, fate anche amichevoli tra di voi se volete, basta che non vi vendete giocatori a vicenda.

Red_Lol
02-08-2007, 18:59
Bene, due risposte ed una l'opposto dell'altra. :confused: Che HT sia un gioco è fuor di dubbio, però perdere la squadra (e farla perdere ad altre 2 persone) non mi va :|

Avvisare i GM (e magari chiedere consiglio a loro) è tempo sprecato vero?

diddilk
02-08-2007, 19:12
per quello che so io si, è tempo sprecato

hotplug
02-08-2007, 19:13
Una soluzione 'canonica' ad un problema del genere non c'è...
Potreste mettervi d'accordo ed andare ad uno ad uno (e magari in giorni diversi) in vari Internet Point (magari utilizzando per una volta anche casa del vostro amico) in modo che uscite tutti con IP diversi...
D'altra parte basta una connessione alla settimana a testa, siete in 3: se state fuori una settimana vi servono 3 Internet Point, se state 2 settimane ve ne servono 6, ecc...

Facendo così non rischierete nulla...tranne che il tipo che si siederà dopo di voi all'Internet Point non sia un malato come voi...:asd:


non c'è nessun problema. gestite le vostre squadre senza problemi, fate anche amichevoli tra di voi se volete, basta che non vi vendete giocatori a vicenda.

:eek:

Ok, in linea di massima sarebbe corretto, ma io non sarei così tranquillo e spensierato...fare uscire 3 squadre con lo stesso IP è un bel rischio.


Avvisare i GM (e magari chiedere consiglio a loro) è tempo sprecato vero?

Dipende dalla scelta che farai: cmq in ogni caso i GM è meglio lasciarli tranquilli al posto loro...

eagle81
02-08-2007, 19:56
formazione di default con tutte le riserve messe al posto giusto, allenamento di quelli che prendono tutti o quasi e cuore il pace...goditi le vacanze, prendi ogni minuto all'internet point è un minuto negato allo stacco dalla realtà, all figa e all'alcool!!!

derblauereiter
02-08-2007, 20:17
ogni minuto all'internet point è un minuto negato allo stacco dalla realtà, all figa e all'alcool!!!

ma chi cacchio è questo che ha clonato l'account di Eagle ? :suspi:
Il vero Eagle setaccerebbe la città alla ricerca di un IP e tampinerebbe solo utenti dalla 6a in su (e non mi riferisco alle tette :asd:)

The jackal
02-08-2007, 20:29
Beh io andrò in casa del nemico a gestire la squadra.....cioè dai nostri amici HT.....se passo vicino a casa loro gli porto i complimenti del forum per le ultime modifiche :asd: :asd: :asd:

Truffa
02-08-2007, 21:13
Se avete un portatile e il vostro amico ha il telefono attaccatevi con il modem 56k, 1 sull'adsl e 2 con il 56k.
Quando vi scambiate il pc con il 56k vi sconnettete e vi riconnettete dopo un po', l'isp vi assegnerà un altro ip... e senza rapporti commerciali tra di voi potete stare tranquilli secondo me.

Io farò così, con un modem gsm dato che anch'io andrò il ferie con un altro player...

hotplug
02-08-2007, 21:35
Quando vi scambiate il pc con il 56k vi sconnettete e vi riconnettete dopo un po', l'isp vi assegnerà un altro ip...

La differenza di IP sarà talmente piccola da essere trascurabile...
Gli IP prima e dopo la riconnessione saranno del genere 169.235.56.12 e 169.235.57.33: la somiglianza è evidente e se c'è un trasferimento 'dubbio' questi IP danno la certezza finale.
La cosa fondamentale quindi (questa cosa vale anche se non si è in vacanza) è non fare trasferimenti tra le squadre...

Hyypia
02-08-2007, 22:06
andate tranquilli all'internet point... io quest'estate l'ho fatto senza problemi...
sarebbe + sospetto se vi collegaste uno dopo l'altro... se lo fate insieme si capisce che non è lo stesso che lo fa per tutti e 3...

crystal13
02-08-2007, 23:11
Scusate, ma se io ho 2 fratelli, per poter giocare ad hattrick tutti e 3 dobbiamo avere 3 connessioni internet diverse???

secondo me uno si collega...finisce quello che deve fare e si collega un altro...finisce un altro e si collega il terzo....l'importante è che non ci siano operazioni illecite tra i 3!

crystal13
03-08-2007, 00:30
Scusate...nessuno la pensa cosi?:confused:

hotplug
03-08-2007, 01:10
Scusate...nessuno la pensa cosi?:confused:

Il nostro pensiero è irrilevante: ciò che importa è la decisione dei GM e loro davanti a squadre diverse con IP uguale iniziano a storcere il naso: alla prima ca**ata è finita...

C'è gente che è stata bannata per molto meno (anche solo per il nome della squadra).

Red_Lol
03-08-2007, 02:00
Miseria, va bene non criticare l'operato dei GM, però signori miei a tutto c'è un limite dai. Per quanto me ne possa fregare poco di Hattrick durante le vacanze mi sarebbe piaciuto poter organizzare 2 amichevoli e sostituire eventuali infortunati. Non è possibile che per dei precedenti ignobili (vedi quanto riportato da Hotplug e svariati altri casi di pazzia acuta) io debba girare mezzo globo per trovare millemila internet point o escogitare altri stratagemmi. Sono tuttora interdetto fra il fregarmente completamente e andare di CP o tentare la strada internet point (dato che ci sono svariati utenti del forum che facendo così non sono incorsi in sanzioni di sorta).
Mannaggia.

hotplug
03-08-2007, 02:06
Scusa ma quanto tempo stai via ???

Red_Lol
03-08-2007, 02:12
Non tanto 2 settimane

hotplug
03-08-2007, 02:21
Non tanto 2 settimane

E allora che problema c'è ??? Un'amichevole la organizzi prima di partire; un'altra la organizzi mentre sei in vacanza subito dopo aver giocato la prima partita (quindi una sola puntatina all'internet point) in modo da controllare anche eventuali infortuni, dopodichè non hai altre esigenze...

Basterebbe un solo Internet Point, se poi ne trovate 3 ancora meglio (ognuno di voi esce con IP diverso !).

Red_Lol
03-08-2007, 02:22
Ma sì, faremo così va ;)
E speriamo che basti 1 internet point e il famoso computer dell'amico per 3 persone :)

hotplug
03-08-2007, 02:31
Ma sì, faremo così va ;)
E speriamo che basti 1 internet point e il famoso computer dell'amico per 3 persone :)

Beh trovate un'altro internet point (oltre al primo e alla casa dell'amico) e dormirete ancora più tranquili...;)