PDA

Visualizza Versione Completa : Codici CHPP per i sw



diddilk
02-08-2007, 14:44
Mi sono informato un po' in giro e ho scoperto che hattrick non ha ancora rilasciato i codici CHPP per aggiornare i programmi alle nuove regole. Premesso che alcuni cambiamenti non necessitano di tali codici, ho aperto questa discussione per sapere se i sw che usate voi sono stati aggiornati in qualcosa.
Io uso HAM e non è cambiato di una virgola, diventando momentaneamente INUTILE......

victor59
02-08-2007, 16:14
Credo sia comune a tutti i programmi di supporto... Bisogna aspettare e nel frattempo affidarsi anche al proprio istinto...

bobc82
06-08-2007, 09:55
Ancora sto aspettando i CHPP delle nuove giovanili :sisi:

Bloody
06-08-2007, 10:16
Leggendo in giro c'è addirittura chi ventila che i CHPP delle giovanili non usciranno mai... diciamo in ogni caso che la cosa non è imminente.


Per quanto riguarda le modifiche all'età, alla res ecc, quelli aggiornati dovrebbero essere:

- HTWorksheet;
- Hattrick Control;
- Hattrick Poli;
- (online) Tomattrick.

HO ha solo aggiornato i costi dello stadio.

diddilk
12-08-2007, 16:16
Qualcuno sa se alcuni software sono stati aggiornati?

MaD
12-08-2007, 16:38
Mi sono informato un po' in giro e ho scoperto che hattrick non ha ancora rilasciato i codici CHPP per aggiornare i programmi alle nuove regole. Premesso che alcuni cambiamenti non necessitano di tali codici, ho aperto questa discussione per sapere se i sw che usate voi sono stati aggiornati in qualcosa.
Io uso HAM e non è cambiato di una virgola, diventando momentaneamente INUTILE......

Tutti i cambiamenti, a parte le giovanili, non necessitano di xml nuovi, ma solo della buona volonta' degli sviluppatori dei programmi

diddilk
12-08-2007, 16:44
ok, certo, io ho chiesto se qualche software in più a quelli già segnalati sono stati aggiornati!