PDA

Visualizza Versione Completa : Per diventare allenatore??



chris83
22-09-2004, 17:18
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un giocatori che caratteristiche e skill deve avere per diventare un allenatore????un buono allenatore o addirittura superiore????fatemi sapere grazie mille ciao

R.Sedinho
22-09-2004, 17:26
deve avere senz'alto esperienza quanto più alta possibile ed anche un carisma sufficientemente elevato, poi credo che sia tu a decidere il livello dell'allenatore (accattabile-buono-eccell.) in base a quanto puoi spendere!

epifanio
22-09-2004, 17:28
hai dato un'occhiata ad hattrix-files?

http://www.databased.at/hattrick/ - economia -prezzi e costi
circa a metà pagina c'è una bella tabella con il costo della conversione di un giocatore in allenatore.


in ogni caso costa mooooooolto caro... e per un po' non sarà uno dei miei problemi...

ingegnerlillo
22-09-2004, 17:31
aggiungo che l'abilità massima raggiungibile è pari al livello di esperienza che ha come giocatore....

chris83
22-09-2004, 17:45
Quindi conviene sempre prenderlo dal mercato????o farselo da solo????

epifanio
22-09-2004, 18:05
Quindi conviene sempre prenderlo dal mercato????o farselo da solo????dipende da che allenatore vuoi
in questo forum hanno scritto di aver visto vendere un FUORICLASSE in esperienza per 10k...

trasformarlo in un allenatore buono ti costerebbe circa 370k (risparmi 750k rispetto a comprarlo dal mercato)

trasformarlo in un allenatore eccellente ti costerebbe circa 2.7milioni (più di 5milioni in meno... rispetto all'acquisto diretto)

EDIT: avevo sbagliato la riga e quindi i valori...

parra82
22-09-2004, 20:32
Quindi + alta è l'esperienza minore è il costo per trasformarlo in allenatore? Se fosse magnifico in esperienza si pagherebbe + di 370k x il buono e + di 2.7milioni x l'accettabile?

epifanio
22-09-2004, 23:32
Quindi + alta è l'esperienza minore è il costo per trasformarlo in allenatore? Se fosse magnifico in esperienza si pagherebbe + di 370k x il buono e + di 2.7milioni x l'accettabile?
ho postato il link di hattrix-files poco sopra, lo riposto qui così puoi farti un'idea:
http://www.databased.at/hattrick/ - economia -prezzi e costi

se fosse "solo" magnifico pagheresti circa 410k per il buono e circa 3milioni per l'eccellente


mi raccomando tieni a mente la frase dell'ingegnerlillo:
aggiungo che l'abilità massima raggiungibile è pari al livello di esperienza che ha come giocatore....

e infine il carisma: quello non si compra, si tiene quello del giocatore