PDA

Visualizza Versione Completa : Avatar



Bloody
02-08-2007, 00:04
Premetto che non amo i forum dove per scorrere una pagina si deve fondere la rotellina per saltare tutto il pattume che la gente mette in firma e che quindi sono anch'io per un forum più "pulito" :D

Detto questo però cosa vi hanno fatto quei poveri avatar? rinchiuderli in un misero 80x80.... Mai pensato di mettere un canonico 120x120 o 160x160? :P
Alla fine, se è ai 56k che pensate, dovreste puntare il dito anzi sulle firme ;)

radamagic
02-08-2007, 01:13
L'importante è che rimanga la firma di Mjasky :asd:

Dr_Velvet
02-08-2007, 01:36
Premetto che non amo i forum dove per scorrere una pagina si deve fondere la rotellina per saltare tutto il pattume che la gente mette in firma e che quindi sono anch'io per un forum più "pulito" :D

Detto questo però cosa vi hanno fatto quei poveri avatar? rinchiuderli in un misero 80x80.... Mai pensato di mettere un canonico 120x120 o 160x160? :P
Alla fine, se è ai 56k che pensate, dovreste puntare il dito anzi sulle firme ;).

edita il "dovreste"...e mettici un "potreste"...
...se no si incazzano :asd:


:spam:


cmq questo http://img461.imageshack.us/img461/4531/ronaldinho29nl.gif
è proprio impossibile metterlo come avatar?è 81 x 61 :(

MaD
02-08-2007, 11:12
Mi pare che il megabyte secco che hai in firma pesi gia' abbastanza, non credi?

Dr_Velvet
02-08-2007, 12:01
lo elimino se ritiene necessario


:oops:

hotplug
02-08-2007, 12:20
Premetto che non amo i forum dove per scorrere una pagina si deve fondere la rotellina per saltare tutto il pattume che la gente mette in firma e che quindi sono anch'io per un forum più "pulito" :D

Detto questo però cosa vi hanno fatto quei poveri avatar? rinchiuderli in un misero 80x80.... Mai pensato di mettere un canonico 120x120 o 160x160? :P
Alla fine, se è ai 56k che pensate, dovreste puntare il dito anzi sulle firme ;)

Perfettamente d'accordo col fatto di limitare notevolmente l'abuso di spazio per la firma...


Mi pare che il megabyte secco che hai in firma pesi gia' abbastanza, non credi?

...e perfettamente d'accordo col fatto che tu contribuisci alla diffusione di tale abuso...

OrsettiOrsetti
02-08-2007, 12:27
Pannello Utente---> Modifica Opzioni

Da lì basta scegliere di non visualizzare firme e avatar e il gioco è fatto ;)

Bloody
02-08-2007, 13:02
Perfettamente d'accordo col fatto di limitare notevolmente l'abuso di spazio per la firma...



...e perfettamente d'accordo col fatto che tu contribuisci alla diffusione di tale abuso...

Quota bene... :p
1) La mia proposta verte sugli avatar.
2) Mad ha ripreso Velvet per la firma, la mia pesa 47kb...accettabile direi ;)


Tornando al tema, avatar un poco più grandi gioverebbero all'estetica del forum e darebbero meno grattacapi nel cercare immagini che rendano in spazi così piccoli. Al contempo, se la ratio è quella di rendere più leggere le pagine, massacrate piuttosto le firme :D

Sexyalba
03-08-2007, 15:45
Forse aumentare un po' la dimensione non sarebbe male, magari si potrebbe lasciare invariato (o aumentare di pochissimo) il vincolo sul PESO in kb dell'avatar, che credo sia il vero problema...

No? :D

Ethan_hunt
03-08-2007, 18:07
Quota bene... :p
1) La mia proposta verte sugli avatar.
2) Mad ha ripreso Velvet per la firma, la mia pesa 47kb...accettabile direi ;)


Tornando al tema, avatar un poco più grandi gioverebbero all'estetica del forum e darebbero meno grattacapi nel cercare immagini che rendano in spazi così piccoli. Al contempo, se la ratio è quella di rendere più leggere le pagine, massacrate piuttosto le firme :D


MIIIII, che pprobblemi!!! :asd::asd:

Bloody
03-08-2007, 20:48
MIIIII, che pprobblemi!!! :asd::asd:

Eh sì. la fame del mondo l'abbiamo trattata e risolta mese scorso, per la firma del Protocollo di kyoto invece, stiamo aspettando che Bush si iscriva in forum.... :p

EvilEmpireV
04-08-2007, 12:23
Eh sì. la fame del mondo l'abbiamo trattata e risolta mese scorso, per la firma del Protocollo di kyoto invece, stiamo aspettando che Bush si iscriva in forum.... :p


guarda che e' gia' iscritto.con il Nick Tanis.

Solo che ha messo in ignore mezzo forum e pare dialoghi solo con Mad,notissimo filoamericano :asd: e fantasucchia che per chi non lo sapesse in una vita precedente e' stato maometto e che ora e' un famoso capo talebano che per varie limitazioni volute dalle leggi sulla privacy non si puo' fimrare con il suo vero nome

:asd:

papclems
05-08-2007, 20:12
Avatar + grandi ?


NO!


Firme meno pesanti SI!





scrivo questo di mio pugno, e di mia volontà, assolutamente non ho MaD e Evil dietro la schiena con un kalashnikov già armato.

Nessuno sta tenendo in ostaggio la mia famiglia, e non ho un pezzo del mio orecchio qui sukka ta gastiera que bi intetisce bi ticitare.


:sisi:















:asd: