PDA

Visualizza Versione Completa : amichevoli



nottingham
01-08-2007, 10:49
ma come cavolo e' che ogni santa amichevole me se ne rompono un paio e per n settimane ? azz, non e' possibile. a sto punto, laido per laido mi/vi chiedo. e' possibile in amichevole schierare solo il minimo dei giocatori indispensabili alla partita ? e se non si raggiunge il quorum dei giocatori l'incasso si prende lo stesso ? (non credo).

cekkino
01-08-2007, 11:04
ma come cavolo e' che ogni santa amichevole me se ne rompono un paio e per n settimane ? azz, non e' possibile. a sto punto, laido per laido mi/vi chiedo. e' possibile in amichevole schierare solo il minimo dei giocatori indispensabili alla partita ? e se non si raggiunge il quorum dei giocatori l'incasso si prende lo stesso ? (non credo).


Nelle amichevoli schiera gli allenandi e poi gli altri possono essere anche delle pippette......l'importante è che ne schieri almeno 9 altrimenti perdi l'allenamento settimanale per tutta la squadra; l'incasso non lo perdi assolutamente!

Seya
02-08-2007, 00:01
Ne schieri 9 poi 1 si rompe e ti salta l'allenamento. Piuttosto prendi 2 tizi a 1000 anche solo insufficienti e schierali. Non rischiare.

flepp
02-08-2007, 06:29
......l'importante è che ne schieri almeno 9 altrimenti perdi l'allenamento settimanale per tutta la squadra; [/QUOTE]

......:suspi::suspi:

radamagic
02-08-2007, 08:01
Ne schieri 9 poi 1 si rompe e ti salta l'allenamento. Piuttosto prendi 2 tizi a 1000 anche solo insufficienti e schierali. Non rischiare.
:sisi:
Altrimenti fai giocare l'allenatore, almeno si sgranchisce un po :asd:

P.S.: Cmq è vero, in amichevole più che in partite di campionato o coppa mi si rompe sempre qualcuno. Ormai ci ho fatto l'abitudine :(

nottingham
02-08-2007, 11:14
e adesso che ci sono le vacanze come fate se non avete 22 giocatori ? non fate amichevoli ? (in pratica una partita a settimana come nella pausa del campionato)