PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamenti, infortuni & amenità !!!



rolf_reindeer
01-08-2007, 10:27
Due discussioni più in basso (al momento) si parla della mia squadraccia e alla fine della scelta su quale ala da allenare (alla fine si prediligerà la + giovane che ha anche un pizzico di regia).

Ieri sera tale ala (ala5) si rompe (e scatta in esperienza da inesistente a disastroso :D) e dalla panca entra la riserva (ala4). In sostanza giocano entrambi.

Il giocatore che si è infortunato è "infortunato 1 ma si allena". Prenderanno l'allenamento entrambi ????

Domanda bis. Se alleno la mia giovanile in Difesa e Cross (Ali) i terzini prendono entrambi ????

Grazie in anticipo

Rolf:)

Pericle
01-08-2007, 10:44
Il giocatore che si è infortunato è "infortunato 1 ma si allena". Prenderanno l'allenamento entrambi ????

Domanda bis. Se alleno la mia giovanile in Difesa e Cross (Ali) i terzini prendono entrambi ????


"Si" ad ntrambe le domande :)

cekkino
01-08-2007, 10:45
Se ha il +1 prende anche lui l'allenamento........quindi entrambi!

Se alleni difesa e cross i terzini prendono difesa al 100% e cross al 50%.......però l'allenamento secondario è meno efficace quindi in cross scatteranno molto lentamente!

rolf_reindeer
01-08-2007, 10:48
sostanzialmente posso dire "che culo mi si è rotto un allenando :) " anche perchè rompendosi ha preso esperienza dall'amichevole ed è scattato e tra una settimana potrebbe essere acciaccato ma gioca o sbaglio ?

cekkino
01-08-2007, 11:01
sostanzialmente posso dire "che culo mi si è rotto un allenando :) " anche perchè rompendosi ha preso esperienza dall'amichevole ed è scattato e tra una settimana potrebbe essere acciaccato ma gioca o sbaglio ?


Gli infortuni col +1 degli allenandi sono una botta di ( | ) pazzesca :sisi:

Visto che è giovane ti recupera anche subito