PDA

Visualizza Versione Completa : sorteggio coppa



Nz Viola
31-07-2007, 22:58
martedi prossimo giochero' la mia ultima partita di coppa di quest'anno, ho infatti pescato una squadra di III categoria :(, 53° in graduatoria nazionale, che fa magnifico (alto)a centrocampo!!!

e sono proprio curioso di vedere se dopo la sconfitta il morale dei tifosi crollerà a picco!!!

Joey-sama
01-08-2007, 00:07
martedi prossimo giochero' la mia ultima partita di coppa di quest'anno, ho infatti pescato una squadra di III categoria :(, 53° in graduatoria nazionale, che fa magnifico (alto)a centrocampo!!!

e sono proprio curioso di vedere se dopo la sconfitta il morale dei tifosi crollerà a picco!!!

dipende da che sconfitta... uno 0-8 sicuramente un 2-3 no di certo (parlo per esperienza personale)
magari piccando e giocando con riserve farà valori minori e tu potresti giocarti un pressing con dif off e ali tm per contenere i danni (qui però scrivo senza minimamente sapere i tuoi moduli e uomini)

Nz Viola
01-08-2007, 00:13
dipende da che sconfitta... uno 0-8 sicuramente un 2-3 no di certo (parlo per esperienza personale)
magari piccando e giocando con riserve farà valori minori e tu potresti giocarti un pressing con dif off e ali tm per contenere i danni (qui però scrivo senza minimamente sapere i tuoi moduli e uomini)

generalmente gioco con il 352 con due ali offensive, oggi ho giocato con un centrocampo super imbottito ed ho motsato (inutilmente poichè il mio avversario ha snobbato la partita) facendo eccellente alto, ma ora ho il morale sotto i tacchi...

pinturicchio
01-08-2007, 18:36
generalmente gioco con il 352 con due ali offensive, oggi ho giocato con un centrocampo super imbottito ed ho motsato (inutilmente poichè il mio avversario ha snobbato la partita) facendo eccellente alto, ma ora ho il morale sotto i tacchi...

sai che ti dico? fregatene dei tifosi...picca e punta tutto a vincere bene in campionato...tanto se sabato vinci il morale torna su

Uafa
01-08-2007, 18:39
Beh, era normale però che accadesse: se giochi in VII nel giro di 3-4 turni è quasi ovvio che tu vada ad affrontare vere e proprie corazzate delle serie più alte. :) Comunque avrei volentieri barattato la tua situazione con la mia (uscito con beffa in molti sensi al 3° turno), almeno avevo +2 di esperienza ed ulteriore incasso assicurati: :) Insomma... guarda il lato positivo. :) (E comunque in bocca al lupo, in un gioco come hattrick non si può mai dire fino al 90° chi sia il vincitore!)

Nz Viola
07-08-2007, 22:50
indovinate un po?
ho vinto 4 a 2 :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ed indovinate chi ho pescato?
Real Collegno (237657)
seconda in serie A
[SIZE="3"][seconda in serie A
seconda in serie A
seconda in serie A
seconda in serie A
seconda in serie A

mi sa che stavolta le busco sul serio

teppic
08-08-2007, 09:09
Ti faccio presente che nella coppa italia non c'è sorteggio, quindi non è che sei sfortunato è semplicemente che più avanti vai è più sarà alta in graduatoria la squadra avversaria. :p

Dampyr
08-08-2007, 09:13
Ti faccio presente che nella coppa italia non c'è sorteggio, quindi non è che sei sfortunato è semplicemente che più avanti vai è più sarà alta in graduatoria la squadra avversaria. :p

:suspi:

Per altro non è nemmeno vero... dipende sempre da chi vince, anche se ovviamente chi è più in alto è più favorito :p

Fratalo
08-08-2007, 09:34
Mi sembra che sei andato fuori topic.. Questo 3d non può essere nel muro del pianto!!! :confused:

Hai vinto una squadra di 3a serie, hai passato un altro turno di coppa ed ora hai l'onore di giocare con una squadra di serie A.. cosa hai da piangere!?!? :asd::asd::asd:

Nz Viola
08-08-2007, 19:23
Mi sembra che sei andato fuori topic.. Questo 3d non può essere nel muro del pianto!!! :confused:

Hai vinto una squadra di 3a serie, hai passato un altro turno di coppa ed ora hai l'onore di giocare con una squadra di serie A.. cosa hai da piangere!?!? :asd::asd::asd:

c'è sempre un motivo per piangere...:D
ad esempio il fatto che i miei tifosi caleranno da sulle stelle a irritati dopo la batosta di martedi!!!:cool:


Ti faccio presente che nella coppa italia non c'è sorteggio, quindi non è che sei sfortunato è semplicemente che più avanti vai è più sarà alta in graduatoria la squadra avversaria. :p

non è che sono cosi sfortunato, tra le 4096 squadre rimaste in lizza in fondo ho solo preso la 2° piu' forte...
...se beccavo Taj Mahal in effetti era peggio :D