PDA

Visualizza Versione Completa : cronista ubriaco...



eagle81
31-07-2007, 22:04
Fallaccio! Al minuto 15°, diablo666 ha un giocatore ammonito. È Gabriel Edera a finire sul taccuino dell'arbitro. 0 - 0, e siamo a metà gara.

Il possesso di diablo666 è stato superiore a quello avversario, con un discreto 74%.

Fallaccio! Al minuto 59°, diablo666 ha un giocatore ammonito. È Luca Del Chicca a finire sul taccuino dell'arbitro. Per Tremoçal l'arbitro non fa sconti. David Watson si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Il 66° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Luigi Paolo Xausa di segnare la rete per diablo666.

Nella zona nevralgica del campo diablo666 ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 72 per cento della frazione.



scusate, ma...in cronaca in tutta la partita 1 azione?e chi segna?l'allenatore inesistente in TUTTO!!!

e poi 3 cartellini...

bah!!!

pulvis
31-07-2007, 23:02
Si è visto di peggio... come partite senza nemmeno un evento..nemmeno un cartellino!

eagle81
31-07-2007, 23:10
con + del 70% di possesso e un attacco che lo sfondava?
con un gol dell'allenatore che nn ha praticamente mai giocato e nell'unica partita nell'unica azione dall'alto delle sue skill inesistenti ?

secondo voi queste cronache non sono un po' tanto randomizzate?


con una partita dalle valutazioni praticamente identiche joey mi ha fatto 7 pere!!!

pulvis
31-07-2007, 23:28
Certo che sono troppo randomizzate... a me fanno sorridere a volte :p

Una volta ho schierato in porta un difensore con disastroso in parate... Beh, sembrava Buffon! Dalla cronaca pareva che avesse salvato il risultato, poi alla fine ... 0 stelle :asd:

O il tuo allenatore che segna... lol

Drakkar
01-08-2007, 00:20
Immagino la contentezza della gente sugli spalti, deve essere stata una partita al cardiopalma :asd:

Comunque in questo caso non è stata tanto leacronache ad essere random, ma piuttosto la partita che è stata random, visto che nessuna delle tue azioni, a parte il gol, è stata considerata come pericolosa...

Drakkar
01-08-2007, 00:21
Immagino la contentezza della gente sugli spalti, deve essere stata una partita al cardiopalma :asd:

Comunque in questo caso non è stata tanto leacronache ad essere random, ma piuttosto la partita che è stata random, visto che nessuna delle tue azioni, a parte il gol, è stata considerata come pericolosa...

Joey-sama
01-08-2007, 00:23
con + del 70% di possesso e un attacco che lo sfondava?
con un gol dell'allenatore che nn ha praticamente mai giocato e nell'unica partita nell'unica azione dall'alto delle sue skill inesistenti ?

secondo voi queste cronache non sono un po' tanto randomizzate?


con una partita dalle valutazioni praticamente identiche joey mi ha fatto 7 pere!!!

ne conservi un geloso ricordo :sisi:
beh oggi pure la mia partita è stata assai strana, ma finchè il random capita il martedì va bene (meno bene che sia capitato un po anche in coppa, ma vabbè era destino) :)

derblauereiter
01-08-2007, 00:31
beh oggi pure la mia partita è stata assai strana

:suspi:

non mi risulta. Hai perso meritatamente contro una simpatica accozzaglia di giocatori iniziali, osmotici fuori ruolo e attaccanti con un brillante futuro ed un tragico presente (soprattutto a guardare la forma).

Inoltre il colpo di mercato a mezz'ora dall'inizio ha scombinato i tuoi piani tattici.

Insomma...una lezione di Hattrick :esa:

Joey-sama
01-08-2007, 00:36
:suspi:

non mi risulta. Hai perso meritatamente contro una simpatica accozzaglia di giocatori iniziali, osmotici fuori ruolo e attaccanti con un brillante futuro ed un tragico presente (soprattutto a guardare la forma).

Inoltre il colpo di mercato a mezz'ora dall'inizio ha scombinato i tuoi piani tattici.

Insomma...una lezione di Hattrick :esa:

:asd::asd::asd:
ci rivedremo in htitacup :sisi:
anzi no, tu giochi sempre contro cekkino :(

victor59
01-08-2007, 11:00
DIrei che è una situazione comune... Ieri sera ho schierato l'allenatore ultra 50enne in difesa come emergenza e questo dopo 2 minuti mi fa il gol partita... Ho fatto 3 azioni sbagliate io e forse una il mio avversario.

Inutile sottolineare che è praticamente inesistente in tutto :asd:

:D:up:

:D

tarallucci&vino
06-08-2007, 12:46
io invece ho notato, almeno fino alla fine dello scorso campionato che le mie partite si risolvevano, come dire, tutte in zona cesarini :D le cronache sparavano circa metà azioni fino al 60°, poi dall'80° in poi in campo pareva una frenesia incredibile :asd: vi posto un esempio di secondo tempo completo:

"Lo scomposto intervento di Mauro Stefanutti su Alessandro Florean causa un calcio di rigore. Alla battuta si porta lo stesso giocatore atterrato, e stavolta il tuffo del portiere non coglie né l'uomo - come in precedenza - né il pallone. Portiere ancora battuto, e quasi irriso: 0 a 5 per gli ospiti.

....:suspi:...

Dopo 81 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Fulvio Flückiger che porta il vantaggio per Valennes sul 0 - 6. Konstantin Yordanov di Valennes riesce ad aprirsi un varco nella difesa avversaria quando sono trascorsi 84 minuti di gioco. Il suo tiro angolato sembra destinato in rete, ma un difensore della squadra di casa si fa trovare pronto sulla linea e devia in calcio d'angolo. Al 85° minuto Valennes si porta sul 0 - 7 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Lois Almeida. Lois Almeida aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 8. Sono trascorsi 87 minuti di gioco quando Giorgio Manasseri, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. Valennes ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 64 per cento del tempo."