PDA

Visualizza Versione Completa : Ho DAVVERO bisogno di una mano...



demos
31-07-2007, 20:56
Ciao a tutti,
il GM tarzan1 mi ha chiuso la squadra, cosa posso fare?
Mi spiego meglio:
I primi 18 giorni di luglio sono stato in Grecia e ho lasciato la squadra ad un caro amico. Non ricordavo fosse un infrazione, anche perche' tra la mia e la sua squadra non c'e' stata alcuna collusione o losco affare (scambi di mercato etc).
Ero tanto certo che non ci fosse nulla di male da cambiare il logo della squadra con uno vacanziero e da scrivere un comunicato stampa in cui annunciavo che sarei andato in vacanza. Inoltre, quando il GM mi ha scritto la mail ho confessato senza problemi cio' che era accaduto, cercando di essere onesto, sicuro che avrebbe compreso la situazione.

So bene di essere stato terribilmente stupido e di aver commesso un'infrazione grave, ma l'espulsione non e' una pena troppo severa?
Come ho scritto al GM dietro alle regole ci sono gli uomini, a mio avviso e' chiaro che non avevo intenzione di barare e che che (visto che il campionato era gia' finito) non ho tratto alcun vantaggio da cio' che e' accaduto.
Si puo' spazzare via un anno di passione per uno stupido errore?
Tengo molto alla mia squadra e ora mi sento impotente, anche perche' mi trovo all'estero e dagli internet point non sono in grado di fare nulla...

Questo forum mi ha dato tanto, spero che leggendo questa tag qualcuno possa far qualcosa per me, o almeno farmi sapere se c'e' qualcosa che posso fare per risolvere la situazione.
Tenete conto che, come scritto, mi trovo all'estero e non potro' rispondere subito a cio' che mi scriverete.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi,
saluti
Demos, presidente... ex presidente dei Newell's Old Playboys d

mjasky
31-07-2007, 21:01
a parte che non si può contestare qui l'operato dei GM...a parte che nessuno ti può aiutare...le regole di hattrick parlano chiaro "la gestione della squadra è personale".... nonostante la tua buona fede il GM non poteva far altro!!:sisi:

derblauereiter
31-07-2007, 21:02
Temo ci sia poco da fare. Hai infranto il regolamento e questa è la sanzione prevista. L'unica cosa che puoi fare è supplicare il GM, ma ad essere sinceri, le possibilità sono davvero poche.

Mi dispiace per te, perchè capisco che da parte tua non c'erano intenzioni "fraudolente", ma temo tu sia stato incredibilmente ingenuo.

In bocca al lupo !

Dampyr
31-07-2007, 21:03
Spiacente, non hai speranze di riavere la squadra. è scritto chiaramente che la squadra la gestisce uno solo, e che non va lasciata ad altri, nemmeno amici esterni che fanno un piacere.

Mettiti l'animo in pace e aspetta 7 settimane ;)

Eyedol
31-07-2007, 21:14
IL vero, grande problema è che chiudere un occhio per te, significherebbe dover chiudere un occhio per tutti :(

teppic
31-07-2007, 22:14
Senza contare che su questo forum non si parla di questo argomento. Chiudo.