PDA

Visualizza Versione Completa : Non accedo piu'...



kingpin
31-07-2007, 13:36
al sito di Hattrick.
Fino a qualche ora fa sono entrato tranquillamente ma ora non mi accetta piu' la password, sono sicuro di immettere i dati corretti quindi non riesco a capire. :confused:
Qualcuno di voi è mai incappato in questo problema ??
Come faccio ora per risolverlo ?? :eek:

gazzolano
31-07-2007, 13:37
no, tutto funzia da me...

pulvis
31-07-2007, 13:37
Io entro tranquillamente.

diddilk
31-07-2007, 13:41
anche a me funzia, ma cosa ti dice? sessione scaduta o ti da qualche errore?

fasofaso
31-07-2007, 13:42
Pure io!
Spero non ti abbiano hackerato la squadra! :eek:

Dampyr
31-07-2007, 13:43
Non è che t'hanno bloccato la squadra? o qualcuno ti ha bloccato l'account?
hai mail a riguardo?

kingpin
31-07-2007, 13:49
Non è che t'hanno bloccato la squadra? o qualcuno ti ha bloccato l'account?
hai mail a riguardo?

Non ho nessun mail a riguardo e non so' se qualcuno mi ha bloccato l'account :mad:
Ho provato a fare l'aggiornamento della squadra tramite Buddy ma anch'esso mi dice che molto probabilmente ho digitato una password sbagliata :eek:, fino a poche ore fa funzionava tutto :confused:
Mi sono fatto inviare i miei dati e sono quelli che non mi consentono piu' di accedere. :confused:
Chi contatto ??

diddilk
31-07-2007, 13:52
contatta i GM

Dampyr
31-07-2007, 13:56
scrivi a italia@hattrick.org (mi pare :suspi: , confortatemi), specificando nell'oggetto "account bloccato"

redicuori
31-07-2007, 14:13
al sito di Hattrick.
Fino a qualche ora fa sono entrato tranquillamente ma ora non mi accetta piu' la password, sono sicuro di immettere i dati corretti quindi non riesco a capire. :confused:
Qualcuno di voi è mai incappato in questo problema ??
Come faccio ora per risolverlo ?? :eek:

hai provato con un recupero password?

kingpin
31-07-2007, 14:24
hai provato con un recupero password?

Cosa intendi per recupero password ??
Ma a qualcuno di voi è mai accaduta una cosa simile ??
Quanto tempo impiegano generalmente i GM x rispondere ??
Sono piu' di due anni che gioco e non ho mai avuto bisogno prima d'ora dei GM. :(

eagle81
31-07-2007, 14:28
mmmh...pensavo al pienone con server sovraffollati, ma ci sono 4 gatti...


ah-haaa...che sei un citer?!?!?!?:asd:

kingpin
31-07-2007, 14:30
Raga' improvvisamente è tornato a funzionare correttamente, mah.
Non ho alcuna risposta in e-mail da parte dei GM e la prima cosa che ho controllato è se vi fosse stato qualche accesso imprevisto nella mia squadra ma sembra tutto OK, infatto ora anche Buddy si aggiorna tranquillamente.
Con capisco cosa puo' essere successo e spero di capirlo cmq credo che questa mia vicenda possa servire a qualche altro utente.

redicuori
31-07-2007, 14:33
Cosa intendi per recupero password ??
Ma a qualcuno di voi è mai accaduta una cosa simile ??
Quanto tempo impiegano generalmente i GM x rispondere ??
Sono piu' di due anni che gioco e non ho mai avuto bisogno prima d'ora dei GM. :(

intendo che se uno non riesce ad accedere può cliccare su "hai dimenticato la tua password"...e ti arriva la passwoerd provvisoria via mail...questo nel caso che sia li il problema

kingpin
31-07-2007, 14:37
intendo che se uno non riesce ad accedere può cliccare su "hai dimenticato la tua password"...e ti arriva la passwoerd provvisoria via mail...questo nel caso che sia li il problema

Gia fatto infatti in qualche post piu' sopra l'ho specificato, cmq come ho scritto precedentemente ora va tutto pefettamente e non so' cosa sia successo ne ho ricevuto risposte dai GM a riguardo. :rolleyes:

kingpin
31-07-2007, 15:01
Per completare l'info, proprio ora ho ricevuto risposta dai GM riporto testualmente :

Non risulta nessun problema al suo account.
Verifichi di aver digitato correttamente username e password e ritenti.
Cordiali saluti,

Grazie è da poco piu' di mezz'ora che è tornato a funzionare e cio' non spiega affatto cosa sia successo.
Sono sicurissimo di aver digitato i dati corretti tant'è che ho ho fatto il copia/incolla con quelli che mi avevano inviato loro e infine Buddy è tornato ad aggiornarsi senza che io abbia modificato niente. Mah
Speriamo che non ricapiti piu', la paura di veder sfumare piu' di due anni di lavoro è immensa.