PDA

Visualizza Versione Completa : Cali di forma, trovato l'errore...



OrsettiOrsetti
31-07-2007, 12:27
Informazioni dettagliate

Segue una lista di problemi conosciuti che stanno causando malfunzionamenti nella tua lega o in Hattrick.

31/07/2007 alle 12:17 (Global)
Form effect of Stamina training Following reports from the users, we have found an error in how form has been affected by the new stamina training system - in essence, leading to higher form drops than intended. As has been informed, the new stamina system is intended to be form-neutral, affecting form over time much like it has before. We apologize for this error. It will be corrected in time for the training update this week.
/ HT-Team



Speriamo che i miei due cc scarsi di forma ne traggano qualche beneficio...:D

eagle81
31-07-2007, 12:29
quindi questo spaventoso calo di forma verrà annullato?!?!?


se così fosse vorrei fare 4 chiacchere con i saccentoni che dicevano che cali del genere ci sono tutte le stagioni!!!!

Drakkar
31-07-2007, 12:32
L'ho sempre pensato che gli svedesi fossero tecno-gnubbi... :sisi:
Non riescono proprio ad introdurre qualcosa senza combinare casini...

Scommettiano che al prossimo aggiornamento avremo tutti con forma divina? :asd:

OrsettiOrsetti
31-07-2007, 12:34
E' tutto da vedere come lo risolveranno, se daranno una botta in più di forma a tutti (ammesso sia possibile), o come è più probabile se si limiteranno a correggere l'errore e lasceranno che la natura faccia il suo corso...

anzul
31-07-2007, 12:34
As has been informed, the new stamina system is intended to be form-neutral, affecting form over time much like it has before.
scusate ma l'inglese dei biondoni a volte non riesco ad interpretarlo bene. capite anche voi che con il nuovo sistema la resistenza non influenzerà la forma, come avveniva in passato?

OrsettiOrsetti
31-07-2007, 12:36
scusate ma l'inglese dei biondoni a volte non riesco ad interpretarlo bene. capite anche voi che con il nuovo sistema la resistenza non influenzerà la forma, come avveniva in passato?

Anche per me è poco chiaro, non capisco s il uovo allenamento in resistenza non influenzerà affatto, oppure se avrà lo stesso effetto di prima, ma diluito in base alle percentuali di resistenza scelte e quindi distribuito nel tempo.

Fratalo
31-07-2007, 12:36
scusate ma l'inglese dei biondoni a volte non riesco ad interpretarlo bene. capite anche voi che con il nuovo sistema la resistenza non influenzerà la forma, come avveniva in passato?

Penso proprio di si..

Drakkar
31-07-2007, 12:43
scusate ma l'inglese dei biondoni a volte non riesco ad interpretarlo bene. capite anche voi che con il nuovo sistema la resistenza non influenzerà la forma, come avveniva in passato?

Così pare... Se non sbaglio lo dissero gli HT stessi...

eagle81
31-07-2007, 12:45
può essere una interpretazione valida...


però può anche essere che vogliano far capire che il nuovo sistema nn deve influenzare la forma come abbiamo visto nell'ultimo allenamento, ma + similmente a ciò che è sempre stato...

Seya
31-07-2007, 12:53
quindi questo spaventoso calo di forma verrà annullato?!?!?


se così fosse vorrei fare 4 chiacchere con i saccentoni che dicevano che cali del genere ci sono tutte le stagioni!!!!

Parole sante!!!:cool:

fasofaso
31-07-2007, 13:14
scusate ma l'inglese dei biondoni a volte non riesco ad interpretarlo bene. capite anche voi che con il nuovo sistema la resistenza non influenzerà la forma, come avveniva in passato?

In realtà poi aggiunge anche un "affecting form over time much like it has before". Letteralmente "influenzando la forma nel tempo in maniera molto più evidente di come è stato fin ora".

:suspi:

eagle81
31-07-2007, 13:18
In realtà poi aggiunge anche un "affecting form over time much like it has before". Letteralmente "influenzando la forma nel tempo in maniera molto più evidente di come è stato fin ora".

:suspi:


ah letteralmente la traduci così?!?!?!?:suspi:

a me sembra praticamente il contrario...dove lo vedi il DI COME?

fasofaso
31-07-2007, 13:23
ah letteralmente la traduci così?!?!?!?:suspi:

a me sembra praticamente il contrario...dove lo vedi il DI COME?

"like it has before" :)

"come era prima"

fantaluca
31-07-2007, 13:23
In realtà poi aggiunge anche un "affecting form over time much like it has before". Letteralmente "influenzando la forma nel tempo in maniera molto più evidente di come è stato fin ora".

:suspi:
no sarebbe stato much more... much like lo vedo come un "in maniera molto simile a prima"

EESS71
31-07-2007, 13:24
scusate ma l'inglese dei biondoni a volte non riesco ad interpretarlo bene. capite anche voi che con il nuovo sistema la resistenza non influenzerà la forma, come avveniva in passato?

per me è

il nuovo allenamento in resistenza doveva essere neutrale (nel senso NON DIVERSO), influenzando la forma nel tempo nella stessa maniera di come la influenzava prima.

tradurrei much like con "molto similmente" che in italiano fa cagare ma rende il senso e non mi viene in mente un'altra parola....

fasofaso
31-07-2007, 13:27
Già avete ragione rileggendomi ho notato come quel DI cambiasse completamente il senso della frase! :-o

Airjordan
31-07-2007, 13:28
quindi nell'aggiornamento di giovedi ci danno una botta di forma a tutti o lasciano fare?no perche avevo intenzione di allenare generale in vista di un'importante partita...se me la danno gratis continuo il mio allenamento abituale

fantaluca
31-07-2007, 13:30
quindi nell'aggiornamento di giovedi ci danno una botta di forma a tutti o lasciano fare?no perche avevo intenzione di allenare generale in vista di un'importante partita...se me la danno gratis continuo il mio allenamento abituale
IMHO lasciano fare

anzul
31-07-2007, 13:53
se ci avessero messo in mezzo almeno un genitivo sassone diventava tutto più chiaro... :suspi: :asd:

Belendor
31-07-2007, 14:02
quindi nell'aggiornamento di giovedi ci danno una botta di forma a tutti o lasciano fare?no perche avevo intenzione di allenare generale in vista di un'importante partita...se me la danno gratis continuo il mio allenamento abituale

Anche io avevo impostato l'allenamento a generale. :sisi:
Speriamo che ci diano una botta di forma a tutti. :D

anzul
31-07-2007, 14:11
avevo intenzione di allenare generale


Anche io avevo impostato l'allenamento a generale. :sisi:
il caldo sta dando alla testa... :(

jewel80
31-07-2007, 14:13
ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dessero una botta di forma a tutti (basta che la diano a me):D ...ma credo che lascino che il random faccia il suo corso :sisi:

Joey-sama
31-07-2007, 14:17
è attesa per giovedì una sfilza impressionante di + in forma :asd:

Belendor
31-07-2007, 14:17
il caldo sta dando alla testa... :(

Perchè? io avevo pensato che con la modifica dell'allenamento avessero dato una maggiore importanza all'allenamento generale, visto che c'erano dei cali di forma un pò inspiegabili. Ovviamente ora che sò che si tratta di un bug ritorno all'allenamento normale. :D

Nabarez
31-07-2007, 14:38
IMHO lasciano le cose come stanno e si scusano.. tanto il bug ha preso tutti!!!

controllate il vostro avversario, continuate il vostro allenamento e pregate..:D

hotplug
31-07-2007, 14:49
quindi nell'aggiornamento di giovedi ci danno una botta di forma a tutti o lasciano fare?no perche avevo intenzione di allenare generale in vista di un'importante partita...


Anche io avevo impostato l'allenamento a generale. :sisi:

:ban:

pulvis
31-07-2007, 15:08
Non credo che dare molta forma in più a tutti serva a qualcosa... tantp sale pure agli avversari!
Meglio lasciare che la forma segua il suo corso.

Forza del Vento
31-07-2007, 15:09
Non credo che dare molta forma in più a tutti serva a qualcosa... tantp sale pure agli avversari!
Meglio lasciare che la forma segua il suo corso.

A sto punto credo sia meglio così! (anche se così facendo si lascia tutto in mano al random --> che novità eh?!?)

Dura però recuperare i 3 centrocampisti titolari con TREMENDO :asd:

Fratalo
31-07-2007, 17:27
Anche secondo me lasciano tutto com'è e sperano che la natura faccia il suo corso..

soullessguy
31-07-2007, 17:37
certo ke è assurdo...io di solito non sono uno di quelli ke sta a criticare ogni 3secondi l'operato dei biondini ma a sto punto è davvero innegabile...nn riescono a fare una modifica senza combinare casini, ma è così difficile? E una volta, due, tre, quattro ok...ma poi basta! :eek:

pulvis
31-07-2007, 17:39
certo ke è assurdo...io di solito non sono uno di quelli ke sta a criticare ogni 3secondi l'operato dei biondini ma a sto punto è davvero innegabile...nn riescono a fare una modifica senza combinare casini, ma è così difficile? E una volta, due, tre, quattro ok...ma poi basta! :eek:

Programmare un qualsiasi software richiede molti test, e per non perdere tempo sotto le pressioni insistenti delle migliaia di utenti non dedicano abbastanza a questi test.. come programmatore li capisco ... in parte :asd:

Fratalo
31-07-2007, 17:41
Programmare un qualsiasi software richiede molti test, e per non perdere tempo sotto le pressioni insistenti delle migliaia di utenti non dedicano abbastanza a questi test.. come programmatore li capisco ... in parte :asd:

Lo penso anche io.. le conseguenze di queste modifiche importanti richiederebbero un sacco di test, meglio farne di meno e correggere eventuali errori.. :sisi:

soullessguy
31-07-2007, 18:14
Programmare un qualsiasi software richiede molti test, e per non perdere tempo sotto le pressioni insistenti delle migliaia di utenti non dedicano abbastanza a questi test.. come programmatore li capisco ... in parte :asd:
e ma allora dico io, rimandate di una stagione l'inserimento di tali innovativa modifiche (per quanto urgenti) ma almeno usate quella stagione in più per fare i dovuti test e prevenire eventuali bug del genere! :sisi:

insomma...prendetevi il tempo necessario ma non fate ste str****te! :asd:

Uafa
31-07-2007, 18:16
...intanto errori o no la seconda di campionato a me e a tanti altri non la restituisce nessuno, dato che in gran parte ho perso per la forma dei centrocampisti, e un po' più in generale di tutta la squadra, difesa esclusa. (Il mio avversario aveva forma 6, boh!)

...poi ora random per la forma (sperando di no, ma credo proprio di sì...) dopo che il random ha già rovinato i miei giovani sparandone l'età a livelli che rovinano mesi di pianificazione economica e tecnica.

Mah...

Omega_Weapon
31-07-2007, 18:34
che tutti abbiano perso il bug lo capisco ma sono nella merda [scusate la parola], lo scorso annoson finito secondo ora ho una media di forma del 3.70 circa ho perso due psaartite su due tifosi che vanno via e bisettimanale negativo >_<. Io li ho sempre difesi sul fatto degli errori ma fate qualcosa per porvi rimedio se sono catastrofici.

victor59
31-07-2007, 18:34
se ci avessero messo in mezzo almeno un genitivo sassone diventava tutto più chiaro... :suspi: :asd:

Scusate l'OT tendente allo spam... ma dopo il terzo spritz...

Più che genitivo hanno messo un genitale... ovviamente maschile...

Chiuso OT... Ora vado a farmi il 4° spritz:D

PALO
31-07-2007, 18:47
Da quanto dicevano in conf. HT-coso e HT-quell'altro la logica della forma dovrebbe seguire la logica della resistenza.

Se prima 1 allenamento faceva perdere X forma alla sqaudra in una settimana, adesso se alleni al 5% resistenza per 16 settimane le conseguenze di forma (che chiameremo Y) saranno le stesse divise cos¡: Y=X*5% / 16

Quanto scrivono oggi pero' dimostra che sia a programmare che in inglese :asd: avrebbero bisogno di qualche ripetizione :asd:


tutto cio' a meno che non abbiano cambiato rotta (o sponda :asd: )

adrianoo91
31-07-2007, 18:51
certo ke è assurdo...io di solito non sono uno di quelli ke sta a criticare ogni 3secondi l'operato dei biondini ma a sto punto è davvero innegabile...nn riescono a fare una modifica senza combinare casini, ma è così difficile? E una volta, due, tre, quattro ok...ma poi basta! :eek:

:asd: Hai pienamente ragione.Per quanto mi riguarda mi è calata tutta la diesa di forma ma sapete se questo bug è valido anke per la resistenza xkè io ho avuto molti cali in qst skill e allenandola anke al 10% a BOH!!

OrsettiOrsetti
31-07-2007, 18:56
:asd: Hai pienamente ragione.Per quanto mi riguarda mi è calata tutta la diesa di forma ma sapete se questo bug è valido anke per la resistenza xkè io ho avuto molti cali in qst skill e allenandola anke al 10% a BOH!!

SE i cali di resistenza erano da formidabile ad eccellente è normale, tenere il formidabile in resistenza è praticamente impossibile anche in giocaori giovani, se non forse impostando livelli altissimi di % in stamina, cosa che non voglio neanche provare a fare.
Anche l'età conta molto, se i tuoi giocatori erano ultratrentenni, magari con valori alti di partenza inr esistenza, allora i cali con il 10% sono normali.

adrianoo91
31-07-2007, 19:01
SE i cali di resistenza erano da formidabile ad eccellente è normale, tenere il formidabile in resistenza è praticamente impossibile anche in giocaori giovani, se non forse impostando livelli altissimi di % in stamina, cosa che non voglio neanche provare a fare.
Anche l'età conta molto, se i tuoi giocatori erano ultratrentenni, magari con valori alti di partenza inr esistenza, allora i cali con il 10% sono normali.

No i trentenni stanno bene sono qll di 25-26 ke da eccellente mi sono arrivati a buono-accettabile

lucawhiska
31-07-2007, 20:33
Stà di fatto che sabato ho disputato la partita contro l'unica verosimile avversaria per la promozione con la forma sotto i tacchi mentre lui aveva diversi eccellenti di forma;morale ho perso e probabilmente addio promozione,chi ringrazio??

Birimbao
31-07-2007, 20:54
:eek::eek::eek:
Naaaaaa..allora il mio 4,5 di forma generale non è un caso isolato..c'è tanta gente sulla stessa barca sfondata!
Sono mancato troppo da sto forum! :p
Il mio è stato una calo vertiginoso da 6,5 in 3 allenamenti!
E io che pensavo di essere stato colpito da un'isolata valanga di sfiga..ma perchè invece i miei cogironisti non sembrano risentire del bug? :suspi::suspi:

manino0185
01-08-2007, 00:19
Concordo...sicuro Che è "molto Simile A Prima"

murdock73
01-08-2007, 11:58
Ciao a tutti,

da quello che ho letto in global english il bug non ha colpito tutti, ma ha colpito a caso alcune squadre e molte altre no: quindi non ci sarà un bonus di forma per tutti, ma chi, come me, è stato colpito dal crollo di forma (tutti i giocatori sono calati tranne uno, alcuni anche di 2 livelli...) si arrangia.
Dal prossimo allenamento non si verificherà più il problema, ma chi se l'è preso in quel posto se lo tiene..... :eek:

Dampyr
01-08-2007, 12:06
Sono tentato di fare generale sta settimana...
chissà che risalga dal 4,8 di media :mad:

dj501
01-08-2007, 12:19
Anche secondo me lasciano tutto com'è e sperano che la natura faccia il suo corso..

Beh la natura farà anche il suo corso, ma se non mettono delle pezze si potrebbero verificare ulteriori cali di forma nel prossimo allenamento....


e ma allora dico io, rimandate di una stagione l'inserimento di tali innovativa modifiche (per quanto urgenti) ma almeno usate quella stagione in più per fare i dovuti test e prevenire eventuali bug del genere! :sisi:

insomma...prendetevi il tempo necessario ma non fate ste str****te! :asd:

:sisi::sisi::sisi:


Sono tentato di fare generale sta settimana...
chissà che risalga dal 4,8 di media :mad:

Eh non ti nascondo che ho lo stesso pensiero. Due partite a fila molto molto importanti.... e la forma non sta benissimo. Contando che uno non logga dal 2 luglio (e potrebbe quindi avere come allenamento impostato proprio generale) e l'altro segue poco.... a loro pare essere andata decisamente meglio

eagle81
01-08-2007, 12:24
non capisco, troppo sforzo un backup?!?!?

riportare la forma di TUTTI esattamente all'allenamento precedente?

anzul
01-08-2007, 12:49
Sono tentato di fare generale sta settimana...
ok, è ufficiale!
non solo il caldo ha dato alla testa, ma ora sta pure facendo delle vittime... :rolleyes:

hotplug
01-08-2007, 21:05
Sono tentato di fare generale sta settimana...
chissà che risalga dal 4,8 di media :mad:

:eek:

La caduta di un mito...:(

Dampyr
01-08-2007, 21:07
:eek:

La caduta di un mito...:(

eh, addirittura.. :suspi:
Pensavo di non arrivare mai a tanto, ma gli attaccanti a tremendo di forma, il portiere a scarso e mezzo cc a debole mi stanno distruggendo.. :mad:

Zelgadis
01-08-2007, 21:20
Sono tentato di fare generale sta settimana...
chissà che risalga dal 4,8 di media :mad:

Noooo, se mi cadi su questo, allora io... io... mi metto ad allenare passaggi ecco :(:(

eagle81
01-08-2007, 21:20
eh, addirittura.. :suspi:
Pensavo di non arrivare mai a tanto, ma gli attaccanti a tremendo di forma, il portiere a scarso e mezzo cc a debole mi stanno distruggendo.. :mad:


come ti capisco...
io a sto giro però tengo botta, chi sa che il random per una volta non promuova i + martoriati dalla sfiga...:(

poi se resto a 4,5 di forma ci penserò...

Dampyr
01-08-2007, 21:21
Per non deludere troppa gente, provo a tener botta ancora... se mi avvicino al 4 non vedrò alternative.. :(

luposolitario
01-08-2007, 22:00
Per non deludere troppa gente, provo a tener botta ancora... se mi avvicino al 4 non vedrò alternative.. :(


perche' oggi giorno conviene piu' allenare o avere la forma alta?:)
si guadagna piu' con lo stadio o con l allenamento?:D
meditate gente meditate....altrimenti secondo voi generale se non servisse a qualcosa l'avrebbero tolta da un pezzo ....giusto cosi' insomma ...allenate allenate ......:asd::asd::asd::asd:

Forza del Vento
01-08-2007, 22:02
perche' oggi giorno conviene piu' allenare o avere la forma alta?:)
si guadagna piu' con lo stadio o con l allenamento?:D
meditate gente meditate....altrimenti secondo voi generale se non servisse a qualcosa l'avrebbero tolta da un pezzo ....giusto cosi' insomma ...allenate allenate ......:asd::asd::asd::asd:

Penso che in una serie molto bassa come la mia sia meglio allenare e sperare nel random.

Ad alti livelli una partita vinta/pareggiata potrebbe fare la differenza di una stagione intera quindi non saprei dire se lo stesso vale anche lì

Nabarez
02-08-2007, 00:44
beh..io devo ammettere che dopo aver letto che regalavano un giro di Resistenza, ho impostato generale immediatamente..
quindi adesso che leggo che di media avete 4.5/4.8 di forma, mi reputo fortunato con il mio 5.4

si, ho allenato Generale e allora????:p:p

Hyypia
02-08-2007, 01:18
Form Bug Corrected In the training update last week many teams suffered from unusually big drops in form on their players. This was related to a bug connected to the new stamina and training system. We have located this bug and corrected it, so the training update that starts the morning of August 2 will not be affected by it. Before this training update starts, all players will have their form readjusted to the value they had BEFORE the flawed update last week. This means teams that suffered big drops last week will recover all their form, however there might of course be "normal" form drops and form increases just like any other week. We are sorry for this bug and any effects it may have had upon your team performance during the past week.


sembra che riportino la forma a come era una settimana fa....

Uafa
02-08-2007, 01:59
Vabbè, meglio che niente, almeno è qualcosa. Peccato che per la mia squadra la forma la dovevano riportare alla stagione scorsa col backup... :D

anzul
02-08-2007, 03:25
sembra che riportino la forma a come era una settimana fa....
spero proprio di NO :-o

Forza del Vento
02-08-2007, 08:37
spero proprio di NO :-o

Quoto!!

vavar
02-08-2007, 08:45
Nel mio girone (lo si vede molto bene sui grafici di alltid) in ue settimane c'è stato un crollo delle forma equivalente per tutte le squadre (che ovviamente avranno scelto allenametni diversi). Per cui che qualcosa non funzioni è chiarissimo. Purtroppo da un bel 6,20 sono sceso a unbel 5,04 (ovviamente il più basso della serie). così oltre a essere neopromosso e con la squadra più debole devo fronteggaire anche la forma bassa. Speriamo bene che non facciano più danni con il restore di quanti ne hanno fatti

Nz Viola
02-08-2007, 08:57
che è successo oggi?
ho avuto modifiche alla resistenza di quasi tutta la squadra...

eppure è giovedi' mattina:eek:

saltaproc
02-08-2007, 09:09
pure io sono ritornato all'allenamento precedente di res ma siccome a me era andata bene la scorsa settimana me la sono presa in quel posto :mad:

Forza del Vento
02-08-2007, 09:10
che è successo oggi?
ho avuto modifiche alla resistenza di quasi tutta la squadra...

eppure è giovedi' mattina:eek:

Quotone!! Apriamo subito un post :sisi:

radamagic
02-08-2007, 09:12
Hanno rimesso a posto la forma e per farlo penso siano tornati indietro con l'allenamento di una settimana...

Dampyr
02-08-2007, 09:14
Quotone!! Apriamo subito un post :sisi:

Per fortuna che io non avevo avuto variazioni.. :p
vuoi vedere che hanno fatto casini e invece della forma hanno ripristinato la resistenza? :asd:

Forza del Vento
02-08-2007, 09:14
Hanno rimesso a posto la forma e per farlo penso siano tornati indietro con l'allenamento di una settimana...

Non capisco....
La forma è salita in maniera diversa da prima dell'allenamento di settimana scorsa...

EDIT: nessuna variazione di resistenza

Wayne84
02-08-2007, 09:15
hanno modificato solo la forma... domani vedremo ke succederà...

radamagic
02-08-2007, 09:16
Non capisco....
La forma è salita in maniera diversa da prima dell'allenamento di settimana scorsa...

EDIT: nessuna variazione di resistenza
Boh a me è ritornato tutto tale e quale a giovedì scorso, di questo sono sicuro...non ho avuto modifiche alla resistenza ora così come non ne avevo avute una settimana fa...

Belendor
02-08-2007, 09:32
Form Bug Corrected In the training update last week many teams suffered from unusually big drops in form on their players. This was related to a bug connected to the new stamina and training system. We have located this bug and corrected it, so the training update that starts the morning of August 2 will not be affected by it. Before this training update starts, all players will have their form readjusted to the value they had BEFORE the flawed update last week. This means teams that suffered big drops last week will recover all their form, however there might of course be "normal" form drops and form increases just like any other week. We are sorry for this bug and any effects it may have had upon your team performance during the past week.


sembra che riportino la forma a come era una settimana fa....

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :D

MassimoZiogalko
02-08-2007, 09:58
si ma che coglioni!A me so scesi alcuni che erano saliti e al mio avversario di coppa da buoni di forma andati un paio pure ad eccellente :mad::mad::mad:

OrsettiOrsetti
02-08-2007, 10:14
Ottimo, ora si ricomincia a ragionare come forma media, anche se un allenando appena preso a scarso di forma me lo ritrovo tremendo ora, ed è il mio migliore... :mad:

dj501
02-08-2007, 10:17
avevo già impostato generale.... fiuuu il destino vuole che non lo alleni. Grazie biondini

Nz Viola
02-08-2007, 10:31
tra l'altro cosi facendo ci hanno regalato un'aggiornamento medico :up:


e io di medici ne avevo 10, per i miei 4 infortunati :D

bobc82
02-08-2007, 10:49
Con questa correzione forse l'unico che ci ha perso sono io :p

Belendor
02-08-2007, 10:49
Infatti. Io avevo il mio miglior centrocampista infortunato e da buono era sceso ad insufficente. Questa settimana non ha giocato quindi può essere che scendeva ancora. Ora me lo ritrovo buono e quindi mi può scendere ad accettabile, non a debole. :D

Visto che ci siamo ne approfitto per chiedere una cosa. Questo giocatore oggi mi è diventato acciaccato e penso che rimarrà tale fino a sabato. Mi conviene schierarlo per il campionato oppure lo faccio giocare nell'amichevole martedi visto che 32 anni e può rischiare un nuovo infortunio?

dj501
02-08-2007, 11:04
Gli acciaccati hanno le stesse possibilità di farsi male di qualsiasi altro giocatore... Se dovessero farsi male da incerottati potrebbero avere tempi più lunghi per recuperare. Io li ho sempre fatti giocare se mi erano indispensabili...

eagle81
02-08-2007, 11:09
mi sovviene un dubbio...ma se hanno backuppato da settimana scorsa, cancellando cali di forma, cancellando infortuni, ecc...siamo sicuri che riusciremo ad avere l'allenamento?o faranno qualche casino?!?!?

io sono molto preoccupato

Belendor
02-08-2007, 11:12
Siccome la prima partita di questo campionato ho fatto giocare un acciaccato e si è infortunato, stessa cosa mi è capitata molto nelle scorse stagioni, ho un pò di timore. Cmq ora vediamo nell'aggiornamento del venerdi come si modifica la forma della squadra ed in base a questo decido se metterlo o no.

dj501
02-08-2007, 11:18
gli infortuni non sono stati toccati. hanno solo aggiunto un aggiornamento medico. Il mio collega infatti il portiere infortunato sabato se lo ritrova incerottato (esasttamente come era ieri).
Per il resto non credo che ci siano problemi. Io ad esempio ero timoroso del mio scatto in regia avuto giovedi', ma non è stato eliminato... non vedo quindi come possano fare peggio stasera

GodSigmA
02-08-2007, 11:19
Con questa correzione forse l'unico che ci ha perso sono io :p

No guarda, mo' mi tocca fare un'altro giro di generale.. :(

eagle81
02-08-2007, 11:24
No guarda, mo' mi tocca fare un'altro giro di generale.. :(

così impari ad allenare generale:asd:

alla fine è giusto così, la vostra situazione era dovuta SOLO ad un errore che aveva danneggiato quasi tutti, e non frutto del normale decorso del gioco..



mo potete rosicà pure voi:asd:

Forza del Vento
02-08-2007, 11:33
Credo che i risultati dell'allenamento siano rimasti invariati (non noto nessun calo del tsi a quelli che hanno mantenuto la stessa forma)

Son proprio curioso di vedere cosa succederà stanotte :asd:

hotplug
02-08-2007, 11:34
Sono tentato di fare generale sta settimana...
chissà che risalga dal 4,8 di media :mad:

Penso che ormai non metterai in atto la tua idea, ma rimane il fatto che hai avuto quell'attimo di sbandamento che ti ha fatto perdere molta della mia stima...
Ti credevo un ragazzo serio e certe cose da te non me le aspettavo :sisi:

eagle81
02-08-2007, 11:45
rimane sono un baluardo antipassaggi antigenerale antibasibasse:asd:

Hyypia
02-08-2007, 11:49
a me è cambiata solo la forma... la resistenza è rimasta com'era...

eagle81
02-08-2007, 11:55
pure a me....ma è giusto così, i vantaggi di aver allenato resistenza in percentuali + o - consistenti devono rimanere, solo questi cambiamenti di forma sono stati l'errore...

Joey-sama
02-08-2007, 12:05
gli infortuni non sono stati toccati. hanno solo aggiunto un aggiornamento medico. Il mio collega infatti il portiere infortunato sabato se lo ritrova incerottato (esasttamente come era ieri).


non l'hanno aggiunto l'aggiornamento medico, c'è sempre stato... ce ne sono 7 alla settimana

2 lunedì (4.30 e 23.00)
1 martedì (2.00)
2 giovedì (4.30 e 23.45)
1 venerdì (12.00)
1 sabato (2.00)

Dampyr
02-08-2007, 12:11
Penso che ormai non metterai in atto la tua idea, ma rimane il fatto che hai avuto quell'attimo di sbandamento che ti ha fatto perdere molta della mia stima...
Ti credevo un ragazzo serio e certe cose da te non me le aspettavo :sisi:

e pensa che col backup un attaccante da scarso di forma mi torna a tremendo.. :mad:

hotplug
02-08-2007, 12:24
e pensa che col backup un attaccante da scarso di forma mi torna a tremendo.. :mad:

:asd:

victor59
02-08-2007, 12:35
O in un modo o nell'altro alla fine ci si lamenta sempre... Siamo proprio itaGliani... :D :D :D

hotplug
02-08-2007, 12:47
O in un modo o nell'altro alla fine ci si lamenta sempre... Siamo proprio itaGliani... :D :D :D

Io non mi sono lamentato prima (quando ci furono quadrupli cali) nè mi lamento ora (che hanno riportato tutto come 1 settimana fa)...
Anzi, ero uno dei pochi a sostenere che in un gioco, se gli avvenimenti coinvolgono tutti, c'è poco da lamentarsi...:sisi:

Dampyr
02-08-2007, 13:15
O in un modo o nell'altro alla fine ci si lamenta sempre... Siamo proprio itaGliani... :D :D :D
Manco per idea. si lamenti l'italiano medio...
Condividevo la cosa per farci una risata sopra ;)
It's a game, take it easy :sisi:

Io non mi sono lamentato prima (quando ci furono quadrupli cali) nè mi lamento ora (che hanno riportato tutto come 1 settimana fa)...
Anzi, ero uno dei pochi a sostenere che in un gioco, se gli avvenimenti coinvolgono tutti, c'è poco da lamentarsi...:sisi:

Concordo :sisi:

Bloody
02-08-2007, 14:46
Sfido a trovare un mio messaggio di lamentela in materia (puerili quanto i discorsi qualunquistici sull'italianità che, onestamente, nulla aggiungono... a parte ovviamente un'indicazione circa la superficialità -italiana anche questa? ;) - di chi ciclicamente li tira fuori. :p) , ma lasciatemi comunque dire che rimango regolarmente stupito di come i gestori di HT trattino con leggerezza ed approssimazione quello che per noi è sì solo un giochetto, ma per loro è un LAVORO che in questi anni li ha resi indubbiamente ricchi e che quindi meriterebbe un minimo di professionalità.

Forza del Vento
02-08-2007, 15:05
...ma lasciatemi comunque dire che rimango regolarmente stupito di come i gestori di HT trattino con leggerezza ed approssimazione quello che per noi è sì solo un giochetto, ma per loro è un LAVORO che in questi anni li ha resi indubbiamente ricchi e che quindi meriterebbe un minimo di professionalità.

Stanno cambiando molto e remando nella direzione giusta... qualche errore ci può stare!
Io sto pensando di farmi supporter stasera (mi piace come stanno andando le cose e Ht mi prende sempre più)

dj501
02-08-2007, 15:20
Io sto pensando di farmi supporter stasera (mi piace come stanno andando le cose e Ht mi prende sempre più)


Welcome on board.... mi supporti? :)

Pisolo
02-08-2007, 15:31
Stanno cambiando molto e remando nella direzione giusta... qualche errore ci può stare!

Allora.......
1. avevo una squadra intera con resistenza Formidabile (da sempre) ora non ne ho più....
2. Ho 26 giocatori (quasi tutti allo stesso livello) la formazione con la forma migliore che posso schierare vede in campo 8 insufficienti e 3 buoni frutto di:
giorno del "regalo" di resistenza -11(4 doppi) titolari e +3 panchine
settimana dopo -7 +3
ieri +7 (clown, allenatore, 2 allenandi) -4(3 titolari)
3. Il mio avversario di sabato non aveva avuto cali significativi di forma e da oggi ha avuto una "equa e giusta" crescita di forma


.... stanno decisamente remando nella giusta direzione (quella dei miei avversari) ma non voglio più lamentarmi...... spero solo che non provino ancora a rimetere le cose a posto!!!!!
grazie.....

Forza del Vento
02-08-2007, 15:38
Lo so...

Però continuo a pensare che la direzione sia quella giusta (giovanili dai, non rendono ma non vedo l'ora di aprirle | resistenza più verosimile ora | multiskill | compleanni dei giocatori con annesse variazioni al mercato sempre fisso alle prime 3 giornate | CP diventarà importantissima etc)

è chiaro che non è facile nemmeno per loro gestire tutto

hotplug
02-08-2007, 18:48
Allora.......
1. avevo una squadra intera con resistenza Formidabile (da sempre) ora non ne ho più....
2. Ho 26 giocatori (quasi tutti allo stesso livello) la formazione con la forma migliore che posso schierare vede in campo 8 insufficienti e 3 buoni frutto di:
giorno del "regalo" di resistenza -11(4 doppi) titolari e +3 panchine
settimana dopo -7 +3
ieri +7 (clown, allenatore, 2 allenandi) -4(3 titolari)
3. Il mio avversario di sabato non aveva avuto cali significativi di forma e da oggi ha avuto una "equa e giusta" crescita di forma


.... stanno decisamente remando nella giusta direzione (quella dei miei avversari) ma non voglio più lamentarmi...... spero solo che non provino ancora a rimetere le cose a posto!!!!!
grazie.....

1. Hanno reso il gioco più realistico: adesso un formidabile in resistenza è valorizzato, e tutto ciò serve anche ad altri scopi (forse anche più importanti del 'realismo')...
E poi TUTTI abbiamo avuto dei gran cali in resistenza...se tu ne hai avuti di più è perchè hai dei vecchiardi! (forse a suo tempo ti sei divertito a comprare gente a 4 soldi)
2. Il giro di resistenza extra ti tornerà utile...se per caso ti avessero dato la possibilità di non farlo l'anno prossimo di avremmo ritrovato a bestemmiare in 15 lingue per il fatto di non aver potuto gestire bene la situazione ed esserti trovato svantaggiato avendo valori di resistenza bassi :sisi:
Inoltre se nel backup della forma odierno hai avuto solo cali significa che la scorsa settimana, al contrario di tutti noi, hai avuto dei miglioramenti nella forma...
3. Anche per il tuo avversario se oggi ha avuto un aumento della forma significa che la scorsa settimana è stato messo in ginocchio da quello che poi si è rivelato un bug..

Ogni tanto provate a considerare il fatto che è un gioco, che è gratis (avete scelto voi di essere supporter), e che le modifiche vengono fatte solo per migliorare: per fortuna non ci sono secondi fini (al massimo si cerca di far stare la gente di più davanti al pc...ma mica tanto poi...).
Pisolo...sei in VI...dovresti essere tra quelli che si divertono di più ad HT (a quei livelli si che l'abilità fa la differenza): che ca**o ti lamenti ??? :p
Gioca e divertiti ! ;)

cekkino
02-08-2007, 19:33
A me è andata benissimo......sono risalito da 5.2 a 5.5 come forma media......meno male :p

Bloody
02-08-2007, 19:36
Stanno cambiando molto e remando nella direzione giusta... qualche errore ci può stare!
Io sto pensando di farmi supporter stasera (mi piace come stanno andando le cose e Ht mi prende sempre più)

Guarda che il mio discorso era diverso ;)

Concordo sul fatto che la direzione presa sia quella giusta, ma non si può negare che manchino completamente di professionalità.
Noi possiamo commettere leggerezze giocando ma non sul lavoro, perchè dovrebbe essere diverso per loro solo perchè lavorano diero ad un gioco anzichè in un bar, in una catena di montaggio o in comune? La professionalità è dovuta comunque....e comunque sempre nel loro interesse.

Poi, ovvio che è umano sbagliare, ma ultimamente di tutte le modifiche , praticamente tutte hanno avuto bug o effetti non previsti dovuti a leggerezze.
Fosse questo un giochetto da 3000 utenti gestito da un gruppo di amici nel dopolavoro capirei...ma dietro ad ht c'è una società dedicata e con il suo bel guadagno.

Tutto qui. Poi nessuno discute che vadano bene i multiskill, i compleanni, la resistenza ecc ecc.

Dampyr
02-08-2007, 19:48
forma dopo il backup: 4,7 :(

hotplug
02-08-2007, 19:49
Guarda che il mio discorso era diverso ;)

Concordo sul fatto che la direzione presa sia quella giusta, ma non si può negare che manchino completamente di professionalità.
Noi possiamo commettere leggerezze giocando ma non sul lavoro, perchè dovrebbe essere diverso per loro solo perchè lavorano diero ad un gioco anzichè in un bar, in una catena di montaggio o in comune? La professionalità è dovuta comunque....e comunque sempre nel loro interesse.

Poi, ovvio che è umano sbagliare, ma ultimamente di tutte le modifiche , praticamente tutte hanno avuto bug o effetti non previsti dovuti a leggerezze.
Fosse questo un giochetto da 3000 utenti gestito da un gruppo di amici nel dopolavoro capirei...ma dietro ad ht c'è una società dedicata e con il suo bel guadagno.

Tutto qui. Poi nessuno discute che vadano bene i multiskill, i compleanni, la resistenza ecc ecc.

Non te la prendere, ma da come parli mi sembra evidente la tua ignoranza in materia di implementazione di algoritmi.
Non hai neanche idea del lavoro che c'è dietro ad ogni modifica, anche la più piccola.

eagle81
02-08-2007, 19:51
ma che pretendi hai idea di cosa sia la programmazione?!?

se pensi che si è piantato il sistema operativo+diffuso al mondo prodotto dalla casa + ricca e famosa alla presentazione ufficiale...

e ci sono altri esempi in altri campi..
tu a parte il supporter che è una tua scelta non paghi il gioco...e proprio per questo il discorso è ancora + complesso...

Bloody
02-08-2007, 19:55
Non te la prendere, ma da come parli mi sembra evidente la tua ignoranza in materia di implementazione di algoritmi.
Non hai neanche idea del lavoro che c'è dietro ad ogni modifica, anche la più piccola.

A) non me la sono presa...e non me la prendo nemmeno se mi dai dell'ignorante ;)
B) in altri ambiti riescono ad implementare cose quasi (quasi è diverso da mai) a botta sicura con test ed ancora test. E gli algoritmi svedesi non sono diversi.
Forse che per capire che la forma aveva un comportamento strano si deve avere un milione di utenti? :rolleyes: Non basta far dei test?
A volte fanno modifiche ed ad utenti che in global chiedono "ma questo che influsso avrà su..." loro rispondono: "Boh..." E' professionalità questa? C'entrano gli algoritmi o è semplice superficialità?

Insomma, non mi sembra un concetto tanto peregrino :p

Dampyr
02-08-2007, 19:57
A) non me la sono presa...e non me la prendo nemmeno se mi dai dell'ignorante ;)
B) in altri ambiti riescono ad implementare cose quasi (quasi è diverso da mai) a botta sicura con test ed ancora test. E gli algoritmi svedesi non sono diversi.
Forse che per capire che la forma aveva un comportamento strano si deve avere un milione di utenti? :rolleyes: Non basta far dei test?
A volte fanno modifiche ed ad utenti che in global chiedono "ma questo che influsso avrà su..." loro rispondono: "Boh..." E' professionalità questa? C'entrano gli algoritmi o è semplice superficialità?

Insomma, non mi sembra un concetto tanto peregrino :p

non sempre è un "boh..", a volte è un "non lo vogliamo dire". ;)
Sui test... è indubbio che li facciano.. ma se lavorerai in ambito informatico (non so che età tu abbia nè se lavori, sorry) scoprirai che non sempre i comportamenti in ambiente di sviluppo e test sono uguali a quelli in produzione.. :p e più un sistema è grande e complesso, e più è probabile che succeda :sisi:

Bloody
02-08-2007, 19:58
ma che pretendi hai idea di cosa sia la programmazione?!?

se pensi che si è piantato il sistema operativo+diffuso al mondo prodotto dalla casa + ricca e famosa alla presentazione ufficiale...

e ci sono altri esempi in altri campi..
tu a parte il supporter che è una tua scelta non paghi il gioco...e proprio per questo il discorso è ancora + complesso...

LOL paragonare la complessità di un sistema operativo da migliaia e migliaia di righe di codice ad un giochetto come ht...questa mi mancava ;)
Ed in ogni caso un conto è un errore sporadico, un altro, come ultimamente accade, un errore scientificamente ripetuto.

Non discuto la bellezza del gioco. Discuto la scarsa professionalità degli HT. Possibile che la cosa vi turbi tanto?


EDIT: comunque ora chiudo con l'OT ;)

DiesIrae
02-08-2007, 19:59
forma dopo il ripristino del bug: 7 :D:D:D:D:D:D:D

Pisolo
02-08-2007, 20:17
1. Hanno reso il gioco più realistico: adesso un formidabile in resistenza è valorizzato, e tutto ciò serve anche ad altri scopi (forse anche più importanti del 'realismo')...
E poi TUTTI abbiamo avuto dei gran cali in resistenza...se tu ne hai avuti di più è perchè hai dei vecchiardi! (forse a suo tempo ti sei divertito a comprare gente a 4 soldi)
2. Il giro di resistenza extra ti tornerà utile...se per caso ti avessero dato la possibilità di non farlo l'anno prossimo di avremmo ritrovato a bestemmiare in 15 lingue per il fatto di non aver potuto gestire bene la situazione ed esserti trovato svantaggiato avendo valori di resistenza bassi :sisi:
Inoltre se nel backup della forma odierno hai avuto solo cali significa che la scorsa settimana, al contrario di tutti noi, hai avuto dei miglioramenti nella forma...
3. Anche per il tuo avversario se oggi ha avuto un aumento della forma significa che la scorsa settimana è stato messo in ginocchio da quello che poi si è rivelato un bug..

Ogni tanto provate a considerare il fatto che è un gioco, che è gratis (avete scelto voi di essere supporter), e che le modifiche vengono fatte solo per migliorare: per fortuna non ci sono secondi fini (al massimo si cerca di far stare la gente di più davanti al pc...ma mica tanto poi...).
Pisolo...sei in VI...dovresti essere tra quelli che si divertono di più ad HT (a quei livelli si che l'abilità fa la differenza): che ca**o ti lamenti ??? :p
Gioca e divertiti ! ;)

da quello che scrivi sembra che tu non abbia letto affatto il mio post.... comunque non c'è problema non si è qui per litigare..... no?.....

si segnalava solo che se i rimedi sono questi (vantaggi a chi non aveva avuto cali anzichè a chi ne ha avuti parecchi...rileggiti il mio post) allora sarebbe meglio che non intervenissero più in futuro.....;)

ma poi ..........come mai li difendi con cotanta veemenza??? hai parenti in svezia????':D:D

derblauereiter
02-08-2007, 20:22
Secondo me Bloody non ha tutti i torti.

Qui l'errore non è di programmazione (cosa entro certi limiti comprensibile ed accettabile). Qui si è sbagliato proprio un algoritmo matematico. Cioè un qualcosa che puoi testare e simulare su di un banalissimo foglio excel.

Io ho la sensazione che troppe modifiche in troppo poco tempo abbiano fatto un pò perdere la bussola ai ragazzotti scandinavi. Per quanto poi alla fine e "mediamente" nessuno ci abbia guadagnato e nessuno ci abbia perso, forse è opportuno che adesso si mettano a rendere un pò più "solide" tutte queste novità. IMHO.

eagle81
02-08-2007, 20:31
LOL paragonare la complessità di un sistema operativo da migliaia e migliaia di righe di codice ad un giochetto come ht...questa mi mancava ;)
Ed in ogni caso un conto è un errore sporadico, un altro, come ultimamente accade, un errore scientificamente ripetuto.

Non discuto la bellezza del gioco. Discuto la scarsa professionalità degli HT. Possibile che la cosa vi turbi tanto?


EDIT: comunque ora chiudo con l'OT ;)

beh intanto, non sono 30 criceti ma centinaia tra le menti migliori al mondo a programmarlo!!!

e poi non so se hai notato, ma c'è un errore ogni 50 righe di codice!!!se va bene...

---red hat lover---


sia chiaro, io sono il primo che molla cristi davanti al pc appena si pianta, ma se si fa una critica andrebbe fatta con precisione, criterio e in maniera costruttiva


ps diesirae il tuo logo è meraviglioso!!!il + bello di tutti

slaine
02-08-2007, 20:35
Per quanto poi alla fine e "mediamente" nessuno ci abbia guadagnato e nessuno ci abbia perso, forse è opportuno che adesso si mettano a rendere un pò più "solide" tutte queste novità. IMHO.

bah, per me i casini sono soltanto agli inizi...
Inseriscono i cali di resistenza con l'allenamento a % e non inseriscono la possibilità di sostituire i giocatori, cosa peraltro annunciata con abbondante anticipo. Vogliono far sparire il 30% dei giocatori nel gioco o non hanno pensato alle implicazioni?

La formula che si usa per calcolare la forma non è stata modificata dal nuovo sistema di allenamento per la resistenza. Così hanno detto. E io, da misero giocatore di HT, sono rimasto perplesso visto che allenare Resistenza abbatteva la forma corrente...ne se ben qualcosa io ma boh, forse hanno effettivamente sganciato la cosa. Salvo poi arrivare al calo orrendo di cui si parla per cui, spinti dalle lamentele in Global, gli dei di HT si degnano di guardare nel codice, così, tanto per scrupolo. Cosa trovano? Un bug che abbatte la forma insieme alla resistenza. Ora dimmi, sono o no legittimato a pensare che non sappiano bene come funziona il loro giochino?

Le nuove giovanili serviranno a creare i multiskill. Bene.
Daranno maggiore impulso ai multiskill. Benissimo.
Diamo un'occhiata ai prodotti delle nuove giovanili? :cool:
Beh, forse la gente ha allenato "male", bisogna prendere le misure...però nel frattempo arriva la modifica della resistenza e allora un minimo conviene allenarla nelle giovanili...o forse no? :suspi:

;)

hotplug
02-08-2007, 20:39
come mai li difendi con cotanta veemenza??? hai parenti in svezia????':D:D

Mai avuto parenti in Svezia, ho caratteri somatici mediterranei, amo le ragazze more e dai capelli ricci, odio il salmone, odio le moto Husqvarna, bevo solo birra italiana e se la tempreatura scende sotto i 20° mi vengono i reumatismi.

Ma i biondini hanno creato (e tuttora fanno crescere) un giochino a livello mondiale 'semplice' e se vogliamo anche molto banale, ma che ti prende in maniera assurda. E per di più non ti chiedono neanche una lira. E se ora stiamo parlando io e tu è anche 'causa' loro. Ti sembra poco ?

Bloody
02-08-2007, 20:51
E per di più non ti chiedono neanche una lira. E se ora stiamo parlando io e tu è anche 'causa' loro. Ti sembra poco ?

Lo fanno per beneficenza :asd:

DiesIrae
02-08-2007, 21:03
[QUOTE=
ps diesirae il tuo logo è meraviglioso!!!il + bello di tutti[/QUOTE]

:)

per informazione ne faccio parecchi con photoshop e tutti originali con pentool. guarda il nuovo nella mia pagina
brothers in arms (546296)

hotplug
02-08-2007, 21:09
Lo fanno per beneficenza :asd:

:suspi:

Bloody
02-08-2007, 21:17
:suspi:

Mamma... è un gioco (lo scrivi tu stesso poco più in sù)... prendila più tranquillamente... ed in ogni caso non tutti la possono sempre pensare come te. ;)

Considera anche che tu sei iscritto da pochissimo e sei probabilmente ancora nella fase "bimbo entusiasta"... ci siamo passati tutti, poi passa e, salvo casi eccezionali, con il trascorrere del tempo si riesce ad essere un poco più distaccati e quindi obiettivi. :)

hotplug
02-08-2007, 21:28
Mamma... è un gioco (lo scrivi tu stesso poco più in sù)... prendila più tranquillamente... ed in ogni caso non tutti la possono sempre pensare come te. ;)
Che gli altri non la pensino come me è la più grande fortuna che si possa avere.
Che poi ci sia qualcuno che stravolge il senso del mio discorso insinuando che hattrick nasce come progetto per Beneficenza è un pò stupida come cosa...

Considera anche che tu sei iscritto da pochissimo e sei probabilmente ancora nella fase "bimbo entusiasta"... ci siamo passati tutti, poi passa e, salvo casi eccezionali, con il trascorrere del tempo si riesce ad essere un poco più distaccati e quindi obiettivi. :)
Spero proprio che non sia così. Non sono iscritto da pochissimo (sono alla 4° stagione) ma spero che quest'entusiasmo che attualmente ho non passi mai.

slaine
02-08-2007, 21:39
basta?

hotplug
03-08-2007, 00:49
basta?

Basta.

Sorry :-o

Nabarez
03-08-2007, 09:25
bah, per me i casini sono soltanto agli inizi...
Inseriscono i cali di resistenza con l'allenamento a % e non inseriscono la possibilità di sostituire i giocatori, cosa peraltro annunciata con abbondante anticipo. Vogliono far sparire il 30% dei giocatori nel gioco o non hanno pensato alle implicazioni?

La formula che si usa per calcolare la forma non è stata modificata dal nuovo sistema di allenamento per la resistenza. Così hanno detto. E io, da misero giocatore di HT, sono rimasto perplesso visto che allenare Resistenza abbatteva la forma corrente...ne se ben qualcosa io ma boh, forse hanno effettivamente sganciato la cosa. Salvo poi arrivare al calo orrendo di cui si parla per cui, spinti dalle lamentele in Global, gli dei di HT si degnano di guardare nel codice, così, tanto per scrupolo. Cosa trovano? Un bug che abbatte la forma insieme alla resistenza. Ora dimmi, sono o no legittimato a pensare che non sappiano bene come funziona il loro giochino?

Le nuove giovanili serviranno a creare i multiskill. Bene.
Daranno maggiore impulso ai multiskill. Benissimo.
Diamo un'occhiata ai prodotti delle nuove giovanili? :cool:
Beh, forse la gente ha allenato "male", bisogna prendere le misure...però nel frattempo arriva la modifica della resistenza e allora un minimo conviene allenarla nelle giovanili...o forse no? :suspi:

;)


Diciamo che quoto Slaine, credo che i piú "anziani" del gioco (e io non sono tra questi, sono alla 9ª stagione) si ricordino cose che fanno degli svedesi padroni di sto giochino (che li fa diventare ricchi) non proprio dei competenti in materia.. piú volte si é discusso del fatto che tanto é gratis etc etc, ma in parole povere vendono un servizio (anche a me che pago il supporter) e hanno sponsor e altre cose che rendono il giochino virtuale ben piú che un passatempo per loro..
io ricordo svariati BUG, spostamenti di server con relativa intera SETTIMANA down, la famosa settimana nera con backup alla partita precedente e cataclismi e suicidi nel mondo di hattrick, sfuriate sulle conference, novitá inserite frettolosamente e QUASI SEMPRE bug collegati a queste novitá...

insomma..la storia del gioco gratis allora va bene tutto non l'accetto, che piaccia o no questo é un servizio e loro non sono i migliori nel gestirlo..

fantaluca
03-08-2007, 12:12
non credo abbiano mai detto che dalle giovanili usciranno multiskill... semplicemente daranno importanza all'allenamento delle secondarie... lancio una provocazione: in giovanile le stelle di un attaccante sono la somma del rendimento nella skill attacco + passaggi (mi pare di avere intuito)... e se un divino monoskillone in attacco da domani rendesse quanto uno splendido attacco/splendido passaggi? (ad uno stipendio infinitamente inferiore)... le skill sono solo un esempio non prendete alla lettera

Forza del Vento
03-08-2007, 12:19
lancio una provocazione: in giovanile le stelle di un attaccante sono la somma del rendimento nella skill attacco + passaggi (mi pare di avere intuito)... e se un divino monoskillone in attacco da domani rendesse quanto uno splendido attacco/splendido passaggi? (ad uno stipendio infinitamente inferiore)... le skill sono solo un esempio non prendete alla lettera

Magari :sisi:

The jackal
03-08-2007, 15:35
Beh in 10 stagioni che gioco ne ho viste di tutti i colori.....ma di certo so che quando gli svedesotti introducono una modifica di sicuro ci saranno dei problemi e anche questa volta non si fa eccezione...ma ormai ci sono quasi abituato....in quella settimana in cui hano perso tutti i dati e fatto rigiocare le partite hanno toccato il punto più basso IMHO...

CobraScatenato
03-08-2007, 15:42
in quella settimana in cui hano perso tutti i dati e fatto rigiocare le partite hanno toccato il punto più basso IMHO...

madonna che pesata, io non è così tanto che gioco e questi eventi per fortuna me li sono persi...
ti rendi conto...

però vabbè, è un gioco enorme, migliaia di stringhe di codice, non è tanto facile...considerando che poi uno ci può giocare gratuitamente...(anche se loro i soldi li fanno e nemmeno pochi fra sponsor e supporter)

bellin1
04-08-2007, 10:13
e io pensavo ke quei cali incredibili di forma fosse colpa mia..

oramai non mi stupisco piu.:rolleyes: