PDA

Visualizza Versione Completa : Difensori 7,5 ed 8 stelle



kellone
31-07-2007, 00:29
Ciao a tutti, ho due difensori che stanno facendo 7,5 ed 8 stelle.

Il 7,5 ha 17 anni e 69 giorni, potrò promuoverlo tra 9 giorni.

Lo scout mi ha detto di lui:

" Per tornare al ragazzo, Mauro Bartolomei ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi."

I vari report dell'allenatore sono stati:

"29-07-2007 20:55
Partita Lasci che le dica una cosa su Mauro Bartolomei: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!
27-07-2007 12:55
Partita Mauro Bartolomei è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Passaggi è aumentata con l'allenamento.
29-06-2007 20:55
Partita Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Mauro Bartolomei potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.
13-06-2007 16:50
Partita Lasci che le dica una cosa su Mauro Bartolomei: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!
13-06-2007 16:50
Partita Mauro Bartolomei è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento.
08-06-2007 20:55
Partita Credo che Mauro Bartolomei sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!
25-05-2007 20:55
Partita Mauro Bartolomei non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.
25-05-2007 20:55
Partita Lasci che le dica una cosa su Mauro Bartolomei: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!"

Il secondo, 8 stelle è il più promettente, ha 16 anni e 39 giorni, compirà il 17esimo anno e potrò promuoverlo il 12/10.

Lo scout mi ha detto:

"Beppe Del Gaudio sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente."

L'allenatore non mi ha mai detto nulla di lui.

Entrambi stanno da sempre prendendo allenamento primario difesa e secondario passaggi lunghi.

vorrei sapere cosa posso aspettarmi verosimilmente da entrambi, considerando che sono alla seconda stagione e sono in IX, quindi tutto quel che esce è grasso che cola.

Soprattutto considerando che il secondo ha davanti qualcosa come 11 partite di campionato e 4 amichevoli da disputare.

Insomma... posso sognare?

Joey-sama
31-07-2007, 00:53
complimenti!
sul primo non saprei, dipende anche dalla forma, ma le 8 stelle del secondo con ancora così tanti allenamenti sono veramente ottime :sisi:

hotplug
31-07-2007, 00:57
Il primo non pescarlo subito ! Aspetta che scatti nuovamente in Passaggi (diventerebbe insufficiente) e lo promuovi...magari nel frattempo scatta ancora (o comunque cresce) in Difesa...

Il secondo rischi di pescarlo eccellente in difesa, e in più ha specialità (cerca di capire se è Potente o CdT leggendo gli SE positivi o negativi in base alle condizioni meteorologiche ;))...
Ti ha detto qualcosa in merito al talento ???
Se poi scopri che ha anche una secondaria hai fatto 13. :sisi:
Provalo come terzino: ti ha detto che è di livello insufficiente, quindi potrebbe avere qualche secondaria intorno al debole...se da terzino di fa ancora 7 stelline significa che ha cross...

P.S. Ovviamente le mie sono ipotesi ;)


Insomma... posso sognare?

Sognare è la cosa più bella che si possa fare :sisi:
L'amarezza potrebbe nascere quando lo peschi :asd:

P.P.S Passaggi lunghi allena cross e passaggi ???

Joey-sama
31-07-2007, 01:01
Sognare è la cosa più bella che si possa fare :sisi:
L'amarezza potrebbe nascere quando lo peschi :asd:

fosse pure senza secondarie, eccellente a 17 anni e 3 giorni sai come si scannano? :eek:

hotplug
31-07-2007, 01:47
fosse pure senza secondarie, eccellente a 17 anni e 3 giorni sai come si scannano? :eek:

Già...:sisi:
Mi sembra che difensori sono tra i pochi che, anche se monoskill, non ne risentono troppo sul mercato...:rolleyes:

Però visto che ha un quadro chiaro della situazione, capire se ha secondarie o meno lo aiuterebbe ad allenarlo ancora meglio di quanto già non stia facendo...

pulvis
31-07-2007, 12:50
P.P.S Passaggi lunghi allena cross e passaggi ???

No. Solo passaggi per difensori e cc.