PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di consigli per allenare un futuro nazionalino straniero. Help!



Eyedol
30-07-2007, 20:28
Ho fatto la pazzia...ho comprato un 17enne del Panama. A tanto....

Non è un fenomeno, anzi...ma l'allenatore è rimasto piacevolmente sorpreso dalla secondaria, e mi ha praticamente assicurato che se lo alleno come si deve in resistenza e regia, entrerà in squadra.

Con le nuove regole e rivoluzioni...come lo dovrei allenare per farlo salire in resistenza E comunque allenarlo pure in regia?

Son pure disposto a sacrificare l'allenamento di tutti gli altri pur di far crescere per bene sto ragazzuolo :D

Per la cronaca, è accettabile in resistenza, accettabile in regia ed eccellente in passaggi.

CobraScatenato
30-07-2007, 20:52
mah,se vuoi allenare rsistenza e regia metti regia e un 40% di resistenza...il problema è che salirà lentissimo...

giusto per ribadirlo, queste modifiche alla reisstenza non mi piacciono per niente...

derblauereiter
30-07-2007, 21:26
Guarda che i 17n crescono in resistenza anche con percentuali di allenamento basso. Penso che un 20% basti e stra-avanzi.

cekkino
30-07-2007, 22:02
Guarda che i 17n crescono in resistenza anche con percentuali di allenamento basso. Penso che un 20% basti e stra-avanzi.


Quoto

jewel80
30-07-2007, 22:32
io dico anche un 15% di resistenza...e vai con regia :sisi:

Pericle
30-07-2007, 22:32
Per me con resistenza bassa scattano velocemente ad ogni età o quasi.. figurarsi un 17enne :)

Nei miei primi 2 allenamenti di questa stagione (intensità 10% e 5%) non è calato nessun giocatore sotto l'eccellente in resistenza indipendentemente dall'età. Nel primo allenamento ho avuto addirittura uno scatto da insuff ad accettabile.

Posta le skill del giovane che magari così si può ragionare meglio :)
Per iniziare comunque non imposterei una percentuale oltre il 20%

soullessguy
30-07-2007, 23:01
sono d'accordo con ki ti dice di non andare oltre il 20% per la resistenza...cmq puoi anke metterti in contatto con l'allanatore della nazionale o con i suoi scout dei cc per capire 1pò come regolarti...anke xkè non sarai tu l'unico in questa situazione con questo dubbio credo. :p

Eyedol
30-07-2007, 23:43
Le skill del giocatore:


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Sto tentando di contattare gli scout di Panamà ma per ora non mi rispondono...speriamo :D

Pericle
30-07-2007, 23:52
Mazza che bestia! :eek:
E l'hai pure pagato poco per me!

Regia 90-95% assolutamente, almeno fino a quando il mister dell'Under non ti dice di cambiare :sisi:

fantaluca
30-07-2007, 23:57
non so come sia messa Panama, ma prima di entrare in under passeranno 1 o 2 stagioni quindi allena tranquillo... io direi resistenza 10% poi vedi come si mette ed eventualmente sali... al 20% mi è scattato un 29enne quindi non vedo grossi problemi da accettabile a farlo salire ad eccellente

Joey-sama
31-07-2007, 00:12
Le skill del giocatore:


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Sto tentando di contattare gli scout di Panamà ma per ora non mi rispondono...speriamo :D

sarà mica anche tecnico eh! :rolleyes:

Eyedol
31-07-2007, 02:33
Purtroppo niente tecnico...:D

Lo scout mi ha risposto così:

"Yes he has lots of chances, a future multiskill player

Playmaking training would be the best, and yes, stamina also.

With the new changes you should have the stamina training from umm maybe around 10 to 15 percent..no one is sure which is the most appropriate percentage yet.

I have it at 18% and I got 3 ups in the update and no downs.

Thank you"

Hyypia
31-07-2007, 11:28
magari al prossimo CT piacciono di + i monoskilloni... :asd:









:bd:

Eyedol
31-07-2007, 11:39
magari al prossimo CT piacciono di + i monoskilloni... :asd:









:bd:


Grazie per il supporto morale, maledetto!


:asd::asd:

soullessguy
31-07-2007, 11:43
I have it at 18% and I got 3 ups in the update and no downs.
ke ciulos! :eek: