Accedi

Visualizza Versione Completa : Il ts cala lunedi?



dj501
30-07-2007, 15:05
Mumble mumble...
in diversi post ho letto che il ts cala di martedi'... eppure il ts sabato mi era salito da composti a contenti, sicuramente basso, ma contenti. Ieri ho controllato e nonostante l'allenatore scarso in carisma, era ancora a contenti. Stamane è sceso a calmi. C'e' un aggiornamento odierno che ignoro?

Guspa
30-07-2007, 15:41
C'è un aggironamento lunedì notte alle 4:30, e c'è sempra stato, prima delle modifiche calavano le resistenze, adesso calano le skill dei vecchi, si modifica il TS (non sempre, dipende dai decimali), migliorano gli infortunati ecc.
Quindi il tuo TS era basso di decimali ieri e oggi è scesio, adesso ovviamente avrà i decimali alti e a seconda del carisma del tuo allenatore potrebbe scendere anche domani.

Joey-sama
30-07-2007, 15:45
C'è un aggironamento lunedì notte alle 4:30, e c'è sempra stato, prima delle modifiche calavano le resistenze, adesso calano le skill dei vecchi, si modifica il TS (non sempre, dipende dai decimali), migliorano gli infortunati ecc.
Quindi il tuo TS era basso di decimali ieri e oggi è scesio, adesso ovviamente avrà i decimali alti e a seconda del carisma del tuo allenatore potrebbe scendere anche domani.

ad ogni aggiornamento può scendere... a me scende spesso il lunedì alle 23 :sisi:

dj501
30-07-2007, 16:12
ah ok... non sapevo.
Pensavo che potesse scendere solo durante l'aggiornamento del ts. Per vostra esperienza con allenatore con carisma scarso, riesco a tenere questo ts fino a sabato 11? non il prossimo, ma quello dopo.... volevo provare un mots