PDA

Visualizza Versione Completa : me la spiegate???la mia squadra dovrebbe essere superiore..



mone83
30-07-2007, 13:41
Deportivo Ovo Sodo
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: splendido

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)


f.c. ValleMartella
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

4 a 0......perchèèèèè????

jewel80
30-07-2007, 13:50
non capisco il problema....la squadra di casa era superiore e ha vinto 4-0 meritatamente :sisi:

ampio possesso,almeno il 60-65%, abilità nella tattica ottima,2 lati forti che sfondano....cosa c'è di strano?

sicuramente la squadra in trasferta aveva un buon attacco,rapportato alla difesa avversaria,e avrebbe potuto segnare,ma con quell'inferiorità a cc di azioni ne crei poche..... :sisi:

dj501
30-07-2007, 13:50
se il 4-0 è stato per la prima squadra rispetto alla seconda trovo che sia assolutamente giusto

alexalza
30-07-2007, 14:08
tutto merito del CC...non avevi speranza...

eagle81
30-07-2007, 14:11
ma come fai a stupirti?!?!?

le valutazioni parlano chiaro...


in cosa DOVRESTI ritenerti superiore all'avversario?!?!?!?!?!?!

mone83
30-07-2007, 14:16
si ma io avevo una difesa superiore al suo attacco...e se non erro a parità di parametri tra attacco e difesa dovrebbe vincere la difesa no?

jewel80
30-07-2007, 14:19
non vedo la tua difesa superiore al suo attacco :suspi: .......per reggere il suo possesso e il suo attacco dietro avresti dovuto fare ampiamente di più(almeno almeno 3 buoni) :sisi:

mone83
30-07-2007, 14:30
mmm..ok grazie a tutti lo stesso!:(

mone83
30-07-2007, 14:34
mmm...ok...un'ultima cosa..come si fa a far diventare splendido una tattica che si utilizza..io nella scorsa stagione ho sempre giocato con la tattica di contropiede..ma l'abilità non andava oltre l'eccellente...

The Vis Master
30-07-2007, 14:42
il massimo è eccellente!

Forza del Vento
30-07-2007, 14:46
il massimo è eccellente!

:confused:


mmm...ok...un'ultima cosa..come si fa a far diventare splendido una tattica che si utilizza..io nella scorsa stagione ho sempre giocato con la tattica di contropiede..ma l'abilità non andava oltre l'eccellente...

Devi aumentare i passaggi dei tuoi giocatori per alzare il livello delle tattiche

Joey-sama
30-07-2007, 15:05
il massimo è eccellente!

non ti confondere con la conoscenza dei moduli :p

ingegnerlillo
30-07-2007, 16:25
mmm...ok...un'ultima cosa..come si fa a far diventare splendido una tattica che si utilizza..io nella scorsa stagione ho sempre giocato con la tattica di contropiede..ma l'abilità non andava oltre l'eccellente...

Leggi le regole del gioco, ci troverai molte più risposte di quanto immagini. Ad esempio la risposta a questa domanda.

Per messaggi consecutivi, comunque, usa l'edit.

Grazie.

Gabo988
30-07-2007, 19:23
Devi aumentare i passaggi dei tuoi giocatori per alzare il livello delle tattiche
In caso di contropiede è molto importante l'abilità in difesa dei difensori oltre ai passaggi

mone83
30-07-2007, 20:11
mmmok grazie a tutti ;)