PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



sushipig
30-07-2007, 11:18
Ciao a tutti. Al momento ho un allenatore accettabile tremendo in carisma e buono di esperienza. Con questo allenatore, allenando regia, i 17enni mi scattano esattamente dopo 7 settimane. Stando alle indicazioni di questo sito tali tempistiche si dovrebbero avere con un allenatore buono/scarso. Mi conviene prendere un allenatore buono (gioco in un VIII difficile)? Quali vantaggi ne trarrei (scattano prima, TS rimane più alto, la forma rimane più alta...)? Oppure per ora me lo posso pure tenere?
Grazie dei consigli

Faisc
30-07-2007, 11:24
l'allenatore buono/scarso è sempre meglio avercelo che non avercelo....

cmq ti conviene aspettare ilprossimo anno quando il tuo allenatore diventerà disastroso in carisma....

cekkino
30-07-2007, 11:31
Con l'allenatore accettabile ci mettono circa 1 settimana in più a scattare :sisi:

Il tuo allenatore non è male.......puoi tenerlo ancora fino a quando scende a disastroso in carisma; se invece vuoi prendere l'allenatore buono oltre alla velocità di scatto ne beneficerà anche la forma media :sisi:

Joey-sama
30-07-2007, 11:38
se invece vuoi prendere l'allenatore buono oltre alla velocità di scatto ne beneficerà anche la forma media :sisi:

e con questi chiari di luna è forse la cosa più importante :sisi:

anzul
30-07-2007, 11:40
i tempi di scatto indicati nelle guide credo siano una media, alcuni giocatori sono un pò più veloci, altri più lenti.
anch'io ho un portiere 18enne che scatta costantemente in 5 settimane (allenatore buono) come se fosse un 17enne.
sicuramente con l'allenatore buono gli scatti si velocizzano e la forma rimane mediamente più alta.

soullessguy
30-07-2007, 11:59
secondo me adesso dato ke si allena la skill principale solo dal 95% all'80% (e anke di meno) e non più al 100%, l'allenatore buono diventa se possibile ancora più prioritario. :sisi: :sisi: