PDA

Visualizza Versione Completa : Team Spirit



sushipig
30-07-2007, 11:14
Ciao a tutti, volevo un chiarimento sul Team Spirit. E' influenzato unicamente dall'atteggiamento nelle partite (PIC e MOTS), e dalle compravendite, oppure ci sono altri fattori. Vi faccio un esempio. Questa stagione la prima partita di coppa giocavo contro un BOT, ho piccato e vinto, e mi sono trovato con TS calmi e fiducia forte. In campionato ho perso 3-1 e mi sono trovato con TS calmi e fiducia decente. E fino a qui nulla di strano. Poi in coppa ho piccato di nuovo e ho perso 7-0, il TS era contenti e la fiducia ovviamente tremenda. Sabato in campionato avevo TS contenti, ho vinto 3-1 e il TS è sceso a calmi mentre la fiducia è salita a decente. Come mai nonostante la netta vittoria il TS è calato lo stesso? E' normale? Qualcuno mi sa spiegare meglio come funziona?
Grazie

Faisc
30-07-2007, 11:21
il team spirit tende a scendere (se superiore) o a salire (seinferiore) al livello composti in base al carisma dell'allenatore; cioè + è alto il carisma più sarà più veloce a salire e meno sarà lento a scendere....


per quanto riguarda le partite, se tu giochi normale lui continuerà a tendere a composti, aumenta solo se giochi partitella...

cekkino
30-07-2007, 11:29
il team spirit tende a scendere (se superiore) o a salire (seinferiore) al livello composti in base al carisma dell'allenatore; cioè + è alto il carisma più sarà più veloce a salire e meno sarà lento a scendere....


per quanto riguarda le partite, se tu giochi normale lui continuerà a tendere a composti, aumenta solo se giochi partitella...


Quoto!

Quindi non è influenzato dai risultati ottenuti.......ecco perchè è sceso!

Sale col PIC (di circa 1/3) e si dimezza col Mots!

sushipig
30-07-2007, 11:31
Quoto!

Quindi non è influenzato dai risultati ottenuti.......ecco perchè è sceso!

Sale col PIC (di circa 1/3) e si dimezza col Mots!

OK grazie ora è tutto chiaro! :up: