PDA

Visualizza Versione Completa : Calo skill!! siamo impazziti



vanH
30-07-2007, 11:04
a me è calato un centrocampista di 30anni.... da buono ad accettabile... mi sembra che si esageri... nella realtà.. è un'età nella quale il giocatore è all'apice... non può scendere cosi... non esiste!! capisco fosse uno di 33 34... anni ma dai... 30...:eek:

non esiste...

Crash and Burn
30-07-2007, 11:09
nella realtà non esiste che una squadra di X serie faccia 15.000 spettatori nella partita in casa, che gli sponsor paghino 30.000 € a settimana che un giocatore che nasce insufficiente in primaria possa un giorno diventare divino...

conclusione...hattrick non è la realtà ma un gioco con i suoi pro e i suoi contro :p

Dampyr
30-07-2007, 11:22
a me è calato un centrocampista di 30anni.... da buono ad accettabile... mi sembra che si esageri... nella realtà.. è un'età nella quale il giocatore è all'apice... non può scendere cosi... non esiste!! capisco fosse uno di 33 34... anni ma dai... 30...:eek:

non esiste...

guarda che succede da sempre :rolleyes:
non è una modifica recente ;)

OrsettiOrsetti
30-07-2007, 11:33
Riparliamone quando te ne cala uno di 28anni...

(anceh se il mio in realtà è calato in attacco...:asd:)


In ogni caso i giocatori possono calare dai 28anni (oppure dai 27anni, ora non ricordo esattamente) in su, con probabilità e ritmo crescente al crescere dell'età.

Quindi capisco la rosicata, ma per quelle c'è il muro... :)

dj501
30-07-2007, 16:40
lol
un mezzo record ce l'ho.
Terzino 27enne calato contemporaneamente in difesa e cross

Dampyr
30-07-2007, 19:02
aggiorno: m'è calato un attaccante 30enne da eccellente a buono :sisi:
Lo tengo per affetto, è una presenza storica e gioca le amichevoli finchè campa :D

hotplug
31-07-2007, 02:05
lol
un mezzo record ce l'ho.
Terzino 27enne calato contemporaneamente in difesa e cross

:eek:
Brutta storia :asd:
Il mio recente acquisto 33enne accettabile/accettabile difesa/cross rischia di fare la stessa fine...
Se cala a breve lo sego immediatamente dopo averlo spremuto qualche partita: ma alla fine ho speso solo 7k, amen.

anzul
31-07-2007, 10:11
a me è calato un centrocampista di 30anni.... da buono ad accettabile... mi sembra che si esageri... nella realtà.. è un'età nella quale il giocatore è all'apice... non può scendere cosi... non esiste!!
perchè... secondo te Ronaldo a che età ha cominciato a calare di skill? :rolleyes: :asd: :asd: :asd:

Calimar
31-07-2007, 12:13
scusate ma ne approfitto per fare una domanda niubba.... appena il giocatore cala da eccellente a buono, diventa un buono "alto" oppure un buono "puro" ?

Forza del Vento
31-07-2007, 12:14
scusate ma ne approfitto per fare una domanda niubba.... appena il giocatore cala da eccellente a buono, diventa un buono "alto" oppure un buono "puro" ?

Buono altissimo!