PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su Cheater 2



tyler77
29-07-2007, 23:40
Mi si perdoni se insisto sull'argomento, ma trovo che ci sia un certo timore nel parlare di questo argomento, che a mio avviso è la rovina di questo gioco. Il modo con il quale è stato chiuso il mio Thread precedente mi fa molto sorridere.
Immaginerò anche bene, ma signor morte secca mi indica nelle regole di questo forum dove è scritto che tale argomento è vietato? Grazie.

soullessguy
30-07-2007, 00:00
il problema non è ke non si possa discutere di cheating, ma è ke si deve farlo senza riferimento ad alcun episodio o fatto specifico...quello è vietato. :sisi: Siccome troppe volte è capitato ke venissero aperti thread simili per poi terminare con una morte rapida per discussioni troppo accese o per contravvenzione alla regola ke sopra ti ho detto, evidentemente teppic ha "ucciso sul nascere" :asd: il 3d precedente. :)

Comunque fidati, vai sul tasto cerca e scrivi "GM, cheating, chiudere/togliere la squadra" e similari e magari trovi qualche aiuto su ciò ke cerchi. ;)

Dampyr
30-07-2007, 00:34
signor morte secca è bellissimo :asd:

mirtino
30-07-2007, 03:13
ehm...

cosa è CHEATING??

teppic
30-07-2007, 09:14
Mi si perdoni se insisto sull'argomento, ma trovo che ci sia un certo timore nel parlare di questo argomento, che a mio avviso è la rovina di questo gioco. Il modo con il quale è stato chiuso il mio Thread precedente mi fa molto sorridere.

Non c'è alcun timore. Semplicemente abbiamo deciso che in questo forum non se ne parla.


Immaginerò anche bene, ma signor morte secca mi indica nelle regole di questo forum dove è scritto che tale argomento è vietato? Grazie.

Semplicemente qui, nella guida ai newsbie:

http://htita.it/forum/showthread.php?p=46110#post46110

In fede
Signor morte secca

tyler77
30-07-2007, 10:08
In fede
Signor morte secca[/QUOTE]

Grazie Sig. morte secca.

Ho letto con interesse il link che mi ha postato. E convengo con lei che questo forum diventerebbe un cloaca di lamenti lagnosi.
La mia richiesta pero' voleva andare in un'altra direzione. Perchè non creare una guida anti Cheater? Una guida per scovare e denunciare i possibili cheater...

E' una proposta folle? Io credo di no.

Crash and Burn
30-07-2007, 10:11
ma perdonami...in un forum in cui non è permesso parlare di cheaters...dovremmo inserire una guida anti cheater???
sarebbe un controsenso no?

tyler77
30-07-2007, 10:31
ma perdonami...in un forum in cui non è permesso parlare di cheaters...dovremmo inserire una guida anti cheater???
sarebbe un controsenso no?

Hai ragione, se è questa la linea che segue questo forum non posso che adeguarmi. Ho letto qui le mie prime guide, e spesso torno a bazzicare il forum.
Quindi se questa è la linea da seguire mi adeguo volentieri.

Il problema però è che è vietato parlarne ovunque, e nella zona d'ombra di questo divieto pullula una marea di cheaters che rovinano il gioco.

Faccio una domanda diversa allora.

Come posso fare per proporre cambiamenti su questo argomento allo staff di Hattrick?

Dampyr
30-07-2007, 10:32
Come posso fare per proporre cambiamenti su questo argomento allo staff di Hattrick?

Quanto ad Hattrick, rinuncia in partenza. Troverai solo un muro, per altro imposto dagli HT in persona. ;)

Crash and Burn
30-07-2007, 10:44
Il problema però è che è vietato parlarne ovunque, e nella zona d'ombra di questo divieto pullula una marea di cheaters che rovinano il gioco.

Faccio una domanda diversa allora.

Come posso fare per proporre cambiamenti su questo argomento allo staff di Hattrick?

Beh...a quel che mi risulta ci sono alcune federazioni su hattrick che si occupano di cercare i cheaters (bisogna essere supporter per accedervi) e anche alcuni forum esterni...o almeno...esistevano sino a qualche tempo fa...non saprei ora