PDA

Visualizza Versione Completa : ala da allenare in regia



guanda80
29-07-2007, 20:58
dato che tra un po' mi dovrebbero scattare un paio di allenandi in regia, avevo pensato di sostituirne uno con un'ala buono in cross e l'altro volevo tenere lo slot libero per eventuali trading, volevo chiedere dato che sono in X e teoricamente quest'anno non dovrei aver problemi a salire, volevo prendere un allenando di 17 anni da allenare 2-3 stagioni sull'ala (quindi 50% di allenamento)
cosa mi consigliate? io ero indeciso tra prenderlo acc/buono regia/cross o insuf/buono regia/cross ero piu' portato a prendere il primo, e semmai, quanto spendere al massimo?
non ho fretta di averlo per quest'anno, perche' come detto teoricamente dovrei riuscire a salire, c'è solo una squadra che potrebbe impensierirmi che di media fa 2-3 stelle in meno di me e che comunque ho gia' incontrato alla prima di campionato e battuto...a me serve che sia pronta se non il prossimo anno, almeno quello dopo per un eventuale ottava serie (se riesco a fare il doppio salto) o per poter salire dalla nona..

hotplug
30-07-2007, 00:40
Per lo slot al 50% io prenderei un ala 19enne insufficiente/buono regia/cross e con specialità veloce (se ce la fai eccellente in cross).
Un 17enne ti costerebbe troppo ed è un pò sprecato da allenare a metà...

guanda80
30-07-2007, 20:58
e a cha prezzo prenderla?

Mikeowen79
30-07-2007, 21:02
Io sarei più propenso a prenderla 18enne... è solo che con specialità costa l'ira di dio.
Dipende molto da quanto hai in cassa

hotplug
31-07-2007, 01:37
e a cha prezzo prenderla?

Io a suo tempo ne ho prese due 19enni, insufficiente/buono regia/cross senza secondarie e senza specialità (niubbata, la specialità è importante quando le rivendi) e le ho pagate 3k e 5k senza averci perso tempo nè impegno (circa a metà della scorsa stagione)...

Con specialità, e magari con un pizzico di passaggi (anche debole va bene) direi intorno ai 35k (anche se col mercato attuale i prezzi è facile che siano diversi :-o)...

Spendi poco, e quando le rivendi buono/buono cross/regia ci puoi fare anche 200k (ma potrebbero volerci circa 2 stagioni al 50%).