PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazioni giovanili



Fratalo
29-07-2007, 19:47
Ho preso la squadra giovanile da poco ed ho giocato una sola amichevole.

Questo alla prima apparizione come difensore centrale ha fatto 2,5 stelline, posso già considerarlo un difensore oppure provo a schierarlo in altri ruoli?

Ha 15 anni e 23 giorni, è insufficiente di forma

Commento dell'allenatore dopo la partita:
Natalino Leto ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

Fa parte della rosa di default..

Nz Viola
30-07-2007, 10:19
licenzialo

a giudicare dalle pescate fatte fino ad ora, i giocatori di defoult sono inguardabili

se a questo aggiungi che se il giocatore in questione aveva accettabile o insufficiente di forma, probabilmente a questo punto della sua vita è già tremedo in difesa, forse come aiuto pizzaiolo ha piu' prospettive

Nz Viola
30-07-2007, 10:20
???
ne sono comparsi due, cancellate pure il secondo

grazie

Drakkar
30-07-2007, 10:33
Non credo sia chissà che... Comunque fino a quando lo scout non ti porta un fenomeno tanto vale allenare questo, oppure decidi di andare su resistenza ;)

Fratalo
30-07-2007, 10:37
Per ora ne ho pescati 3, via via licenzio quelli più vecchi della rosa di default.. Uno dei tre è abbastanza promettente in regia e passaggi, quindi alleno queste skill.. per il resto dei ruoli sto facendo fare il giro ai giocatori di default e questo è l'unico che ha fatto 2,5 stelline, così mi domandavo se ha senso fargli provare qualche altro ruolo oppure questo è di sicuro un difensore.. la prossima partita lo schiero terzino!