PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sa che il TA non funziona più



Truffa
29-07-2007, 18:13
IO in casa
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: eccellente (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: tremendo (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

LUI
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)


Ho avuto solo 4 azioni in tutta la partita, lui mi ha battuto 0-2 con un SE e un goal fatto...

Vedrò di comprarmi qualche difensore va...

Dampyr
29-07-2007, 18:16
IO in casa
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: eccellente (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: tremendo (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

LUI
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)


Ho avuto solo 4 azioni in tutta la partita, lui mi ha battuto 0-2 con un SE e un goal fatto...

Vedrò di comprarmi qualche difensore va...

più che altro se vuoi giocare TA prendi qualche attaccante... non eri superiore da nessuna parte, chiaro che con la difesa che hai e gli attacchi inferiori alla sua difesa ha vinto lui.

Questo è un TA toppato ;)

Joey-sama
29-07-2007, 18:21
non funziona perchè non è un TA
TA sarebbe tutti avanti, questo al massimo è un TaC, tutti a centrocampo :asd:

Truffa
29-07-2007, 18:30
eh ho capito che non è un TA puro ma dovrei aver avuto lo stesso più azioni o no? E poi fatalità 3 delle 4 che ho avuto sono finite a destra dove facevo pena...

Dampyr
29-07-2007, 18:31
eh ho capito che non è un TA puro ma dovrei aver avuto lo stesso più azioni o no? E poi fatalità 3 delle 4 che ho avuto sono finite a destra dove facevo pena...

potresti averle avute, ma non ne è andata nessuna a segno.. :sisi:

Pericle
29-07-2007, 18:54
eh ho capito che non è un TA puro ma dovrei aver avuto lo stesso più azioni o no? E poi fatalità 3 delle 4 che ho avuto sono finite a destra dove facevo pena...

Un pò di sfiga in effetti ci sta :sisi:

dieguito75
29-07-2007, 19:07
l'attacco è assolutamente inadeguato contro la sua difesa. la sconfitta è giusta. se i tuoi 2 insufficienti in attacco fossero stati 2 accettabili allora il risultato poteva essere diverso.

MassimoZiogalko
29-07-2007, 19:33
Questo non è un TA doc, ovvio :sisi:

Se non hai un attacco degno il TA è un suicidio :sisi:

Joey-sama
29-07-2007, 19:35
a rianalizzarla secondo me bastava usare attacco al centro e qualcosa ne cavavi fuori :sisi:

hotplug
30-07-2007, 02:29
L'ultima partita l'ho vinta giocando TA (nato per esigenze varie, non per scelta) ed ho bucato una difesa mostruosa (per la mia categoria) che faceva insufficiente(molto alto)/accettabile(alto)/insufficiente(molto alto)...

Era l'unica soluzione per sperare di vincere, e non ho nemmeno motsato...quindi il TA imho continua ad essere un modulo altamente valido...

Pericle
30-07-2007, 09:07
Però secondo me resta il fatto che un pò di sfiga l'ha avuta.
Col 61% di controllo palla a favore e solo un livello in meno in att. centrale è strano che non abbia piazzato almeno un golletto :sisi:

Certo che se schieravi 1 ala offensiva per me la vincevi facile (con 2 lati d'attacco insuff e magari uno accettabile passavi! ;))

teppic
30-07-2007, 09:33
Però secondo me resta il fatto che un pò di sfiga l'ha avuta.
Col 61% di controllo palla a favore e solo un livello in meno in att. centrale è strano che non abbia piazzato almeno un golletto :sisi:

Ma quale sfiga...è un errore tattico...non si può pensare di vincere questa partita dove tutti i reparti sono inferiori all'avversario tranne il centrocampo. Per il TA devi essere di molto superiore a centrocampo ed in attacco (contro la difesa avversaria).

Pericle
30-07-2007, 09:53
Ma guarda che io ho detto solo che ha avuto sfiga a non segnare nemmeno un golletto..
Quante volte uno con un possesso palla così superiore riesce a fare un gol ad un difesa centrale superiore di appena un livello? Tante :sisi:

teppic
30-07-2007, 10:01
Ma guarda che io ho detto solo che ha avuto sfiga a non segnare nemmeno un golletto..
Quante volte uno con un possesso palla così superiore riesce a fare un gol ad un difesa centrale superiore di appena un livello? Tante :sisi:

Continuo a non pensare che sia sfiga che non abbia segnato... :D:D

MassimoZiogalko
30-07-2007, 10:01
Cmq non storpiate il modulo TA please :sisi:

Fatelo fare a chi è capace e ha le possibilità economiche :cool:

ripeto, senza attacco è un suicidio anche con cc molto + forte!!!

Truffa
30-07-2007, 15:17
Vabbè ragazzi, non ritengo assolutamente che il mio sia stato un errore clamoroso ma il massimo della capacità che la mia squadra ha... al momento l'attacco più di così non riesco a farlo rendere, anzi, quello laterale no, il terzino offensivo che ho schierato dietro è un'ala magnifica con regia e resistenza, che in quel modo mi dava quasi mezzo livello in più a cc, se lo avessi messo nel suo ruolo normale non avrebbe fatto nulla dato che nessuna delle 4 azioni che ho fatto è andata nella sua fascia (solo 4 azioni con 3 livelli in più a cc vero...) sapevo già da prima di essere sotto in tutti i reparti e così ho deciso di dare il minor numero di occasioni...

Un conto è sbagliare totalmente a fare la formazione un altro è cercare di salvare il salvabile, quella li l'ho vista coma un opzione per poter vincere...

Joey-sama
30-07-2007, 15:23
Vabbè ragazzi, non ritengo assolutamente che il mio sia stato un errore clamoroso ma il massimo della capacità che la mia squadra ha... al momento l'attacco più di così non riesco a farlo rendere, anzi, quello laterale no, il terzino offensivo che ho schierato dietro è un'ala magnifica con regia e resistenza, che in quel modo mi dava quasi mezzo livello in più a cc, se lo avessi messo nel suo ruolo normale non avrebbe fatto nulla dato che nessuna delle 4 azioni che ho fatto è andata nella sua fascia (solo 4 azioni con 3 livelli in più a cc vero...) sapevo già da prima di essere sotto in tutti i reparti e così ho deciso di dare il minor numero di occasioni...

Un conto è sbagliare totalmente a fare la formazione un altro è cercare di salvare il salvabile, quella li l'ho vista coma un opzione per poter vincere...

non ti si sta dicendo che hai fatto al formazione col culo... pure io in coppa per provare l'impresa ho pompato il cc al massimo, ma a quel punto non è più un TA e si sa che qualche rischio in più c'è... se non altro si protegge un pelo la difesa perchè si da meno ocasioni all'avversario (che però segna inesorabilmente quelle che ha)
in questi casi sto pensando se sapendo di avere un attacco poco incisivo non convenga anche giocare pressing puntando allo 0-0 :suspi:

MassimoZiogalko
30-07-2007, 15:39
non ti si sta dicendo che hai fatto al formazione col culo... pure io in coppa per provare l'impresa ho pompato il cc al massimo, ma a quel punto non è più un TA e si sa che qualche rischio in più c'è... se non altro si protegge un pelo la difesa perchè si da meno ocasioni all'avversario (che però segna inesorabilmente quelle che ha)
in questi casi sto pensando se sapendo di avere un attacco poco incisivo non convenga anche giocare pressing puntando allo 0-0 :suspi:

appunto, il TA, ripeto, senza un attacco + forte è una mazzata sui propri coglioni :asd::asd::asd:

Mikeowen79
30-07-2007, 15:46
Vabbè ragazzi, non ritengo assolutamente che il mio sia stato un errore clamoroso ma il massimo della capacità che la mia squadra ha... al momento l'attacco più di così non riesco a farlo rendere, anzi, quello laterale no, il terzino offensivo che ho schierato dietro è un'ala magnifica con regia e resistenza, che in quel modo mi dava quasi mezzo livello in più a cc, se lo avessi messo nel suo ruolo normale non avrebbe fatto nulla dato che nessuna delle 4 azioni che ho fatto è andata nella sua fascia (solo 4 azioni con 3 livelli in più a cc vero...) sapevo già da prima di essere sotto in tutti i reparti e così ho deciso di dare il minor numero di occasioni...

Un conto è sbagliare totalmente a fare la formazione un altro è cercare di salvare il salvabile, quella li l'ho vista coma un opzione per poter vincere...

Il problema, purtroppo è che il TA non può essere improvvisato, devi avere giocatori con determinate caratteristiche, per fare almeno 2 attacchi decenti, cmq se quello era il meglio che hai potuto fare va bene, alla fine un pò di sfiga ce l'hai avuta.
Magari la prox volta, rinunci a un pò di possesso e rendi gli attacchi più incisivi! :sisi:

redicuori
30-07-2007, 15:51
IO in casa
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: eccellente (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: tremendo (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

LUI
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)


Ho avuto solo 4 azioni in tutta la partita, lui mi ha battuto 0-2 con un SE e un goal fatto...

Vedrò di comprarmi qualche difensore va...

non è per vantarmi...ma guarda il mio TA...pare che funzioni ;)
Centrocampo: buono (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: tremendo (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: buono (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (basso)
Attacco Sinistro: eccellente (basso)

MassimoZiogalko
30-07-2007, 17:00
non è per vantarmi...ma guarda il mio TA...pare che funzioni ;)
Centrocampo: buono (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: tremendo (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: buono (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (basso)
Attacco Sinistro: eccellente (basso)

ovviamente a seconda della serie che frequenti ma già questo è un TA decente. Con un attacco che può segnare 1 o + goal sicuri