PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 10 - 4 giornata!



Forza del Vento
29-07-2007, 14:46
Vittoria 5-0 casalinga :eek:

Davvero contentissimo per il risultato e per l'ottimizzazione sempre migliore del 4-5-1 :sisi:

Drakkar
29-07-2007, 14:53
Calcio spettacolo per me... 3-3 in casa

kao
29-07-2007, 18:30
2-0 in casa e di nuovo lo stadio pieno (nonostante le 1000 poltrone appena costruite), e con questa fanno quattro vittorie consecutive in eccellenza (la prossima sarà una partita decisiva per sapere quanto vale la mia squadra) e finalmente ho visto i raddoppi in difesa impostati all'inizio della stagione (le altre squadre affrontate in campionato erano troppo deboli e quella in coppa troppo veloce per vedere uno straccio di movimento)

Bloody
29-07-2007, 19:21
Vinco 5 a 1 contro la quarta soffrendo più del necessario.
Due legni ed una delle mie punte che ha sbagliato ben TRE volte a porta vuota con portiere alle spalle o di lato :rolleyes:
A coltivare i campi!!!!

A 12 punti comincio a pensare che forse mi converrà schierare qualche volta le riserve per non incappare nello spareggio che (CREDO) perdendolo porti più svantaggi che altro.

Forza del Vento
29-07-2007, 19:43
A 12 punti comincio a pensare che forse mi converrà schierare qualche volta le riserve per non incappare nello spareggio che (CREDO) perdendolo porti più svantaggi che altro.

Non saprei ma comunque sono dell'idea che un altro anno in eccellenza ci sta :sisi:

Domenica prossima inizio con le sconfitte calcolate schierando la squadra riserve fuori casa (le diluisco di tanto in tanto così i tifosi non se ne hanno a male :asd:)

Non mi piace per niente il primo posto del girone...

Sexyalba
29-07-2007, 19:51
Niubbi! :asd:

Salite sempre, che ve ne frega di farvi piani di salita quindicinnali, che magari tra due mesi vi stancate del gioco e non potete nemmeno dire di aver provato la D!
Giocate per vincere ogni partita, su! :up:

Forza del Vento
29-07-2007, 19:54
Niubbi! :asd:

Salite sempre, che ve ne frega di farvi piani di salita quindicinnali, che magari tra due mesi vi stancate del gioco e non potete nemmeno dire di aver provato la D!
Giocate per vincere ogni partita, su! :up:

Nono! Meglio fare 2 volte un eccellenza con sempre pieno allo stadio e campionato di vertice che andare su prematuramente e prendere le legnate ovunque :sisi:

La rosa è giovane e deve avere il tempo di crescere.

Andare in D è una fischiata... metà delle squadre dell'eccellenza son bot

Sexyalba
29-07-2007, 20:11
Nono! Meglio fare 2 volte un eccellenza con sempre pieno allo stadio e campionato di vertice che andare su prematuramente e prendere le legnate ovunque :sisi:

La rosa è giovane e deve avere il tempo di crescere.

Andare in D è una fischiata... metà delle squadre dell'eccellenza son bot
Divertente stare due anni a far dei 10-0 giocando contro nessuno... :rolleyes:

Forza del Vento
29-07-2007, 20:15
Divertente stare due anni a far dei 10-0 giocando contro nessuno... :rolleyes:

Su questo hai ragione :sisi:

Il mio progetto di crescita (senza investire una lira) comunque rimane invariato.

clacla
30-07-2007, 15:51
Zeroboys F.C. 5 : 0 moio
prossima partita sara' la prova del 9, gioco contro uno che ha il plus e che puo' osservare il mio schema di gioco... sara' interessante

Non saprei ma comunque sono dell'idea che un altro anno in eccellenza ci sta :sisi:

Domenica prossima inizio con le sconfitte calcolate schierando la squadra riserve fuori casa (le diluisco di tanto in tanto così i tifosi non se ne hanno a male :asd:)

Non mi piace per niente il primo posto del girone...

quoto la tua idea, almeno si andra' in D con una squadra piu' ostica da battere

Bloody
30-07-2007, 19:52
Io credo che il discorso sia ancora diverso.
Parlando da neopromossa in Eccellenza la scelta credo non sia tra andare in D o rimanere in Eccellenza ma tra:

- rimanere in E perdendo lo spareggio con i conseguenti disastri economici (Ht e sokker sono fatti allo stesso modo in questo frangente...cioè male)
- rimanere in E rallentando un poco il passo verso la fine.

Detto ciò lascerò decidere al destino valutatando, oltre che la squadra (che più o meno già so come sarà, salvo giovane-sorpresa), se ad esempio a due giornate dalla fine Naonis avrà già tirato fuori qualche statistica convincente che mi faccia capire contro chi giocherò e questa sarà abbordabile, se avrò un vantaggio colmabile dagli avversari ecc ecc

apuanista
30-07-2007, 23:04
Vittoria per 3-0 in trasferta con doppietta dell'attaccante del futuro.
Domenica prossima partita cruciale contro la 2a, neopromossa (!).

letterato
02-08-2007, 01:30
Ciao.

Io sono il proprietario della Fondazione Galattica. Provengo dalla serie B. Ora sono in C.
Ho vinto 4-0 l'ultima gara. Ma a guidare la classifica c'è un avversario molto forte.

Staremo a vedere.....:rolleyes: