PDA

Visualizza Versione Completa : ma ad inizio stagione...



Nz Viola
28-07-2007, 18:35
...non dovrebbero aumentare i prezzi?

forse mi sbaglio ma mi pare che i prezzi in questo inizio stagione non siano aumentati come pensavo, ma rimangagno stagnanti, dopo l'ulteriore calo avuto nel fine campionato scorso...


è solo una mia impressione (io mi riferisco ai fuoriclasse), o è una cosa reale?

anzul
28-07-2007, 18:44
di fuoriclasse non mi intendo, ma io sto seguendo attaccanti e ali da eccellente a formidabile e ti assicuro che i prezzi sono schizzati alle stelle.

kekko
28-07-2007, 18:47
di fuoriclasse non mi intendo, ma io sto seguendo attaccanti e ali da eccellente a formidabile e ti assicuro che i prezzi sono schizzati alle stelle.

quoto :sisi:

NdR619
28-07-2007, 18:47
anche io ho notato la stessa cosa..
sto impazzendo alla ricerca di un'ala che non mi costi uno sproposito!

Nz Viola
28-07-2007, 19:24
quindi i prezzi fino a splendido sono effettivamente aumentati?

peccato che io di splendidi da vendere ne abbia solo due :(

kekko
28-07-2007, 19:30
per non parlare degli allenandi...

paladinif
28-07-2007, 19:31
veramente io ho uno splendido con magnifico in CP e lo sto regalando a 100k :( in meno dello splendido venduto la stagione socrsa ke non aveva neanche CP :suspi:

forse i prezzi sono risaliti un pò fino a formidab...

The jackal
28-07-2007, 20:49
concordo sono risaliti per la fascia bassa, ma per quelli per cui lo stipendio inizia a pesare, le cose sono rimaste uguali....

soullessguy
29-07-2007, 19:09
concordo sono risaliti per la fascia bassa, ma per quelli per cui lo stipendio inizia a pesare, le cose sono rimaste uguali....
uguali mica tanto...per gli allenatori di regia le cose continuano a peggiorare, non ho visto 1solo accenno di risalita dei prezzi. :cry:

Mi sa ke se ho culo riesco a vendere il mio cc allo stesso prezzo di quello della passata stagione solo ke quello a pari età aveva 1skill in meno in primaria e in secondaria. :(

tarallucci&vino
31-07-2007, 17:22
io avevo tenuto un paio di cc dalle ultime giornate della scorsa stagione per rivenderli a prezzi maggiorati in questi giorni, ma i prezzi non si sono per niente "maggiorati"