PDA

Visualizza Versione Completa : altra sconfitta assurda



cercounnick
28-07-2007, 13:51
Dopo quella di settimana scorsa (giustifata con una frase del genere "una partita del genere la vinci 99 volte su 100) ora spiegatemi questa:

LUI:

Centrocampo: buono (molto basso)
Difesa Destra: eccellente (basso)
Difesa Centrale: formidabile (basso)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: buono (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)

IO:

Centrocampo: buono (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: splendido (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: buono (alto)

Lui poteva solo farmi male con l'attacco centrale, ma in quello laterale in proporzione sono molto ma molto più forte! A voi i commenti...

Dampyr
28-07-2007, 13:53
ehm... devi confrontare attacchi e difese.. quanto l'hai persa?

slaine
28-07-2007, 14:56
hai fatto AOW?
lui cmq ti bucava con 2 attacchi, tu solo con 1 :sisi:

cercounnick
28-07-2007, 15:52
Persa 3-2... si ragazzi, ma non scherziamo. Fino a qualche tempo fa un livello in più a centrocampo ti dava la matematica vittoria, ora il cc non conta più un'emerita cippa rispetto a prima. Cosa anche giusta se si vuole vedere, ma devono avvertire!!!

Ho giocato attacco sulle fasce... Non è vero che l'ho bucato da una sola parte! Buono alto contro eccellente basso mi sembra molto equilibrata. E se è per quello anche lui mi ha bucato da una sola parte (al centro). Ma percentualmente io l'ho bucato molto di più con uno dei miei attacchi laterali!

GodSigmA
28-07-2007, 17:16
Fino a qualche tempo fa un livello in più a centrocampo ti dava la matematica vittoria, ora il cc non conta più un'emerita cippa rispetto a prima.

Sono arrivato alla stessa conclusione anch'io da una settimana.. :sisi:

redicuori
28-07-2007, 20:26
Persa 3-2... si ragazzi, ma non scherziamo. Fino a qualche tempo fa un livello in più a centrocampo ti dava la matematica vittoria, ora il cc non conta più un'emerita cippa rispetto a prima. Cosa anche giusta se si vuole vedere, ma devono avvertire!!!

Ho giocato attacco sulle fasce... Non è vero che l'ho bucato da una sola parte! Buono alto contro eccellente basso mi sembra molto equilibrata. E se è per quello anche lui mi ha bucato da una sola parte (al centro). Ma percentualmente io l'ho bucato molto di più con uno dei miei attacchi laterali!

tralasciando il fatto che nel caso specifico sono due sottolivelli di differenzae il che si traduce in una differenza di possesso minima, in generale il centrocampo deve essere supportato da un buon attacco possibilmente equilibrato sui 3 lati, meglio 3 lati insufficienti che 2 buoni e uno scarso al centro ad esempio...

slaine
29-07-2007, 10:03
LUI:

Centrocampo: buono (molto basso)
Difesa Destra: eccellente (basso)
Difesa Centrale: formidabile (basso)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: buono (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)

IO:

Centrocampo: buono (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: splendido (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: buono (alto)


Non è vero che l'ho bucato da una sola parte! Buono alto contro eccellente basso mi sembra molto equilibrata.
è cmq inferiore, lui in difesa ha più del 50% di possibilità di bloccarti l'azione

E se è per quello anche lui mi ha bucato da una sola parte (al centro).
io vedo che il suo attacco SX -debole alto- è superiore alla tua difesa DX -scarso molto alto- e il suo attacco centrale è superiore alla tua difesa centrale. Percentualmente parlando lui ti supera, data la normale distribuzione statistica delle azioni, almeno nel 70% dei casi.

Ma percentualmente io l'ho bucato molto di più con uno dei miei attacchi laterali!

ovvero soltanto per il 30% delle azioni

empolese82
29-07-2007, 12:01
è cmq inferiore, lui in difesa ha più del 50% di possibilità di bloccarti l'azione

io vedo che il suo attacco SX -debole alto- è superiore alla tua difesa DX -scarso molto alto- e il suo attacco centrale è superiore alla tua difesa centrale. Percentualmente parlando lui ti supera, data la normale distribuzione statistica delle azioni, almeno nel 70% dei casi.


ovvero soltanto per il 30% delle azioni

Qual'è la normale % statistica delle azioni?? esiste grosso modo una tabella??