PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove relazioni skills/rendimento: facciamo un database ?



pinolo
27-07-2007, 19:47
Con i nuovi cambiamenti, a quanto ho capito, le skill avranno diversa importanza per quanto riguarda il rendimento in campo. Se si riuscisse ad identificare i nuovi parametri del motore del gioco direi che non sarebbe male...
Il mio obiettivo è trovare, per ogni ruolo, le percentuali di importanza di ogni skill. Forse qualcuno di voi avrà utilizzato Hattrick Buddy, e quindi saprà che nelle opzioni si poteva settare la percentuale di importanza delle skill per ogni ruolo. Ecco, il mio obiettivo è proprio trovare queste percentuali!

Ci sarebbe bisogno di un database abbastanza ampio contenente, per ogni giocatore, skill, forma, ruolo in una partita, e stelle ricevute nella stessa partita. Ho l'impressione che con questi elementi si può dare una buona stima delle percentuali... X chi sa qualcosa di matematica: pensavo ad un problema ai minimi quadrati...
Fatemi sapere che ve ne pare!:up:

Drakkar
27-07-2007, 20:02
L'idea puo essere buona ma... dove l'hai letto?? :suspi:

pinolo
27-07-2007, 20:03
L'idea puo essere buona ma... dove l'hai letto?? :suspi:

dove ho letto cosa ?

Drakkar
27-07-2007, 20:11
Che ci saranno nuove relazioni skills/rendimento... Al momento, l'unica cosa che hanno detto gli Ht è che volgiono favorire i multiskill facendo qualche modifica al motore di gioco... Però fin quando non si saprà nulla di preciso su quel che hanno in testa dubito che possa farsi qualcosa del genere

Dampyr
27-07-2007, 20:17
Mi sono perso qualcosa? :suspi:

slaine
27-07-2007, 22:12
Con i nuovi cambiamenti, a quanto ho capito, le skill avranno diversa importanza per quanto riguarda il rendimento in campo. Se si riuscisse ad identificare i nuovi parametri del motore del gioco direi che non sarebbe male...

ti riferisci a cambiamenti che avverranno la prossima stagione....sei troooooppo avanti :asd:

Bloody
27-07-2007, 22:24
ti riferisci a cambiamenti che avverranno la prossima stagione....sei troooooppo avanti :asd:

L'uomo Duffman è sempre un passo avanti agli altri! :asd:

Se ne riparlerà la prossima stagione dai...adesso basta ed avanza il "gira la ruota" della forma ;)

pinolo
28-07-2007, 10:04
L'uomo Duffman è sempre un passo avanti agli altri! :asd:
parole sante! :D:D:D

cmq avevo capito che l'importanza dei multiskill si sarebbe avvertita anche da questa stagione... vabbè! rimando il mio progetto al futuro!:up:

slaine
28-07-2007, 10:38
cmq avevo capito che l'importanza dei multiskill si sarebbe avvertita anche da questa stagione...

da questa stagione cominceranno ad inserire le modifiche nelle amichevoli ma, a meno che non mi sia perso qualche pezzo, non hanno detto nè da quando nè come...

pinolo
28-07-2007, 11:13
quindi in sostanza le valutazioni sui ruoli che mi danno HO e hattrick buddy sono ancora valide x questa stagione ?

slaine
28-07-2007, 12:30
quindi in sostanza le valutazioni sui ruoli che mi danno HO e hattrick buddy sono ancora valide x questa stagione ?

al lordo dei decimali di resistenza si