PDA

Visualizza Versione Completa : ma siamo sicuri che..



cercounnick
21-09-2004, 20:41
che un giocatore espulso in una partita si prende l'allenamento?
La scorsa settimana il mio terzino si è fatto espellere (e pure oggi!!) e non è migliorato nel TSI pur mantendo la medesima forma!

Lo chiedo xchè, essendo stato espulso ancora, non vorrei mi saltasse un altro allenamento!

maaz83
21-09-2004, 20:46
Sei un po' sfortunato con quel terzino, comunque anche a me è stato espulso un giocatore e mi hanno risposto che l'allenamento lo prende lo stesso!
Saranno Robbosi deve tenere a bada la lingua dei suoi giocatori.Ops! Ne ha detta una di troppo...:asd:

Marko
21-09-2004, 21:50
Io penso che non lo prenda, perchè sabato un mio attaccante che sto allenando è stato espulso (una Cassanata che mi ha fatto perdere la gara)), poi controllando "statistiche dei supporters" sulle presenze dei miei giocatori ho visto che al tipo in questione vengono accreditate 18 presenze nella mia squadra., Nelle statistiche che ho io di "Buddy" sono 19 (le espulsioni si aggiungono a mano), visto che il tipo dovrebbe scattarmi "formidabile" in attacco venerdi, stasera in amichevole l'ho fatto giocare, ......e lo metto subito in vendita!