PDA

Visualizza Versione Completa : commento del mister



tonimba
27-07-2007, 09:33
dopo la partita l'allenatore ha commentato così: "Durante la partita di questa settimana, Marco Gattoni ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."
il giocatore in questione mi fa 8 stelle (!) in difesa e quando l'ho pescato mi ha detto che era accettabile. quel commento vuol dire che in difesa non dovrebbe più crescere o ancora qualche settimana di allenamento in difesa la posso fare?

anzul
27-07-2007, 10:36
dovrebbe essere vicino al suo massimo. quanti anni ha?

tonimba
27-07-2007, 10:38
per mia fortuna ancora 16 e 56 giorni :asd:
vorrei capire quando è il momento giusto per cambiare allenamento e magari passare a cross o passaggi :confused:

anzul
27-07-2007, 10:52
io continuerei ad allenarlo in difesa fino a quando l'allenatore ti dirà esplicitamente che non può più crescere, sperando che te lo dica :rolleyes:

Pericle
27-07-2007, 11:30
Sfrutto questo thread per qualche domanda :)

"Cerchi di dare a Giuseppe Magnone un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità."

E' allenato in cross (all. secondario).
Che cosa vuol dire con questa frase? Che dovrei allenare cross come primaria o che ha altre potenzialità nascoste?



"Elio Antoldi continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!"

Scatto, vero?



"Leonardo Andrenacci ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai...

Leonardo Andrenacci è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra. "

Questo genere di messaggi non ho ancora capito cosa significhino... :suspi:
Parla di potenzialità o carattere (che poi dovrebbero essere 2 fattori correlati da regolamento)



"Leonardo Andrenacci ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione."

Mi sta dicendo che ha talento per diventare una pippa d'alti livelli? :asd:

Botty
27-07-2007, 11:46
"Leonardo Andrenacci ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai...

Leonardo Andrenacci è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra. "

Credo voglia dire che : 1)Essendo uno scapestrato farà meno scatti perchè non dedito al lavoro. 2) Io ipotizzo che sia il team leader...forse


"Leonardo Andrenacci ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione."


Come detto prima ha buone basi ma il suo carattere (ossia la sua capacità di prendere allenamento e scattare) non lo aiuta a salire con la skill allenata...ALL IMHO

dj501
27-07-2007, 12:00
potreste per favore dare un parere anche sul mio post?

http://htita.it/forum/showthread.php?p=440239#post440239