PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi come sono ?



Kopporu
25-07-2007, 18:14
Ecco vorrei sapere un vostro parare su quelli credo che siano i miei migliori giovani, e alleno Attacco-Assist.

1 - Ha giocato 19 partite tra amichevoli e campionato, lo pescato 15enne,e di solito mi fa 4,5/5 stelle con forma tra Acc/Insuf.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Kopporu e ha 15 anni.
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

I commenti dell'allenatore sono questi :

- Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Kopporu ne sta traendo grossi benefici!
- Kopporu è andato bene questa settimana, la sua abilità in Passaggi è migliorata di molto ultimamente.
- Kopporu Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Flavio Orrù ne sta traendo grossi benefici!

Il secondo giocatore lo pescato 4gg fa e ha giocato 2 partite (L'ultima è appena finita ) mi ha fatto 4,5/5,5 stelle con forma Accettabile.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Koppurinho.
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

pulvis
25-07-2007, 18:33
Sono attaccanti giovani e promettenti, continua ad allenarli come stai facendo :sisi: