PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento individuale tendente all'attacco



Wayne84
25-07-2007, 15:49
ragazzi io ora sto allenando individuale, prima allenavo attacco come primaria... vorrei mantenere questa attitudine, mi conviene allenare come primaria individuale e come secondaria attacco??? Oppure per far rendere l'individuale cosa mi conviene allenare come secondaria?

aiutatemi... nn ho ancora capito bene quanto sia utile l individuale...

Wayne84
26-07-2007, 09:05
nessuno riesce ad aiutarmi???

hotplug
26-07-2007, 09:15
Evita di fare Bumping...

jumbojet82
26-07-2007, 09:55
penso che nessno abbia capito bene cosa serva individuale, so solo che č un allenamento lento. Io non lo proverei, meglio crescerne due vendibili che 10 fino ad insuff

hellspawn
26-07-2007, 13:17
io sto allenando tutta la sq con Individuale/Passaggi

Se ho capito bene prendono ognuno l'allenamento nella zona in cui giocano e direi nn e' male ok e' + lento ma considerando che non c'e' fretta, mi spiego alla fine i giocatori hanno un massimo cui possono arrivare mo se li peschi 15enni 16enni 2 stagioni nelle giovanili sono + che sufficienti.

Basta pensare che un portierino pescato ha 16 anni e poco, gia nn si allena + (ha raggiunto il limite.)

Poi se mi sbaglio stica ^^
Come nn puntavo sulle vecchie giovanili nn puntero' adesso :lol:

hotplug
26-07-2007, 14:21
io sto allenando tutta la sq con Individuale/Passaggi

Se ho capito bene prendono ognuno l'allenamento nella zona in cui giocano e direi nn e' male ok e' + lento ma considerando che non c'e' fretta, mi spiego alla fine i giocatori hanno un massimo cui possono arrivare mo se li peschi 15enni 16enni 2 stagioni nelle giovanili sono + che sufficienti.

Potrebbe essere un ragionamento giusto :sisi:...chissą ???

amsterdamPsycho
26-07-2007, 22:25
anchio da sta settimana ho provato individuale/difesa e guardate i commenti...

Salve,

Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di Maurizio Flores. Quanto crescono in fretta, non č vero?


Per oggi non ho pił altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima.

LOL

comunque finora ho posto la "base" con difesa/attacco
ora faccio

Centrocampo disastroso (molto basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)
modulo 5-3-2