PDA

Visualizza Versione Completa : LOGHI e DIVISE



xxgregoryx
25-07-2007, 14:24
ragazzi come si creano loghi e divise per la squadra?? grazie anticipatamente per la risposta!!

kekko
25-07-2007, 14:27
per i loghi esistono vari programmi tipo photoshop ecc, oppure puoi provare a commissionarlo a qualche anima pia del forum :sisi:

per quanto riguarda le divise, se sei supporter, trovi il modificatore nel menù a tendina della tua squadra ;)

dj501
25-07-2007, 14:28
ciao per farlo devi essere supporter. Pagato l'obolo avrai nel menù a tendina di destra la possibilità di fare tutte queste cosine sfiziose

xxgregoryx
25-07-2007, 14:41
e se nn sono supporter nn è possibile?? ho una divisa verde inguardabile:D

kekko
25-07-2007, 14:44
e se nn sono supporter nn è possibile?? ho una divisa verde inguardabile:D

no, non è possibile...

Mikeowen79
25-07-2007, 20:18
ragazzi come si creano loghi e divise per la squadra?? grazie anticipatamente per la risposta!!


per i loghi esistono vari programmi tipo photoshop ecc, oppure puoi provare a commissionarlo a qualche anima pia del forum :sisi

per quanto riguarda le divise, se sei supporter, trovi il modificatore nel menù a tendina della tua squadra ;)

Ha ragione kekko x i programmi, x quanto riguarda ke anime pie sul forum non penso ce ne siano rimaste più!! :asd::asd::asd:

Papcleams ha smesso 6 mesi or sono, a me l'ha detto Dampyr, perchè anche io volevo farmi fare un logo, e Lubacardica si è dato alla macchia!!! :)

Cmq c'è l'apposita sezione x i loghi...

Prova a chiedere ed incrocia le dita come sto facendo io! :sisi: