PDA

Visualizza Versione Completa : quale nazionalità preferite?



eagle81
25-07-2007, 08:28
di che nazionalità sono i giocatori che preferite?

magari non aggiunge nulla alle conoscenze hattrickiane,però sono curioso...

ci sono nazionalità che ogni tanto inserite come filtro per una insana fissazione che i giocatori di quella nazione siano + forti, o alche solo + simpatici?


come sapete la scorsa stagione ero fissato con i rumeni attaccabrighe o almeno scontrosi...

2 stagioni fa avevo un tal dan enache, divino in cp, che ha avuto un record...

in ogni partita che ha giocato con me si è fatto ammonire, ognuna...
e nn ha mai segnato ma vabbè, dettagli...



quast'anno da metà stagione scorsa è in fase di testing un turco, incazzato, ma incazzato ma incazzato che anche lui si fa sempre e dico sempre ammonire!!!

ma mi piace e sono convinto che renda + forte la squadra...


voi siete malati come me?

TheDubliner
25-07-2007, 09:01
I centrocampisti austriaci.
Non so perchè, non è che li cerco apposta, ma me li ritrovo sempre in squadra. Però rendono bene, sono sempre in forma e si rompono di rado.

Rainfall
25-07-2007, 09:23
Io preferisco la nazionalità che mi costa di meno :asd:

pinolo
25-07-2007, 09:25
gli israeliani, ne ho 4 in squadra.

e comunque un giocatore della corea del sud voi nn l'avete :):):)

Pericle
25-07-2007, 09:29
I Tedeschi perchè mi hanno sempre reso benissimo in campo, gli Israeliani perchè costano mediamente meno e poi va beh.. :p gli Italiani.

Non compro MAI Svedesi. :sisi:

Drakkar
25-07-2007, 09:50
Io ho la squadra composta da 20 italiani, gli unici stranieri sono il portiere norvegese e l'allenatore ceco, fai un pò te :p

Sono patriota al 100% :champ:

dj501
25-07-2007, 10:04
non mi sono mai posto il problema onestamente... mi va bene tutto purchè sia valido. Mi piacerebbe un cinese quello si :)

Pericle
25-07-2007, 10:10
e comunque un giocatore della corea del sud voi nn l'avete :):):)

Io ne ho avuto uno 2 stagioni fa tra gli allenandi :)

Per restare tra le nazionalità esotiche: attalmente ho 1 punta del Kazakhstan ed 1 di Singapore. :cool:

Forza del Vento
25-07-2007, 10:11
Visto che mi era capitato l'allenatore Thailandese (:eek: --> :D) avevo fatto una piccola colonia di allenandi thaj... però la disgrazia dell'età ha colpito il reparto e quindi li sto vendendo tutti.

Peccato... era una cosa divertente e di notevole vanto nei confronti degli amici :asd:

eagle81
25-07-2007, 10:35
anche io avevo uno di singapore...:asd:

ora ho un venezuelano...


ma il mio turco è fantastico, il + meglio di tutti:asd:

victor59
25-07-2007, 10:42
Nei limiti del possibile cerco di comprare giocatori italiani sia per allenarli che di esperienza... Al momento la rosa è composta da:

8 Italiani (allenatore compreso) / 2 Belgi / 2 Svizzeri / 2 Polacchi (1 in vendita 17enne preso per sbaglio) / 3 Spagnoli / 1 Tedesco / 1 Inglese / 1 Cileno / 1 Danese / 1 Olandese / 1 Rumeno

Ogni giocatore che viene sostituito cerco di farlo con un'italiano, anche per via di quel simpatico 20% di maggiorazione straniero che così non pago.

:up:

hellspawn
25-07-2007, 11:42
Attualmente ho un "Chinese Taipei" ma e' una puzza lo ho li da una vita un attaccante buono tecnico 30enne quasi e' sempre stato una riserva sempre e lo tengo x ricordo. ^^

Ho semre avuto una sq multietnica ma ultimaente sto cercando di prendere solo italiani.

Seya
25-07-2007, 11:52
Io nn so resistere se vedo uno Svedese, Argentino o Brasiliano.:rolleyes: Non prenderò mai Spagnoli e Svizzeri.:mad: I giocatori esotici mi affascinano ma se ne trovano pochi decenti.:sisi:

Giano1
25-07-2007, 11:54
A me non dispiacciono olandesi e finlandesi :sisi:
Come chicca ho un attaccante vietcong :cool:, anche se ormai è riserva fissa

kekko
25-07-2007, 11:54
sicuramente gli olandesi :sisi:

le ali olandesi sono di un'altra categoria ;)

Bloody
25-07-2007, 12:04
Cipro :)

Ho un portiere di Cipro con divino in CP, me lo immagino lì da piccolo nella sua isoletta (mica tanto...come la Corsica, ma va bè :p ) a rompere i maroni a tutti con 'sta palla :asd:

soullessguy
25-07-2007, 12:06
Io non è ke mi faccio molto problemi...se trovo 1giocatore forte lo prendo e basta (può essere lussemburghese o ivoriano...non mi cambia niente :p). Già sono un perfezionista e cerco di prendere sempre giocatori con decimali extra, buon carattere, specialità ecc...manca solo ke cominci a scartarli per la nazionalità! :asd:

Ah, ora ke ci penso...gli americani mi stanno sul cazzo (a parte ke la zona nord-america è la +inutile della storia di hattrick :suspi: :sisi:).

Comunque la mia squadra attualmente è così composta: 5 italiani / 1 sloveno / 1 rumeno / 2 danesi / 2 spagnoli / 1colombiano / 1 finlandese / 1 svedese / 2 belgi / 1 argentino / 1 canadese / 1 svizzero / 1venezuelano / 1 bulgaro / 1 olandese...alla faccia del meltin' pot! :rotfl:

Ma il mio gioiellino è il difensore centrale super-titolare dell'andorra!!! :cool:



cmq italia alò! :champ:

gighen33dado
25-07-2007, 13:01
Se li trovo prendo bosniaci e serbi...

Uafa
25-07-2007, 13:05
Premesso che sto "italianizzando" la squadra, soprattutto per gli stipendi, devo dire che non ho particolari preferenze. Basta che mi facciano vincere vanno bene anche Faeroensi. Però noto che i bosniaci paiono più affidabili... o forse sarà solo perchè mi piace la bandiera... :asd:

Airjordan
25-07-2007, 13:41
io non so perche ma mi ritrovo sempre un sacco di olandesi in squadra...soprattutto attaccanti

diddilk
25-07-2007, 13:44
senza farlo apposta sono pieno di olandesi!

empolese82
25-07-2007, 14:11
Io ho un centrocampista di El Salvador

antiflag
25-07-2007, 14:23
io ho una specie di multinazionale... anche se i miei preferiti sono gli italiani! non metto mai filtri sulla nazionalità, vado solo sul prezzo...

tra gli allenandi ho avuto un indiano e un azero!

anzul
25-07-2007, 14:33
io non mi faccio grossi problemi, ma una fascia l'ho attrezzata davvero cattiva.
davanti
ala rumena, scontroso ed impulsivo 28enne buono in esperienza (sempre titolare)
dietro
opzione 1) terzino offensivo rumeno impulsivo 27enne insufficiente sia in carisma che in esperienza
opzione 2) difensore turco impulsivo 29enne insufficiente in esperienza accettabile in carisma.
sono tutti delle mezze pippe, ma a cattiveria scherzano zero!
quando vedo che l'avversario su quella fascia ha piazzato una giovane ala svedese e un inesperto attaccantino francese... bè... mi sorge spontaneo un sorrisino :rolleyes:

in passato ho avuto un anziano capitano israeliano che mi ha dato grandi soddisfazioni conducendo la squadra alla doppia promozione consecutiva.

ultimamente ho provato ad acquistare un portierino allenando albanese in odore di nazionale, ma l'ingaggio prevedeva il mantenimento di tutta la famiglia comprendente moglie, 3 figli (aveva già 18 anni), 5 nonni (:suspi:) un numero imprecisato di cugini e una bisnonna non autosufficiente. costava poco comprarlo ma troppo mantenerlo, quindi mio malgrado ho rinunciato.

in generale seguo molto le nazionalità in base al ruolo:
a centrocampo prediligo tedeschi e spagnoli;
in attacco svedesi, polacchi e finlandesi perchè sono molto alti, tra i veloci invece meglio i sudamericani;
all'ala rumeni o inglesi;
in difesa un pò di tutto, dai turchi ai norvegesi, dagli olandesi ai francesi...;
in porta titolare ovviamente un italiano per lo stipendio e per la tradizione, come riserva spesso uso portoghesi perchè fanno schifo e si comprano a poco, ma anche perchè si intrufolano ovunque aggratis e non chiedono mai il rimborso spese;
il clown è rigorosamente italiano, perchè un popolo di buffoni come il nostro non esiste :D

eagle81
25-07-2007, 14:39
sto puntando anche io un paio di albanesi...uno fa paura

anzul
25-07-2007, 14:51
sto puntando anche io un paio di albanesi...uno fa paura
prima di comprarli, verifica che abbiano il permesso di soggiorno ;)

eagle81
25-07-2007, 14:56
ma che mi frega del permesso di soggiorno!!!!anzi!!!spezza la gamba e scappa!!!

PALO
25-07-2007, 16:33
Io involontariamente ho creato una dinastia di punte portoghesi :D

Il buon vecchio Peixoto [buono], il mio primo acquisto serio, che ha fatto veramente il suo: scattato per osmosi a 30 anni a eccellente in attacco ci ho pure fatto cassa! :D
Poi è arrivato Cabaca, che a 22 anni alleno tutt'ora: da [veloce] mi ha fatto una valanga di SE.
Infine la mia miglior punta di sempre, da poco arrivata a splendido (+ accet cross [veloce]) Pacheco, che segna a raffica.
Erede di questo sarà Valdivia, che però è spagnolo... :confused:

Per il resto non ho preferenze, cerco un po' alla volta di italianizzare la squadra. Ho un paio di svizzeri (tra cui il mitico ERMANNO SBORONE), un angolano pippissima ma chi mi ha portato la bandierina.

La mia mediana vede una coppia di CC belga.


Però la vera magia l'ha fatto il mio ex-allenatore accettabile (vedi il sito della squadra "il mistero dell'allenatore).
Dal nome sembrava giapponese, vado a vedere la nazionalità: Danimarca!
Poi dopo qualche mese compro il supporter e pensa un po': E' NERO! "parlo south-african" :suspi:

i giocatori non hanno mai capito un cazzo delle sue indicazioni.
Nonostante questo doppio salto VIII-VI.
Misteri di HT!

Fiabeschi
25-07-2007, 19:50
Adesso italiani. Ma non per patriottismo, per braccinocortinismo piuttosto!

derblauereiter
25-07-2007, 19:55
Per ragioni affettive, punto agli australiani....fossi mai riuscito a comprarne uno :(

In compenso ho avuto (e ne ho ancora uno) un sacco di Slovacchi, chissà perchè :confused:

Hyypia
25-07-2007, 22:05
i miei preferiti sono gli italiani... per lo stipendio... :asd: :asd:
cmq in generale ce li ho tutti di nazioni sparse, non ce n'è una predominante...
apparte gli allenatori che sono sempre argentini... (per caso, non per scelta)

e poi ho una rarità... un'Indiano... :D :D

Uomodipiazza
26-07-2007, 00:52
il grande richard frankling-tong l'aveye avuto voi..:d

kekko
26-07-2007, 10:07
a proposito, mi sono accorto che ehm....io non ho neanche un italiano in squadra :suspi:
mah...

Arthurzico
26-07-2007, 12:03
Il mio nuovo allenando turco è più inkazzato di quello di eagle... nella prima partita che era un'amichevole doppia ammonizione e conseguente espulsione... particolare nn trascurabile: ne ha rotti 2 di avversari... :asd:

sushipig
26-07-2007, 12:23
Io ho la squadra composta da 20 italiani, gli unici stranieri sono il portiere norvegese e l'allenatore ceco, fai un pò te :p

Sono patriota al 100% :champ:

Io pure!!! Cerco sempre, nel limite del possibile di prendere giocatori italiani

charlie84
26-07-2007, 15:49
Io ho la squadra composta da 20 italiani, gli unici stranieri sono il portiere norvegese e l'allenatore ceco, fai un pò te :p

Sono patriota al 100% :champ:

Pensa se avevi il portiere ceco che disastro!!

anzul
26-07-2007, 15:56
Pensa se avevi il portiere ceco che disastro!!
era peggio se aveva il portiere cieco ;)

charlie84
26-07-2007, 15:56
io non so perche ma mi ritrovo sempre un sacco di olandesi in squadra...soprattutto attaccanti


Secondo me i portieri belgi non sono niente male.
La mia rosa è composta: 8 italiani,2 rumeni, 2 svizzeri,2 belgi, 1 lettone, 1 ungherese, 1 finlandese, 1 svedese, 1 turco, 1 polacco, 1 olandese, 1 venezuelano

Non sottovalutate i lettoni e i sudamericani!

alex4988
26-07-2007, 17:18
voi siete malati come me?
credo che sia difficile arrivare ai tuoi livelli:asd:...cmq italy rulez :sisi::sisi::sisi:

Cirosikk
27-07-2007, 11:16
Tutti italiani, compreso l'allenatore... costano meno :up:

robiuan
27-07-2007, 14:10
[QUOTE=PALO;439585]Io involontariamente ho creato una dinastia di punte portoghesi :D

Il buon vecchio Peixoto [buono], il mio primo acquisto serio, che ha fatto


io ho suo fratello paulo peixoto ed e il mio miglior difensore ( magnifico) e poi ho una cozzaglia di francesi una banda di italiani qualche svedese un bosniaco,un cileno,una coppia di colombiani (fanno affari d oro:asd:)un danese a 2 zampe e infine un olandese:D:asd:

ilbarbadatre
27-07-2007, 19:46
io ho uno della malesia e uno di trinidad e tobago ;)

Nz Viola
28-07-2007, 13:28
spendo un po di piu'...
(ed alla fine pagando meno gli stipendi vado in pari)

ma da due anni compro solo italiani

ho 1 allenatore ausrtaliano (che a breve rimpiazzerò con un italiano)
1 un difensore del suomi (alla sua ultima stagione)
e 40 rampolli nostrani...

conducator
30-07-2007, 10:13
Ora sto cercando quasi esclusivamente italiani (soprattutto nei titolari), ma la rosa è invece multietnica: Italia 6, Spagna e Svezia 4, Turchia Cile Portogallo Olanda e Germania 1 e l'allenetore-giocatore Irlandese

marcejap
30-07-2007, 11:56
Se possibile prendo solo italiani, ma spesso vado alla ricerca di giapponesi, purtroppo invano... :(

tarallucci&vino
30-07-2007, 11:58
io ho per lo più personaggi del centro-nord europa... pensa che figo però trovare un attaccante brasiliano o argentino :D

ZuccaVuota
30-07-2007, 14:18
La mia squadra è multietnica ma a parte un bosniaco non ho nazionalità rare.
Ho un sacco di giocatori scandinavi oppure della penisola iberica, in quelle zone riesco sempre a trovarli a buoni prezzi.
In realtà se possibile li preferirei italiani se non altro per lo stipendio più basso, ma così ad occhio mi sembra che costino di più, boh!

Karalis
30-07-2007, 15:41
Io ho sempre avuto una piccola colonia di spagnoli in squadra (4-5) che poi veniva rinnovata a seguito di partenze ed acquisti....e mi hanno sempre reso molto bene....