PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni di merda!



MassimoZiogalko
24-07-2007, 22:20
non ce la faccio più

+5 +6 +7 +4 e di giocatori forti

guardate per esempio questo, da quando si è trasferito da me

http://alltid.org/player/45295873/

incredibile

http://alltid.org/player/74483484/

pure quest'altro

che 2 palle!:mad:

laugher
25-07-2007, 02:41
Guarda. Nella partita AMICHEVOLE ho avuto 2 espulsi, 2 ammoniti, 2 infortunati (uno era un allenando che giocava anche titolare in prima squadra che ERA L'UNICO CHE NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE INFORTUNARSI SU 11 l'altro titolare in prima squadra).
Manco fosse la finale di Coppa Campioni giocata come partita della stagione.

Se mi dicevano che finiva cosi non la giocavo. Adesso li metto tutti in un pulmann e li butto nel burrone. Cosi almeno avrò la soddisfazione di aver contribuito al loro infortunio. Già parto con il 20 per cento di svantaggio rispetto a tutti gli altri e con nemmeno un bot nel girone. Prima 6 settimane su 7 (dico SETTE) senza incassi se non quello di Coppa Italia (ma sono 2/3). Ora questo infortunio. Pare che vogliano per forza farmi mollare tutto.

Karalis
25-07-2007, 07:36
Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa...sempre ai migliori giocatori della rosa, con la forma migliore e soprattutto centrocampisti (che non alleno). Il bello è che anche la forma non mi supporta ed io che sono di quinta anche quest'anno, come lo scorso, esco al secondo turno di coppa....zero guadagni e rottura di balle enorme...e vi posso garantire che medici e fisio non servono ad una mazza dato che ne ho 10 e 10 e ho sempre infortuni gravi...l'ho sempre sostenuto che questa storia dell'incidenza degli infortuni ha un non so che di bacato....che palle!

Rainfall
25-07-2007, 08:18
il random colpisce ancora

Pericle
25-07-2007, 09:26
Dopo quello che mi è successo la stagione scorsa, me ne sto tranquillo adesso che mi porto in groppa "appena" un +6 complessivo :asd:

L'anno scorso raggiunsi +21 solo per gli allenandi :eek: :suspi:

MassimoZiogalko
25-07-2007, 10:11
Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa...sempre ai migliori giocatori della rosa, con la forma migliore e soprattutto centrocampisti (che non alleno). Il bello è che anche la forma non mi supporta ed io che sono di quinta anche quest'anno, come lo scorso, esco al secondo turno di coppa....zero guadagni e rottura di balle enorme...e vi posso garantire che medici e fisio non servono ad una mazza dato che ne ho 10 e 10 e ho sempre infortuni gravi...l'ho sempre sostenuto che questa storia dell'incidenza degli infortuni ha un non so che di bacato....che palle!

anche a me e mi gratto, solo cc forti e per lunghi infortuni!:mad:

robiuan
25-07-2007, 11:08
a me in coppa ( x fortuna sono uscito ) mi ha fatto fuori tuttie 2 le ali e 2 difensori li mortacci sua:mad::(

Uafa
25-07-2007, 12:59
Io non ho avuto grossi infortuni per ora, quando la scorsa stagione a quest'ora aveva già un allenando +4 e uno +2 che per un aggiornamento mi ha saltato l'allenamento. Comunque sto traghettando una squadra che da una stagione intera ha la forma sotto i tacchi, specie negli uomini sui quali puntavo. E' possibile ondeggiare cronicamente fra il debole e, se va bene, l'insufficiente? Ho il centrocampo che sembra un reparto di VIII, peccato che schieri magnifici (alti) ed extraterrestri... boh!

cekkino
25-07-2007, 22:43
Anche io sono tartassato dagli infortuni........appena ne recupero 2 se ne infortunano altri 2......e poi sempre i titolari migliori :mad:

Superzino
26-07-2007, 02:34
Anche io sono tartassato dagli infortuni........appena ne recupero 2 se ne infortunano altri 2......e poi sempre i titolari migliori :mad:

straquoto solo al primo turno di coppa italia 3 infortuni ed al secondo si è beccato un +2 a nche il portiere

ZuccaVuota
26-07-2007, 19:10
Boh, io dopo aver aver avuto pochi infortuni in una stagione e mezzo da quando ho iniziato, ultimamente ho avuto una sfiga allucinante...1 o più spesso 2 infortuni ogni partita o amichevole, martedi un allenando 17enne ha pure preso un +4...grrrr

Pericle
28-07-2007, 14:17
Risposta a chi si lamentava: nelle ultime 2 partite ho avuto 3 attaccanti infortunati (+5 +1 +4)..

Viva i fisioterapisti :asd:

Giuseppe1000
02-08-2007, 22:38
ci sono anche io!! sabato ho la partita che decide il campionato e ho il migliore centrocampista e il miglior difensore con +1 e +3, e poi il secondo migliore difensore e un attaccante col cerotto..guardacaso tutti titolari e sopratutto i migliori!