PDA

Visualizza Versione Completa : E' Normale Che..



Takezo_Shinmen
21-09-2004, 16:26
..il mio allenatore dopo meno di 4 mesi sia già sceso a tremendo in carisma?

epifanio
21-09-2004, 16:33
..il mio allenatore dopo meno di 4 mesi sia già sceso a tremendo in carisma?
che sfiga...

tratto dalle Regole del gioco di HT:

Perdita di abilità
Gli allenatori vedranno il proprio carisma scendere lentamente nel tempo. La discesa non inizierà fin quando l'allenatore non avrà passato almeno una stagione nella squadra. La spiegazione ruolistica di questo fenomeno è che un allenatore che, appena arrivato, appare motivato e deciso a far bene, con il passare delle stagioni perde gli stimoli.

Infine, una volta che il carisma sarà arrivato ad essere disastroso (questo succede mediamente in 10 stagioni per un allenatore che parte con un carisma buono), anche la sua abilità inizierà a diminuire. Va specificato che queste discese in generale sono molto lente e saranno maggiormente apprezzabili per allenatori con un carisma elevato, ad esempio, un allenatore dal carisma buono è pensabile che scenda a sufficiente dopo 1 o 2 stagioni (molto probabilmente dopo 2).

Takezo_Shinmen
21-09-2004, 16:37
eh infatti, per questo ho chiesto -.-
non è possibile che già mi scenda porca vacca...
(potrebbe rappresentare uno stimolo in più a prendere quello buono :asd: )

ingegnerlillo
21-09-2004, 19:45
Purtroppo la discesa del carisma và molto a culo, un mio amico ha il buono da 1,5 stagioni e di calare di carisma non ne ha proprio voglia... Il mio vecchio allenatore invece è sceso dopo 17 settimane...

thefusion73
22-09-2004, 23:52
Purtroppo la discesa del carisma và molto a culo, un mio amico ha il buono da 1,5 stagioni e di calare di carisma non ne ha proprio voglia... Il mio vecchio allenatore invece è sceso dopo 17 settimane...
ho notato che anche il mio è già calato da scarso a tremendo nel giro di una stagione...
ma adesso quanto tempo ci metterà per calare ancora???
e quando arriva a disastroso poi cosa succede?cala anche la sua abilità????

predestinato
22-09-2004, 23:54
certo arrivato a disastroso comincia a calare la sua abilità.......sob...

thefusion73
22-09-2004, 23:59
certo arrivato a disastroso comincia a calare la sua abilità.......sob...
questo l'ho capito...
però vorrei capire da quando cala da scarso a tremendo quanto tempo c mette prima di calare a disastroso???
un'altra stagione almeno?????

Takezo_Shinmen
23-09-2004, 11:19
da quel che ho capito è molto variabile la cosa, spero solo che essendo calati presto da scarso a tremendo sia il mio che il tuo ci mettano mooooolto di più a calare da tremendo a disastroso :D