PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove teorie: esperienza giocatori.



diddilk
23-07-2007, 15:09
Salve a tutti, cercando dei giocatori per la mia squadra, mi sono messo a guardare gli scatti dell'esperienza dei giocatori. Nelle guide si dice che si ha un generico +1 giocando in campionato, ma secondo me dipende molto dalla serie in cui milita il giocatore, ho visto diversi giocatori che giocando in V serie scattano dopo 10 o 15 partite, mentre giocatori di IX o X che ci mettono addirittura più stagioni a scattare (giocando tutte le partite è chiaro).
Ora vi volevo domandare se questa è solo una mia impressione oppure se ci può essere qualcosa di fondato, d'altra parte è giusto che se un giocatore gioca nelle serie più alte prende più esperienza...
Voi che ne pensate?

PS. ho usato il tasto cerca non ho trovato discussioni similari....se ce n'è una mi scuso in anticipo! :asd:

OrsettiOrsetti
23-07-2007, 15:12
E' una tua impressione, dovuta probabilmente al fatto ceh nelle serie più alte ci sono squadre che in genere fanno più turni di coppa, e in coppa si guadagna il doppio di esperienza rispetto al campionato.

lucianomafia
23-07-2007, 15:13
Salve a tutti, cercando dei giocatori per la mia squadra, mi sono messo a guardare gli scatti dell'esperienza dei giocatori. Nelle guide si dice che si ha un generico +1 giocando in campionato, ma secondo me dipende molto dalla serie in cui milita il giocatore, ho visto diversi giocatori che giocando in V serie scattano dopo 10 o 15 partite, mentre giocatori di IX o X che ci mettono addirittura più stagioni a scattare (giocando tutte le partite è chiaro).
Ora vi volevo domandare se questa è solo una mia impressione oppure se ci può essere qualcosa di fondato, d'altra parte è giusto che se un giocatore gioca nelle serie più alte prende più esperienza...
Voi che ne pensate?

PS. ho usato il tasto cerca non ho trovato discussioni similari....se ce n'è una mi scuso in anticipo! :asd:



scusati, perchè nelle guide c'è più di quello che dici tu...

cerca bene e lleggi attentamente, troverai tutte le risposte che cerchi...

cmq la teoria che nelle serie più alte scattano prima è data solo dal fatto che giocano in coppa e in nazionale....

Drakkar
23-07-2007, 15:15
Se non sbaglio il regolamento specifica che l'assegnazione dell'esperienza non dipende da che serie giochi... Per il resto quoto Orsetti il killer :D

slaine
23-07-2007, 15:17
Se non sbaglio il regolamento specifica che l'assegnazione dell'esperienza non dipende da che serie giochi...

esatto...par. 13

"Esperienza:
i giocatori acquisiscono esperienza giocando partite di campionato, di Coppa, di Hattrick Master, con la Nazionale o in gare amichevoli (le amichevoli nazionali danno circa la metà dell'esperienza che danno le amichevoli internazionali).
Le partite di lega, indipendentemente dalla divisione, danno una quantità leggermente variabile di esperienza, questo spiega le variazioni riscontrate a breve termine nell'aumento dell'esperienza dei giocatori. Questa variabile è random e non dipende dal livello della Serie.
Le partite di coppa danno una esperienza di valore circa doppio rispetto alle partite di lega. "