PDA

Visualizza Versione Completa : difesa per VIII



jokercico
23-07-2007, 14:27
sarà che ho giocato coi terzini offensivi e uso la difesa a 3,ma nonostante abbia fatto debole in tutti e 3 i lati di difesa ho visto su alltid che in quanto ad hatstats ho preso pochissimo.ora,con le nuove modifiche,sono in attivo di 40k e posso permettermi di spendere qualcosa per un difensore.vi posto quelli già in rosa e vi chiedo se a vs parere sono già a posto o c è bisogno di un innesto.


TITOLARI:
1
TSI = 1 770, 29 anni e 77 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: buono

2
TSI = 1 310, 26 anni e 34 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

3
TSI = 970, 32 anni e 53 giorni, buono di forma
È buono in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


RISERVE:
4
TSI = 1 100, 27 anni e 55 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

5
TSI = 840, 27 anni e 41 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

Atta7
23-07-2007, 14:44
Ti do lo stesso consiglio che hanno dato a me, migliora il portiere che fa alzare tutti e 3 i lati di difesa.

jokercico
23-07-2007, 15:02
mi ero scordato di postare il portiere.

1
20 anni e 82 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 22/08/2007
Nazionalità: Srbija
Indice Totale Skill (TSI): 3 670
Ingaggio: 3 012 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: corazzata potiomkin
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

CobraScatenato
23-07-2007, 15:18
sì, anch'io ho il portiere buono e mi hanno consigliato di prenderlo eccellente...appena avrò i soldi lo farò...

mavio
23-07-2007, 15:24
1 e 3 assolutamente dif centrali offensivi quando non ti servirà di difendere al centro (o comunque, in caso di TA)

Sbobolo
23-07-2007, 16:20
Ma scusa giochi con i terzini offensivi?

E dove stanno? :p

Io prenderei un accettabile/buono in difesa/cross da schierare offensivo, ti aumenta di brutto le valutazioni sugli attacchi laterali.
Se hai i soldi (tanti) prendi il portiere eccellente (almeno 200k), altrimenti con la metà dovresti portare a casa un difensore centrale da schierare quando giochi senza il difensore offensivo.

mcmanu82
23-07-2007, 16:50
io sarei per un bel difensorone centrale eccellente, max27 28 anni alto di esp e almeno insuff anzi anche accettabile di pass

jokercico
23-07-2007, 17:03
gioco col 3-5-2,con l'1 e il 2 terzini(difensivi o offensivi a seconda delle esigenze)ed il 3 difensore centrale.appena avrò un pò di soldi da investire dovrò scegliere tra l'allenatore buono,il portiere eccellente o il difensore eccellente con esperienza.

alasca
23-07-2007, 17:35
io venderei l'attuale portiere e lo sotituirei con un buono (alto) ed esperienza. il tuo portiere è giovane ma scarso di esperienza. vero che l'esperienza conta meno per il portiere. comunque costa meno di uno eccellente (io l'ho preso buono/insufficiente parate/esperienza, e mi pare renda bene).
prenderei anche un difensore eccellente (minimo debole in esperienza).
dovresti ripsarmiare rispetto all'acquisto di un portiere ecc, e avresti 2 giocatori invece che uno.
ma io son gran gran niubbo!!!!!
aloa

Mikeowen79
23-07-2007, 19:15
Per fare una furbata doveva prendere un portiere buono alto agli ultimi saldi... cmq adesso come adesso, forse la soluzione migliore sarebbe il difensore eccellente con un pò di exp!

jokercico
23-07-2007, 19:20
forunatamente i terzini offensivi li schiero solo quando mi trovo di fronte difese fortissime come quella di sabato scorso,solitamente coi difensori che ho in rosa e schierando i terzini difensivi faccio comunque insufficiente su tutti i lati di difesa e per un ottava credo sia più che sufficiente,no?le mie domande erano più che altre volte a cercare qualche alternativa tattica tramite l'eventuale acquisto di un difensore.

Sbobolo
23-07-2007, 21:43
forunatamente i terzini offensivi li schiero solo quando mi trovo di fronte difese fortissime come quella di sabato scorso,solitamente coi difensori che ho in rosa e schierando i terzini difensivi faccio comunque insufficiente su tutti i lati di difesa e per un ottava credo sia più che sufficiente,no?le mie domande erano più che altre volte a cercare qualche alternativa tattica tramite l'eventuale acquisto di un difensore.

Il discorso è in base alle tue esigenze... come sei messo ora hai poche alternative, difensore centrale normale e terzini normali o difensivi (li puoi schierare offensivi ma non rendono mica!).

La difesa inizia a diventare interessante dal punto di vista tattico come reparto se si possiedono i giocatori per tali alternative: terzini offensivi, rapporto cross/difesa pari o spostato su cross, difensore centrale offensivo (con regia).

Se il tuo problema è il CC punta sulla seconda alternativa, se il tuo problema è l'attacco laterale sulla prima alternativa. Io, a questo punto della stagione, visto il "peso" della difesa in Hattrick, vista la serie in cui militi, i prezzi, non punterei ad acquistare un difensore per migliorare la difesa, ma uno che mi dia più alternative tattiche.

Il tutto IMHO.


Se poi vuoi acquistare in difesa su tutti i fronti e basta, comprati un nuovo portiere e la pianti lì.

Mikeowen79
23-07-2007, 23:16
Il discorso è in base alle tue esigenze... come sei messo ora hai poche alternative, difensore centrale normale e terzini normali o difensivi (li puoi schierare offensivi ma non rendono mica!).

La difesa inizia a diventare interessante dal punto di vista tattico come reparto se si possiedono i giocatori per tali alternative: terzini offensivi, rapporto cross/difesa pari o spostato su cross, difensore centrale offensivo (con regia).

Se il tuo problema è il CC punta sulla seconda alternativa, se il tuo problema è l'attacco laterale sulla prima alternativa. Io, a questo punto della stagione, visto il "peso" della difesa in Hattrick, vista la serie in cui militi, i prezzi, non punterei ad acquistare un difensore per migliorare la difesa, ma uno che mi dia più alternative tattiche.

Il tutto IMHO.


Se poi vuoi acquistare in difesa su tutti i fronti e basta, comprati un nuovo portiere e la pianti lì.

Quotissimo!!!!
O portiere o dif centrale eccellente.
Io personalmente, fino all'VIII serie compresa, c'ero arrivato con una difesa scarsa molto bassa su tutti e 3 i lati, e nonostante mi avessero tolto la squadra, non è riuscita a retrocedere.
Questo x farvi capire quanto conta la difesa su Hattrick se hai un buon centrocampo! :sisi:

jokercico
24-07-2007, 03:30
queste sono state le valutazioni della partita di sabato con terzini offensivi,ali off,attaccanti verso l'ala e attacco sulle fasce,secondo quello che dite dovrei essere a posto,no?

Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto alto)

Sbobolo
24-07-2007, 08:35
queste sono state le valutazioni della partita di sabato con terzini offensivi,ali off,attaccanti verso l'ala e attacco sulle fasce,secondo quello che dite dovrei essere a posto,no?

Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto alto)


Per me vai bene così. Tieniti i soldi per allenatore/stadio o al max terzino offensivo accettabile/buono in modo da pompare ulteriormente un attacco laterale.

jokercico
24-07-2007, 12:55
prima cambierò sicuramente l'allenatore poi amplierò lo stadio..il primo ampliamento di quanto me lo consigliate?dipende dal numero dei tifosi nel momento in cui lo allargherò?