PDA

Visualizza Versione Completa : il "santo" random!!!



dj501
22-07-2007, 22:30
Questa ha dell'assurdo. Non male come esordio in IX.
AL 23° si infortuna il portiere... e vabbeh entra la riserva. Scarsa, ma sempre riserva.
Al 43simo.... si spacca pure lui.
Ma... già 2 infortuni nella stessa partita sono un bel palo dove so io... ma i 2 portieri??????

Forza del Vento
22-07-2007, 22:35
:eek::eek:

Apperò! Ma quanto si sono beccati?!?

dj501
22-07-2007, 22:45
fortunatamente +1 i ltitolare e +2 la riserva... assunti subito 4 medici e martedi gioca il mister in porta... pero' è assurdo.. a momenti la perdo quella partita

PALO
23-07-2007, 17:04
Questa ha dell'assurdo. Non male come esordio in IX.
AL 23° si infortuna il portiere... e vabbeh entra la riserva. Scarsa, ma sempre riserva.
Al 43simo.... si spacca pure lui.
Ma... già 2 infortuni nella stessa partita sono un bel palo dove so io... ma i 2 portieri??????

Benvenuto nel club allora: a me è successo due volte: 1 alla prima stagione e una alla seconda. :sisi:

La seconda volta stavo anche allenando parate, sai che goduria dare un'allenamento ad un terzino! :asd:

hotplug
23-07-2007, 17:31
Questa ha dell'assurdo. Non male come esordio in IX.
AL 23° si infortuna il portiere... e vabbeh entra la riserva. Scarsa, ma sempre riserva.
Al 43simo.... si spacca pure lui.
Ma... già 2 infortuni nella stessa partita sono un bel palo dove so io... ma i 2 portieri??????

Mentre ti scrivevo il messaggio pensavo che ti saresti inca**ato da morire...
Ho avuto l'ingrato compito di comunicartelo..:(

dj501
23-07-2007, 19:08
ahah la cosa divertente è che mi è arrivato prima il secondo messaggio... e leggevo stracciari rotto.... ho sperato di aver sbagliato il portiere, ma ero certo di averlo messo giusto. Solo allora ho capito il danno!!!!
Verona - Padova a suon di insulti!!!