PDA

Visualizza Versione Completa : Domandone niubbo da 1000000$



Inside_Me
21-07-2007, 20:47
La posto qua' perche' e' una domanda un po' niubbissima...

visto i cambiamenti nell'allenamento (che come minimo riducono la velocita' di allenamento del 5%) potrebbe essere conveniente comprare giocatori con esperienza alta, allenare generale (scusate la bestemmia :asd:) tutta la stagione per mantenere la forma piu' alta possibile e con una buona percentuale di resistenza fare in modo che questa non scenda durante la stagione per puntare a guadagnare il piu' possibile grazie a sponsor spettatori e premi promozione?

Sugarchris
21-07-2007, 21:33
vedendo quanto rende allenare.... e quanto costano i giovani... potrebbe anche essere una strada.

Anche se cmq se ti devo dare un consiglio. Allena e cerca un giusto mix tra allenamento e risultati della squadra:sisi:

Nabarez
22-07-2007, 09:45
Dubito che sia una buona stategia..non alleneresti nessun reparto e la tua squadra come crescerebbe in questo caso?
puntando solo su sponsor e premi promozione sicuramente non ti faresti i soldinecessri per comprare rinforzi anche in caso di promozione..non ci vedo sta strategia..:suspi:

IsolaCalcio
22-07-2007, 12:39
potresti, ma dovresti anche fare DT...altrimenti la squadra più o meno rimarrebbe così com'è...

con un uso ponderato del DT allora puoi anche permetterti di non allenare ma...devi saperci fare...e avere tempo da perdere :asd:

Mikeowen79
22-07-2007, 17:09
Assolutamente d'accordo con gli altri!
Secondo me è addirittura controproducente in tutti i casi, prima di tutto perchè non allenando, non hai la crescita della squadra, secondo poi perchè rimarresti sempre con gli stessi gioccatori che, ahimè, invecchiano, e quindi non sono eterni.
Se ci aggiungi che l'allenamento è uno delle principali fonti di guadagno su hattrick,oltre allo stadio...
Poi fai te! :p ;)

tarallucci&vino
22-07-2007, 17:12
semmai passa ad allenare parate, così sei libero di prendere giocatori con esperienza in tutti gli altri reparti. Poi se riesci a farti un allenatore buono non credo che tu possa avere grandi problemi di forma.

Mikeowen79
22-07-2007, 17:17
semmai passa ad allenare parate, così sei libero di prendere giocatori con esperienza in tutti gli altri reparti. Poi se riesci a farti un allenatore buono non credo che tu possa avere grandi problemi di forma.

Ecco questa mi sembra un idea più che valida! :up:

Inside_Me
22-07-2007, 20:55
alleno gia' parate! ^^

e' che con la squadra mediamente vecchietta che ho mi si rallenterebbe parecchio la crescita dei giovani

ilbarbadatre
22-07-2007, 20:56
alleno gia' parate! ^^

e' che con la squadra mediamente vecchietta che ho mi si rallenterebbe parecchio la crescita dei giovani

cioè?

Faisc
22-07-2007, 21:03
cioè?

siccome ha una squadra vecchietta, deve mettere un'alta percentuale di allenamento di resistenza, e quindi una bassa di allenamento su parate.....

ciò comporta che i suoi giovani portieri crescano con lentezza....

hotplug
23-07-2007, 01:45
alleno gia' parate! ^^

e' che con la squadra mediamente vecchietta che ho mi si rallenterebbe parecchio la crescita dei giovani

Ringiovanire la squadra no, eh ???

Inside_Me
23-07-2007, 12:00
ringiovanire vorrebbe dire cambiare almeno 6 giocatori che ho pagato pochissimo e che mi rendono bene (per una nona) e poi non e' che stia navigando nell'oro il bisettimanale e' in attivo di 20 mila ma sono un po' sotto quindi pensavo di vendere i 2 portieri uno e' formidabile 19 anni l'altro buono buono (praticamente eccellente) 18 e comprarne uno con una buona dose di esperienza e puntare alla promozione allenando generale e resistenza

IsolaCalcio
23-07-2007, 12:17
imho, dovresti vendere il formidabile, comprare un altro portiere 18enne accettabile (o 17enne insuff...ma occhio ai prezzi) e continuare ad allenare parate.

Se decidessi di vendere i due portieri, prendendone uno "vecchiotto" allenando generale, ti ritroveresti magari il prossimo anno in ottava... e poi? in che modo implementeresti la squadra per sopravvivere (o magari tentare un salto in VII...)? E se ti capita qualche infortunio?

Per carità, libertà per tutti, ma allenare generale è - sempre imho - una perdita di tempo, la tua squadra beneficia della forma generalizzata, ma non cresce. Quali entrate avresti allenando solo generale? Sponsor e tifosi. Che è pochino onestamente... magari avrai il bisettimanale in attivo, ma se è attivo di 20k... non puoi nè permetterti un giocatore come dio comanda nè riuscire ad ampliare lo stadio (fondamentale!), se non dopo tempo immemore...

Allenando un reparto (nel tuo caso parate) potresti permetterti di vendere un portiere all'anno, magari prendendoti bei soldini e cominciando a trattare giocatori che abbiano come skill principale almeno "eccellente"... vuoi mettere? :)

ripeto, per me allenare generale è possibile se e solo se fai daytrading. altrimenti, la squadra non cresce...