PDA

Visualizza Versione Completa : Iniziamo bene....



mjasky
21-07-2007, 19:04
Se questo è l'inizio....

Teo7
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)

a.s. minas tirith
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

ok probabilmente ho sbagliato a schierare gli allenandi di riserva in attacco però vista la sua difesa pensavo fossero sufficienti....mah...perso 1-2

Joey-sama
21-07-2007, 19:12
bello che lui giocando attacco centrale ha colpito con 2 attacchi da sinistra :asd:

un po di (s)figa, ma se hai fatto turnover solo per far prendere più esperienza ai titolari in coppa te la sei un pelo cercata.... a meno che non covi ambizioni di passaggio di turno, nel qual caso chissà :rolleyes:

mjasky
21-07-2007, 19:14
bello che lui giocando attacco centrale ha colpito con 2 attacchi da sinistra :asd:

un po di (s)figa, ma se hai fatto turnover solo per far prendere più esperienza ai titolari in coppa te la sei un pelo cercata.... a meno che non covi ambizioni di passaggio di turno, nel qual caso chissà :rolleyes:

soprattutto per l'esperienza...sai che non mi è mai scattato un allenando in esperienza da quando ho iniziato...mi sono rotto....
probabilmente in coppa giocherò Pic e contropiede....

Joey-sama
21-07-2007, 19:19
soprattutto per l'esperienza...sai che non mi è mai scattato un allenando in esperienza da quando ho iniziato...mi sono rotto....
probabilmente in coppa giocherò Pic e contropiede....

stando così le cose mi sa che hai buttato via 3 punti :sisi:
la coppa sono solo il doppio dei punti esperienza, con 2 gare di campionato li recuperano e intanto ne davi un po anche alle riserve....

mjasky
21-07-2007, 19:22
stando così le cose mi sa che hai buttato via 3 punti :sisi:
la coppa sono solo il doppio dei punti esperienza, con 2 gare di campionato li recuperano e intanto ne davi un po anche alle riserve....

eh va bè probabilmente ho toppato....non ho avuto molto tempo per prepare le partite...sono andato un po a caso...

Cmq meritavo di vincere....sicuramente non di perdere....:mad:

Joey-sama
21-07-2007, 19:30
eh va bè probabilmente ho toppato....non ho avuto molto tempo per prepare le partite...sono andato un po a caso...

Cmq meritavo di vincere....sicuramente non di perdere....:mad:

che tu avessi più chance di lui è palese :sisi:

Pericle
21-07-2007, 20:38
Sfortuna :sisi:

Ti sei giocato il bonus-sfiga per questa stagione :up: