PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto non riesco a loggarmi



ALE041084
21-07-2007, 18:09
ragazzi aiutatemi ....
ho un problemone ... non riesco + a loggarmi in sokker, mi da che la mia user è errata .... che cavolo posso fare? sono sicuro al 10000% che è giusta la mia user che inserisco ... x favore voi che vi potete collegare informatevi nel forum ... grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano

EDIT : ho mandato un email agli admins e mi hanno risposto questo ...
Hi, your account was hacked,
please use reminding password

e ho rimandato allo stesso indirizzo user e psw ma ancora nulla non risponde nessuno

Dampyr
21-07-2007, 19:49
:asd:

Bloody
21-07-2007, 21:58
ragazzi aiutatemi ....
ho un problemone ... non riesco + a loggarmi in sokker, mi da che la mia user è errata .... che cavolo posso fare? sono sicuro al 10000% che è giusta la mia user che inserisco ... x favore voi che vi potete collegare informatevi nel forum ... grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano

EDIT : ho mandato un email agli admins e mi hanno risposto questo ...
Hi, your account was hacked,
please use reminding password

e ho rimandato allo stesso indirizzo user e psw ma ancora nulla non risponde nessuno

E' sabato sera pure per loro probabilmente.
Facci sapere e magari nel frattempo fatti qualche risata con dampyr dato che la cosa pare divertirlo.... :rolleyes:

Dampyr
21-07-2007, 22:01
E' sabato sera pure per loro probabilmente.
Facci sapere e magari nel frattempo fatti qualche risata con dampyr dato che la cosa pare divertirlo.... :rolleyes:

Rido perchè io e ale ci punzecchiamo e scherziamo spesso via msn...
Per quello mi permetto di farlo. ;)

fantaluca
21-07-2007, 22:06
ragazzi aiutatemi ....
ho un problemone ... non riesco + a loggarmi in sokker, mi da che la mia user è errata .... che cavolo posso fare? sono sicuro al 10000% che è giusta la mia user che inserisco ... x favore voi che vi potete collegare informatevi nel forum ... grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano

EDIT : ho mandato un email agli admins e mi hanno risposto questo ...
Hi, your account was hacked,
please use reminding password

e ho rimandato allo stesso indirizzo user e psw ma ancora nulla non risponde nessuno
forse ho capito male... hai mandato agli admins la tua user e password? guarda che se non ho capito male ti hanno consigliato di usare il "recupera password" cioè quella funzione che c'è in tutti i form di login in caso di password persa o dimenticata

Bloody
21-07-2007, 22:21
Ovvio che se non hai ancora provato e rimandarti la pass, fallo. Io erroneamente avevo dato per scontato avessi già fatto questa prova.

Comunque se ti può rassicurare, ho dato un'occhiata in gioco e non hai trasferimenti strani.... ;)

ALE041084
22-07-2007, 02:59
allora eccomi qua ...

risultato di tutto .... la mia squadra è stata hackerata da un imbecille (passatemi il termine) .... che mi ha cambiato la mia user e di conseguenza neanche il recupera psw funzionava. ora grazie ad un admin tutto sembra apposto anche se mi ritrovo 6 posti x le giovanili in + e 2 mister acquistati ma senza firma di contratto fortunatamente.

ora xò ho messo un post nel forum x capirecome ca**o possono accadere ste cose e vorrei capirci qualcosina di meglio su

e x quanto riguarda damp non vi preoccupate ci rompiamo le palle sempre scherzando :D

Dampyr
22-07-2007, 10:37
allora eccomi qua ...

risultato di tutto .... la mia squadra è stata hackerata da un imbecille (passatemi il termine) .... che mi ha cambiato la mia user e di conseguenza neanche il recupera psw funzionava. ora grazie ad un admin tutto sembra apposto anche se mi ritrovo 6 posti x le giovanili in + e 2 mister acquistati ma senza firma di contratto fortunatamente.

ora xò ho messo un post nel forum x capirecome ca**o possono accadere ste cose e vorrei capirci qualcosina di meglio su

e x quanto riguarda damp non vi preoccupate ci rompiamo le palle sempre scherzando :D

finchè usi password del menga... :asd: :asd: :asd:
:bd: