PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto domanda rompicapooo



mcclein
21-09-2004, 13:31
Ho un allenatore insuff e buono in carisma. Con in aggiunta un clown il TS ce l'ho in delirio al sabato (ho fatto un po' di PIC di fila...), gioco PIC e va a 'sulle stelle', poi il venerdì ridiscende a 'in delirio'. In precedenza avevo provato con un semiclown al posto del clown ed era andata assolutamente allo stesso modo.

Allora la domanda è: se prendo un allenatore buono ma scarso in carisma (per allenare meglio i giovani) e tengo il clown come team leader, come andrà il mio TS? Lo chiedo perchè si dice che per il TS conti il team leader, ma dall'esempio da me riportato sembra che conti l'allenatore...Come stanno le cose?

Chiedo a chi sa aiutarmi di farlo, anche perchè è interessante anche per altri, credo.Ho bisogno del TS alto perchè sono + scarso degli vversari a centrocampo, ma con un allenatore buono colmerei prima il divario...però nel frattempo non vorrei retrocedere!

GRAZIE A TUTTI

EvilEmpireV
21-09-2004, 13:35
Quello che incide di piu' sul ts e' il carisma dell'allenatore..il clown aiuta,ma non e' decisivo come il mister.


Pero' se hai i soldi per l'allenatore buono allora tanto ne vale che prendi l'accettabile scarso a 79k e 3 nuovi centrocampisti giovani con buono in regia(si trovano anche a 50k) li alleni in resistenza e per la prossima stagione hai gia' un discreto CC

epifanio
21-09-2004, 13:44
Pero' se hai i soldi per l'allenatore buono allora tanto ne vale che prendi l'accettabile scarso a 79k e 3 nuovi centrocampisti giovani con buono in difesa(si trovano anche a 50k) li alleni in resistenza e per la prossima stagione hai gia' un discreto CC
non se se ti è sfuggita la parola oppure non ho capito niente di HT e centrocampo...

perchè consigli i centrocampisti con BUONO in DIFESA ?

EvilEmpireV
21-09-2004, 14:05
non se se ti è sfuggita la parola oppure non ho capito niente di HT e centrocampo...

perchè consigli i centrocampisti con BUONO in DIFESA ?Ovviamente trattasi di lapsus... ho gia' editato onde evitare equivoci

epifanio
21-09-2004, 15:34
Ovviamente trattasi di lapsus... ho gia' editato onde evitare equivoci
meglissimo così...
qualcosa allora ci capisco... :asd:

mcclein
21-09-2004, 18:52
Quello che incide di piu' sul ts e' il carisma dell'allenatore..il clown aiuta,ma non e' decisivo come il mister.


Pero' se hai i soldi per l'allenatore buono allora tanto ne vale che prendi l'accettabile scarso a 79k e 3 nuovi centrocampisti giovani con buono in regia(si trovano anche a 50k) li alleni in resistenza e per la prossima stagione hai gia' un discreto CC
Ok grazie evil,solo che sono in V e ce li ho gia tutti (o quasi) buoni in regia e con secondarie decenti, solo che oltre l'insuff alto (vecchio stile) non riuscirei ad andare, e non sarebbe abbastanza. La mia idea era di vendere qualche giovane allenato, con i soldi comprare un paio di eccellenti in regia così da essere 'tranquillo' e cambiare infine l'allenatore. Solo che non ho capito l'incidenza effettiva di clown/allenatori sul TS.Intendo dire a parte i vari 'l'allenatore buono mantiene il TS in delirio per più tempo di quello con carisma scarso' ci sarà qualcuno che ha esperienze concrete da postare no?O sono il primo che si pone il dubbio su quanto sia quantificabile diciamo così 'numericamente' quella frase storica 'l'allenatore buono mantiene il TS in delirio per più tempo di quello con carisma scarso' .....???

Comunque ti ringrazio, il tuo è un buon inizio per il mio ragionamento, dato che per lo meno ora ho capito che conta più l'allenatore del team leader e non ne ero certo.

Attendo fiducioso altre testimonianze!!