PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fareste in questa situazione?



foxyb
21-07-2007, 14:55
Sono neopromosso in 5a.

In quinta, per chi non lo sapesse, la prima sale in quarta (spareggi permettendo), seconda terza e quarta restano dove sono, quinta e sesta fanno gli spareggi per non retrocedere e le ultime due vanno giù direttamente.

Nel mio girone per fortuna ci sono due bot, quindi la retrocessione diretta è esclusa.
Così come la promozione diretta (esordio con 0-6 contro uno che fa formidabile a centrocampo, e io ero felice di arrivare a buono alto.)

Sulla base dei valori intuibili e se tutto mi dovesse andare bene, potrei arrivare quarto e salvarmi direttamente, altrimenti mi toccano gli spareggi.

Il dubbio mi viene su questo: perchè pagare i miei due monoskilloni a centrocampo per tutta la stagione, circa 100k a settimana, e non venderli subito, magari rimpiazzandoli con 2 magnifici da 15 k di stipendio per andare avanti in coppa per un po'?

potrei: 1) aumentare subito la capienza dello stadio (35k sono pochi) con l'incasso della vendita (sono 2 titanici, un milioncino in due mi dovrebbe arrivare) 2) Dedicarmi tutta la stagione all'allenamento 3) comprare subito prima dello spareggio,con gli incassi di stagione, i due nuovi centrocampisti titolari per affrontare la stagione successiva senza bot, giocatori che fra l'altro dovrebbero salvarmi nello spareggio.

sembra troppo facile... dove sta l'inghippo?



P.S. ho sbagliato sezione. Modificando il post, ne ho modificato l'oggetto principale che non riguarda più l'allenamento. Chiedo scusa agli inflessibili moderatori.

Uafa
21-07-2007, 15:06
Guarda che a volte le cose più facili (o meglio, elementari...) sono le più efficaci.

Sbobolo
21-07-2007, 15:09
Non oso consigliarti dal basso della mia niubbaggine. Ma se devi vendere ora è il momento giusto.

Joey-sama
21-07-2007, 16:46
saluta i monoskilloni e pianifica per bene... facendo gli spareggi avrai anche 1 settimana di allenamento pieno in più... unica controindicazione se perdi contro tutti tranne i bot lo stadio ti farà incassare pochino

ps. se da 2 titanici tiri fuori solo 1 milione qualcosa non quadra :sisi:

foxyb
21-07-2007, 18:59
unica controindicazione se perdi contro tutti tranne i bot lo stadio ti farà incassare pochino


ecco, questa ad esempio è una cosa che non so, non avendo mai avuto una bassa classifica. In che termini si parla di stadio che rimane vuoto. C'è una qualche formula che lo spiega?


ps. se da 2 titanici tiri fuori solo 1 milione qualcosa non quadra :sisi:

Eh, lo so. Ma le nuove modifiche tendono a scoraggiare l'acquisto dei monoskill, uno dei quali, peraltro è 29enne.

Nabarez
22-07-2007, 09:56
in realtá a me piace la tua strategia..ed é piú o meno quello che pensavo di fare anche io, promozione bloccata, dovrei arriavre 2º o 3º per cui io non ci vedo l'inghippo. L'unico dubbio é davvero lo stadio, con l'umore dei tifosi basso e magari qualche sfiga di pioggia potresti davvero fare pochissimi spettatori

un esempio, ero 1º da tutta la stagione, non avevo ancora perso, gioco contro l'ultima con la pioggia,in genere faccio pieno da 50.000, beh ho fatto 30.000 e tu avresti lo svantaggio che non saresti neanche primo o secondo...mhhh.. peró io fossi in te lo farei lo stesso..il risparmio di stipendio a settimana é notevolissimo!!

hellspawn
22-07-2007, 19:54
io pianificherei ^^

cercando di arrivare allo spareggio con ts al massimo giocare TA e battere l'avversario diretto.

Lo volevo fare anke io quest'anno ho ricostruito il centrocampo e preso tutti italiani (io pero' scendo sicuramente dalla IV alla V) volevo andare + avanti possibile in coppa ma c'e' stato u nimprevisto sono uscito al primo turno -___- un contropiede malefico con formazione troppo sottovalutata ed addio allac oppa e agli incassi :(

Fiabeschi
22-07-2007, 22:12
Io appoggio la tua idea, ma piuttosto che magnifici mi terrei su fuoriclasse / sovrannaturale [rigorosamentissimamente italici], risparmi comunque un botto di soldi e non perdi più di tanto a centrocampo...

Per lo stadio vai tranquillo che con un campionato da media classifica un 40 / 45k bastano e stravanzano...