PDA

Visualizza Versione Completa : Crisi sull'allenamento......



Nick_ag0
21-07-2007, 10:09
In questo momento alleno attacco come primaria e difesa come secondaria.....

In attacco ho un 16 enne che nell'ultima partita (con accettabile di forma) mi ha fatto 6 stelline..... un 17 enne che (sempre con accettabile di forma) mi ha fatto 5.5 stellette e un 16enne (che con insuff di forma) mi fa 4.5 stellette (anche se l'allenatore mi ha segnalato ben 2 scatti di cui non ho visto gli effetti visto che fa sempre le stesse stelle :rolleyes:)

In difesa invece ho un 17enne che con eccellente di forma mi fa 5 stelline e un 16 enne che con insuff di forma me ne fa 4 (max che mi ha fatto è stato 5 stelline qualche partita fa).... i due terzini invece non sono degni di nota....

Ora però ho un problema.... settimana scorsa ho pescato questo....



Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Ha 16 anni e 81 giorni......

Oggi mi è andata ancora meglio.... visto che ho pescato questo.....


Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

e tra l'altro ha 16 anni e 7 giorni.... :D


Dite di mettere allenamento secondario cross.... e poi di rimettere difesa una volta che ho promosso il trio di attaccanti......
Anche perchè quest'ultimo mi sa che potrebbe venire su un bel terzino..... :sisi:

Cosa mi consigliate di fare?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno.....

derblauereiter
21-07-2007, 10:13
molla difesa e fai attacco/cross o cross/attacco.