PDA

Visualizza Versione Completa : fin troppa abbondanza



pinturicchio
21-07-2007, 09:24
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross.


allora sto allenando un fenomeno in attacco da 7 stelle (che pescherò tra 30 giorni), sto allenando un portiere notevole che parte da ins (pescato la settimana scorsa) e ora pesco questo baby gioiellino da allenare in cross...mo che faccio? :confused:

la mia idea era di allenare altre 2 settimane attacco come primario, e poi passare a cross...voi che fareste?

Drakkar
21-07-2007, 09:26
L'attaccante da 7 stelle com'è messo in cross? Se sta bene potresti passare a cross già da adesso... Magari ti fa uno scatto.

pinturicchio
21-07-2007, 09:30
L'attaccante da 7 stelle com'è messo in cross? Se sta bene potresti passare a cross già da adesso... Magari ti fa uno scatto.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

non dice niente in cross....il mio obiettivo era farlo diventare eccellente in attacco...e visto che fa 7 stelle con forma ins direi che ci siamo quasi o no?

Arthurzico
21-07-2007, 09:52
non dice niente in cross....il mio obiettivo era farlo diventare eccellente in attacco...e visto che fa 7 stelle con forma ins direi che ci siamo quasi o no?

:sisi:....mamma mia che fortuna sfacciata che hai... oppure gli svedesi hanno reintrodotto nelle nuove giovanili l'algoritmo che favoriva solo alcune squadre :asd:

pinturicchio
21-07-2007, 10:18
:sisi:....mamma mia che fortuna sfacciata che hai... oppure gli svedesi hanno reintrodotto nelle nuove giovanili l'algoritmo che favoriva solo alcune squadre :asd:

bè visto che con le vecchie giovanili oltre a portieri accettabili non ho mai pescato niente direi che me lo merito :asd:

cmq sono stra arci indeciso.....e domani parto per le vacanze quindi devo pianificare tutto entro oggi.. heeeeeeelp :thx:

Drakkar
21-07-2007, 11:05
non dice niente in cross....il mio obiettivo era farlo diventare eccellente in attacco...e visto che fa 7 stelle con forma ins direi che ci siamo quasi o no?

Non l'hai mai provato TW o come ala? Beh, visto che sei costretto a fare tutto entro oggi, mi sa che ti convienre continuare con il tuo solito allenamento... Se 1 stella=1 skill dovrebbe essere vicino allo scatto :sisi:

Dampyr
21-07-2007, 11:06
Io ho pescato questo, facciamo cambio?

Pronto? Oh, salve Dampyr!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Marco Rottensteiner e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo.

:mad:

pinturicchio
21-07-2007, 11:53
Io ho pescato questo, facciamo cambio?

Pronto? Oh, salve Dampyr!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Marco Rottensteiner e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo.

:mad:

che ne sai magari è prodigioso in attacco :asd: