PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento secondario



Pericle
20-07-2007, 12:41
Per chi ha iniziato a pescare: avete notato qualche miglioramento nella skill allenata come secondaria?

Sono molto preoccupato leggendo in conf :sisi:

Guspa
20-07-2007, 12:44
Per chi ha iniziato a pescare: avete notato qualche miglioramento nella skill allenata come secondaria?

Sono molto preoccupato leggendo in conf :sisi:

Io alleno difesa di primaria e passaggi lunghi di secondaria, un difensore per assurdo non è mai scattato in difesa ma è scattato in passaggi.
Ma cosa centra con la pescata?

Pericle
20-07-2007, 12:48
C'entra che se uno pesca un difensore allenato in passaggi lunghi come secondaria con un valore disastroso in quella skill vuol dire che non ha molto effetto

Guspa
20-07-2007, 13:01
Adesso ho capito, purtroppo secondo me il problema è questo, l'allenamento secondario deve essere allenabile assieme al primario (nel senso che se hai un difensore il secondario o è passaggi lunghi o è cross e il tuo pupillo lo metti terzino) oppure ti adatti a resistenza o CP.
Ho notato una cosa: all'inizio il mio migliore giocatore era un portiere, ma dopo 3 settimane di allenamento parate l'allenatore mi aveva detto che non stava migliorando più.
E a quel punto mi ha iniziato a dire (e l'ha fatto più di una volta) che avrei dovuto allenarlo in attacco.
Presumo che il mio portiere sia tipo talentuoso in attacco.....
Mettiamo che la prossima settimana mi dica che il mio difensore non mifgliora più e inizia a dirmi di allenarlo in attacco (vuol dire che in passaggi è magari inutile e che ho buttato via settimane di allenamento secondario).
Secondo me do
vrebbero implementare un sistema in cui di un giocatore si dovrebbero sapere almeno le ddue skill in cui è più futuribile o in cui migliora più velocemente e non commenti random dello scout che non servono quasi a niente.
Altrimenti si naviga troppo alla cieca.
INHO ovviamente!!!

pinturicchio
20-07-2007, 13:04
C'entra che se uno pesca un difensore allenato in passaggi lunghi come secondaria con un valore disastroso in quella skill vuol dire che non ha molto effetto

eh quello dipende dall'abilità di apprendimento....è già tanto che quando peschi un giovane sia già in grado di migliorare in una abilità...se riesce a migliorare in due sei un paraculato :p

robiuan
20-07-2007, 13:12
Salve,

Durante la partita di questa settimana, Ettore Bichi ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Ettore Bichi è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Parate.

Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Fabio Caputo ne sta traendo grossi benefici!

Fabio Caputo era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci! ma che devo fa devo continuare difesa o allenare parate :confused::suspi:

pinturicchio
20-07-2007, 13:17
ma che devo fa devo continuare difesa o allenare parate :confused::suspi:

fare entrambi? :up:

Drakkar
20-07-2007, 13:35
Ho appena pescato un giocatore tremendo in resistenza dopo aver allenato per mezza stagione scorsa quella come secondaria... Condivido la tua preoccupazione :sisi:

Guspa
20-07-2007, 14:26
Ho appena pescato un giocatore tremendo in resistenza dopo aver allenato per mezza stagione scorsa quella come secondaria... Condivido la tua preoccupazione :sisi:

Fammi capire, hai allenato resistenza come secondaria per 6 settimane e il tuo primo promosso aveva tremendo?
Beh, se aveva inesistente in resistenza vuol dire che ha fatto 2 scatti in 6 settimane (quindi in teoria l'allenamento secondario varrebbe tra 1/2 e 1/3 di quello primario).
Però se tutti i giovani partono da così basso la vedo dura tirare su un multiskill con resistenza.....sperando che almeno resistenza non preveda il talento!!!!

mjasky
20-07-2007, 14:34
bhè io alleno difesa e passaggi lunghi...ho pescato un debole/scarso difesa/passaggi...ma può essere un caso

Drakkar
20-07-2007, 14:55
Fammi capire, hai allenato resistenza come secondaria per 6 settimane e il tuo primo promosso aveva tremendo?
Beh, se aveva inesistente in resistenza vuol dire che ha fatto 2 scatti in 6 settimane (quindi in teoria l'allenamento secondario varrebbe tra 1/2 e 1/3 di quello primario).
Però se tutti i giovani partono da così basso la vedo dura tirare su un multiskill con resistenza.....sperando che almeno resistenza non preveda il talento!!!!

Esatto ho fatto reistenza come secondaria, non ricordo di preciso per quanto tempo, mi pare 6 o 7 volte ed il primo pescato m'è venuto su con tremendo in resistenza... Comunque il giovane era di default, quindi è probabile una resistenza iniziale infima. :sisi:

Botty
21-07-2007, 16:28
Non ho capito una cosa: l'allenamento delle due skill secondo voi sarebbe da impostare con capacità affini? Tipo difesa/cross, regia/passaggi etc??? Oppure posso anche allenare parate e regia?

scipio
23-07-2007, 21:40
Non ho capito una cosa: l'allenamento delle due skill secondo voi sarebbe da impostare con capacità affini? Tipo difesa/cross, regia/passaggi etc??? Oppure posso anche allenare parate e regia?

secondo me due skill affini altrimenti vengono su dei monoskilloni assurdi

santacol
23-07-2007, 22:57
Io alleno attacco come primara e offensive laterali come secondaria:
fino ad ora 1 scatto in primaria e 3 in secondaria.......il tutto se ho interpretato bene i commenti dell'allenatore.